Visualizzazione stampabile
-
Si infatti immag. una cosa riguardante a quello, di solito nei cloni cinesi mettono IMEI / IMSI riciclati da vecchi siemens ( me ne sono accorto una volta chiamando la vodafone per un prob. con la videochiamata e mi ha detto che non potevo usare la sim perche l'avevo messa in un telefonino non UMTS siemens Cxxx) quindi bastereb impostarlo con 1 o 2 IMSI di qualche smartphone UMTS di proprietà che non si usano più tramite il menù Enginering Mode. Appena mi arriva vedo se il mio ha questo prob. e vi scrivo tutto. ;)
-
Ho provato a mettere l' IMEI di un vecchio telefonino rotto che presi alla TRE ma non ho comunque risolto.
-
Grazie x il tuo interessante intervento. Bisognerebbe solo capire come poter cambiare IMSI
-
Sicuro che la Sim funziona su quel telefono da dove hai preso l'imei? Vedi se riesci a provarne un'altro e ricorda che non devi mai accenderli assieme altrimenti vengono inseriti in Black List e non funzioneranno più
-
Quel telefonino era sbloccato dalla 3 dopo un lungo periodo di utilizzo e in esso potevo mettere anche altri operatori. Poi a forza di aprirlo e chiuderlo si è rotto ed è finito in un cassetto
-
Dovrebbe andare allora... Vedi se ne hai qualche altro per sicurezza.. Altrimenti si deve attendere Frale98 che sa di preciso come risolvere.
-
Non posso provare prima del 28 in quanto sto fuori Roma per lavoro
-
Il mio ancora non risulta spedito.. Speriamo lunedì parta..
-
allora ricevuto ieri, preso possesso ora.
FUNZIONA PERFETTAMENTE CON RETE 3.............
fatto root, procedo con backup
nandroid fatto, applicazioni installate, perfetto.
Sarò fortunato, ma ti confermo che dopo vari reboot la connessione con la 3 risulta perfetta, stabile veloce e coi dati in H+
-