Ma non è una questione di APN bensì di agganciare PRIMA il 3G della tre. Tuttavia l'APN "tre.it" è già previsto nella'elenco degli APN. Come tu mi insegni la tre funziona SOLO se sei in 3G...quindi.... :)
Visualizzazione stampabile
Ma non è una questione di APN bensì di agganciare PRIMA il 3G della tre. Tuttavia l'APN "tre.it" è già previsto nella'elenco degli APN. Come tu mi insegni la tre funziona SOLO se sei in 3G...quindi.... :)
Si provato a cambiare la scheda e la Tim va in 3G su tutti e due gli slot
Guarda qui !!!
xxx.youtube.com/watch?v=5VSgQ4qzUBA
a questo punto, fatto il root e ancora non te lo abilita c'è qualcosa che non va nella rom. Quando mi arriva confermo il difetto con la 3, faccio il root, metto la recovery cwm, creo un backup ed infine ci metto sopra la rom modificata di miljenko su xda.
Sperando che risolva.
Se non vuoi tentare aspetta che mi arrivi, ho ordinato con spedizione dhl ma ancora deve partire :'(
acquistato poco fà anch'io! appena arriva mi metto a disposizione per qualsiasi cosa! sembra un buon telefono (preso a 150 euro con dhl sperando venga sdoganato gratis)
erreppi: hai controllato che il root sia andato a buon fine ed hai ritentato la configurazione in manuale per vedere se, appunto col root fatto, ti salva le impostazioni?
Hai tentato con un messaggino autoconfigurante della 3?
Lo ricevo a giorni e nel prossimo weekend ci smanetto.
Nel frattempo su xda mi chiedono, se sai l'inglese, iscriviti ed esponi, quelli sono i più "forti" sulla piazza.
Ciao,da felice possessore di THL W100s posso testimoniare di aver avuto un problema simile. La causa del problema di aggancio rete 3 è dovuta al fatto che i due IMSI associati alle slot SIM e che identificano univocamente il terminale in rete non sono riconosciuti dalla rete tre. L'unico modo per bypassare il problema è sovrascrivere l'IMSI dello slot in cui metterete la USIM 3 con uno di un vostro vecchio telefono cellulare. Inoltre bisogna impostare l'utilizzo esclusivo della rete 3G per quello slot pena il ban anche del nuovo IMSI sulla rete 3.
Appena ho una attimo di tempo devo ritrovare il tool che permette di far ciò su cellulari con root. Certo è che chiedere 40 Euro per questa operazione è veramente un furto.