CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Problema led thl w8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema led thl w8

    Ciao, i led del mio thl w8 sono sempre spenti da molti giorni. Non so se in seguito a qualche modifica o ad una caduta del telefono...Qualcuno può aiutarmi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    123
    Smartphone
    P7000, Umi Super, Le max2 x829

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ciao, se è successo in seguito a una caduta, poco ci puoi fare... se invece hai fatto qualche modifica (in realtà credo che non si possano disabilitare) puoi provare a fare un ripristino di sistema per vedere se si riprendono...
    P.s. che rom hai?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto il ripristino dati di fabbrica, ma i led non funzionano. Se mi dici che non si possono disabilitare mi sa che si son rotti a seguito della caduta e non a causa delle variazioni che ho fatto in GravityBox o in File Explorer...ammetto di averci "giocato" senza sapere cosa stessi facendo...non so neanche che ROM ho!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    123
    Smartphone
    P7000, Umi Super, Le max2 x829

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    se hai gravity box sicuramente hai una rom custom... cmq se non hai modificato/sostituito file di sistema un ripristino avrebbe dovuto risolverti il problema.
    per vedere che rom hai basta che vai in impostazioni - info sul telefono e lì vedi che rom monti.. se ti vuoi cimentare nel flash di una nuova rom per toglierti ogni dubbio sul discorso LED ti consiglio la ottima rom di paolothlw8..

    https://www.androidiani.com/forum/th...ung-style.html

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Danixx77 per il post:

    marian22 (27-02-14)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, se per la rom devo guardare "Numero build" allora la mia dovrebbe essere: S4Pao_V3.0.2.................ha senso cambiarla? non vorrei fare altri danni dato che in meno di tre mesi ho "spento" i led....

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    123
    Smartphone
    P7000, Umi Super, Le max2 x829

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Monti già la rom che ti ho consigliato nel post precedente... Mi rimane un piccolo dubbio per i LED, se hai "giocato" con alcuni file di sistema non sono certo che il ripristino li rimetta a posto..
    Puoi provare a fare un restore dalla recovery...
    I thank's sono senpre graditi.. se meritati

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    restore dalla recovery?? e se con la mia ignoranza faccio danni? quando avrai il tempo di spiegarmi cosa fare passo passo come ad un bimbo di due anni forse ci provo ... per quanto sarebbe ora di imparare qualcosa o di non toccare più niente... (ieri, non so come, ho abilitato la risposta automatica alle chiamate e ci ho messo un pomeriggio per eliminarla in GravityBox)...ho appena provato ad accendere in recovery e ho bloccato tutto...ho dovuto staccare la batteria

    ps thanks era meritato: erano giorni che cercavo di capire dove vedere che rom avessi!

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    123
    Smartphone
    P7000, Umi Super, Le max2 x829

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    per entrare in recovery devi:
    a telefono spento premere: VOL + e power insieme, rilasci power e ti entra nella recovery...
    Attenzione a non usare vol- altrimenti entri in un menu di test in cinese

    dovresti vedere una schermata con tante voci, selezioni (scendendo con vol +/-) Backup and restore, nella nuova schermata che ti appare selezioni restore, dovresti vedere i/il backup creato ( se li hanno fatto/i prima di venderti il telefono) sotto forma di data e ora di creazione,selezioni, selzioni poi yes e voilà il gioco è fatto...

    Se invece entrando in recovery non trovi la voce backup and restore significa che hai ancora la recovery originale che non permette di fare il backup.....

    In quest' ultimo caso Se te la senti puoi rifare tutto da capo flashando la rom stock, poi la Custom Recovery ClockWorkMod e poi in ultimo la rom custom...

    https://www.androidiani.com/forum/th...ckworkmod.html
    Ultima modifica di Danixx77; 27-02-14 alle 18:16
    I thank's sono senpre graditi.. se meritati

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    thl w8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando in recovery seleziono restore mi compare, in basso, la scritta: thl W8/W8+ CWM-based Recovery v6.0.3.3
    E: Can't mount/sdcard

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    123
    Smartphone
    P7000, Umi Super, Le max2 x829

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ok, quindi tu non hai la scheda microsd nel telefono giusto?
    Io ho un w8s che, visto l'errore che ti rimanda la recovery, è probabile abbia una gestione diversa della memoria interna rispetto al tuo w8..
    per vedere se hai un backup salvato puoi anche , attraverso un file explorer se hai una cartella chiamata "clockworkmod" all'interno della quale troverai cartella backup con dentro gli eventuali backup fatti ...
    Ultima modifica di Danixx77; 27-02-14 alle 18:49
    I thank's sono senpre graditi.. se meritati

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy