CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 127 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1267
Discussione:

THL W200S Octa Core SmartPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da necronborg Visualizza il messaggio
    salve, qualcuno a riscontrato rallentamenti pur non avendo istallato quasi nessuna app, ho quasi sempre tutta la ram utilizzata ma non ci sono app aperte.

    Esiste un procedura di hard reset (non quello che integrato nello smartphone IMPOSTAZIONI - BACKUP - RIPRISTINO DATI DI FABBRICA) che non mi sembra un vero reset-hard.
    Da spento vol + e tatso pawer entri in recovery e fai tutti i wipe
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

  2.  
  3. #692
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    Sto provando anch'io.... vediamo.....

    NO!!!

    Niente da fare... per ora solo laversione che finisce con .24

    Tra l'altro sto imparando ad usare facebook via browser... e devo dire che non funziona mica male.......
    Eh si, ma non hai le notifiche

  4. #693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da telephonico Visualizza il messaggio
    Eh si, ma non hai le notifiche
    ....sempre disabilitate fin dalla mia 'prima volta' con un vecchio galaxy Y..... troppo invasive....
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

  5. #694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    Non uso Facebook ma per curiosità l'ho installata. Alla pagina del login arriva, la carica. Vi si intoppa prima?
    Se si, provate a ripulire il telefono. Altrimenti montate su un'altra rom, needrom incomincia a riempirsi di versioni, installabili da CWM.
    Solite raccomandazioni, fate tutto a vostro rischio e pericolo, effettuate un nandroid ossia un backup completo sotto CWM prima di installare.
    Effettuate i corretti wipes come da istruzioni.

    X Senapone: è tutto vero, comunque con gli accessori inclusi, il prezzo del W200S sta quasi alla pari ma almeno c'è un ottima possibilità di non pagare ulteriore dogana; coi negozi cinesi il rischio, per mia esperienza, è al 50%
    sicuramente però se ti inviano un modello diverso ed inferiore, rispetto all'ordinato, ritengo che aliexpress dia maggiori garanzie di rimborso, sicuramente non i negozi, in particolare mixe con il quale ho circostanziato un paio di fregature
    Ho notato su needrom che le rom sono per w200/s .... quella barra che vorrebbe dire che quelle del 200 vanno anche per il 200s.... avevo posto questa domanda qui sul forum e mi è stato detto che non dovrebbe essere possibile causa differenza di hardware...... Sai darmi qualche dritta al riguardo?
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

  6. #695
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    ....sempre disabilitate fin dalla mia 'prima volta' con un vecchio galaxy Y..... troppo invasive....
    Ma no, solo selezionate e niente vibro

  7. #696
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    Ho notato su needrom che le rom sono per w200/s .... quella barra che vorrebbe dire che quelle del 200 vanno anche per il 200s.... avevo posto questa domanda qui sul forum e mi è stato detto che non dovrebbe essere possibile causa differenza di hardware...... Sai darmi qualche dritta al riguardo?
    io mi trovo bene con la stock, su altri telefoni ho cambiato rom, ma ove chiaramente specificato puoi flashare (tipo 6589 e 6589T), altrimenti metti quella specifica; nel nostro caso quella per 6592.
    Tra l'altro leggendo i commenti sotto le presentazioni su needrom vedrai che qualcuno ha tentato su W200 quelle per l'S e non è andata bene, e anche che evidenziano il 6592 in grosso e in rosso. Ecco metti quelle..........
    e già che ci sei oltre al nandroid, fai un bel backup pure degli IMEI..........
    Ultima modifica di cf67; 06-06-14 alle 15:33
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cf67 per il post:

    pazzatoio (06-06-14)

  9. #697
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    io mi trovo bene con la stock, su altri telefoni ho cambiato rom, ma ove chiaramente specificato puoi flashare (tipo 6589 e 6589T), altrimenti metti quella specifica; nel nostro caso quella per 6592.
    Tra l'altro leggendo i commenti sotto le presentazioni su needrom vedrai che qualcuno ha tentato su W200 quelle per l'S e non è andata bene, e anche che evidenziano il 6592 in grosso e in rosso. Ecco metti quelle..........
    e già che ci sei oltre al nandroid, fai un bel backup pure degli IMEI..........

    .veramente non ho capito un gran che.... e che ne ho fatti di flash....
    non vedo (su needrom) evidenziati i numeri che dici (processore?)....

    I nandroid li faccio in continuazione dalla stok in poi per tutti... per gli imei che mi consigli?
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

  10. #698
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pazzatoio Visualizza il messaggio
    .veramente non ho capito un gran che.... e che ne ho fatti di flash....
    non vedo (su needrom) evidenziati i numeri che dici (processore?)....

    I nandroid li faccio in continuazione dalla stok in poi per tutti... per gli imei che mi consigli?
    per gli IMEI ho usato MobileUncle. Se fai una ricerca in needrom con "THL W200S" escono quelle specifiche, poi se vedi le note in molte è specificato in rosso che è per il W200S con processore 6592, proprio perchè, sempre leggendo i commenti, qualcuno ha tentato di schiaffarla sotto W200 e ha brickato. E' fondamentale che leggi i commenti perchè spesso hanno problemini e li vengono evidenziati. A me la flashite compulsiva è passata da tempo, ma ti capisco....... buon divertimento e facci sapere come vanno
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

  11. #699
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    507
    Smartphone
    Galaxy s21 5g - Galaxy s9

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 71 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    per gli IMEI ho usato MobileUncle. Se fai una ricerca in needrom con "THL W200S" escono quelle specifiche, poi se vedi le note in molte è specificato in rosso che è per il W200S con processore 6592, proprio perchè, sempre leggendo i commenti, qualcuno ha tentato di schiaffarla sotto W200 e ha brickato. E' fondamentale che leggi i commenti perchè spesso hanno problemini e li vengono evidenziati. A me la flashite compulsiva è passata da tempo, ma ti capisco....... buon divertimento e facci sapere come vanno
    la flashite compulsiva mi fa morire...!!!!!

    grazie per il momento .... dovrei anche lavorare.... dovrei....
    SE MI KLIKKATE GRAZIE QUANDO VI AIUTO, .... MI "RIEMPIO DI GIOIA"...!!!!

  12. #700
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    X Senapone: è tutto vero, comunque con gli accessori inclusi, il prezzo del W200S sta quasi alla pari ma almeno c'è un ottima possibilità di non pagare ulteriore dogana; coi negozi cinesi il rischio, per mia esperienza, è al 50%
    sicuramente però se ti inviano un modello diverso ed inferiore, rispetto all'ordinato, ritengo che aliexpress dia maggiori garanzie di rimborso, sicuramente non i negozi, in particolare mixe con il quale ho circostanziato un paio di fregature
    Con mixe la dogana si e' quasi sicuri di non pagarla, in compenso un paio di "furbate" le hanno fatte anche a me (prodotti equivalenti con differenza di 3-4€) anche se siamo poi giunti ad un comune accordo.
    Hai avuto brutte soprese su telefoni o piu' in generale hardware di un certo "spessore" economico?

Pagina 70 di 127 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy