documentati su quello che ti ho scritto come procedura..... googla e leggiti i link che ti ho messo finora. Non è poi così difficile ;)
Visualizzazione stampabile
Buongiorno :)
Mi sono chiesto se scrivessi sul mio w200s la copia esatta del tuo w200s potrebbe risolversi la faccenda?
appunto..... hai ben due rom per ripristinare, anzi tre quando effettui il nandroid, ossia il backup con la recovery. La tua per tornare come stavi, quella su needrom e quella stock.
Trovi tutto qui
hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2646774
copia la stringa dell'indirizzo, incollala nella barra del browser e prima di dare l'invio sostituisci le due x con due t...........
ma non hai risposto ad una mia sciocca domanda, hai fatto un ripristino-reset del telefono?
Non ancora ho fatto il re set-ripristino ma credo di farlo prestissimo.
Ho provato a far partire RomManager Premium e dice che non ancora prevede il W200S. Lo faccio lo stesso per avere il clockWork Modo in inglese e non in cinese come lo ho ora?
santapace, te ne ho passati di link........ il root si fa con framaroot. Scarichi l'apk, abilitando se te lo chiede l'installazione di software terzi.
Lo scarichi da qui, la 1.9.1, in fondo al primo post
hxxp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2130276
semplicissimo, controlli che nella prima sia già selezionato "installa supersu" e poi premi Barahir. Fatto. Riavvia e tra le app vedi supersu.
scarichi il recovery.img della recovery da needrom, io ho usato la 1.3 (che si comanda coi tasti, volume su e giù e ok con breve pressione del tasto accensione).
Lo metti nella memoria del telefono.
Poi metti dal Play mobile uncle mtk
fai un backup dell'imei
poi update della recovery, selezionando quella che rileva, di solito in cima, nella memoria del telefono. No quelle proposte sotto.
riavvii in recovery
volume su e giù e ok con breve pressione del tasto accensione
fai un backup nella memoria interna o nella sd, ti fa scegliere
e hai fatto i primi passi, leggi con attenzione le varie voci e vedrai che trovi quelle che ti ho indicato, procedi con calma
finito il backup torni alla prima schermata e dai il normale riavvio
a questo punto hai fatto il nandroid (backup) e puoi sperimentare altre rom
ma prima prova un reset del tel e vedi se ti rileva la 3
ci sono riuscitooooooooooooooo :)
sei un grande :)
lo so che ti sto tediando ma dimmi: ora che rom mi consigli di mettere per risolvere il mio problema?
fatto tutto?
backup rom?
backup imei?
e il reset? non ti vede la 3?
se fosse, dopo il reset, è incredibile!
io metterei
yadi.sk/d/A70cUgCAKKwSD
controlla che lo scarichi per intero senza intoppi 329 mega
se procedi, in recovery fai così:
1- wipe menu - wipe all data, poi go back
OPZIONALE questo formatta la cartella in cui c'è l'intero sistema
2- mounts and storage - format /system - go back
3- install zip - choose zip sdcard O choose zip from internal sdcard (a seconda di dove hai copiato il file zip della rom, fossi in te lo metterei su entrambe, memoria interna e sd, così eviti casini)
dopo che ti scrive che è tutto ok riavvii
considera che questa procedura l'ho effettuata con una miriade di rom su tanti android, in primis la mia cavia eccelsa, un Jiayu G3T
ma tutto quello che fai, a tuo rischio, va fatto con calma, aspettando che finisca, CON LA BATTERIA CARICA, e al primo riavvio dopo il flash vatti a fare una passeggiata almeno gli dai il tempo di avviarsi, tanto, senza il rischio che preso dal panico stacchi la batteria.
considera che le precedenti operazioni le ho fatte pure io, queste ultime di flash no, perchè il mio va benissimo e non sono uno con il flash compulsivo. Quindi se dopo il semplice reset ti funziona con la 3, evita. Se procedi puoi sempre tornare a come stavi, fatto il backup, operando il restore. Per avviare la recovery da spento vol+ e accensione, ti presenta un piccolo menu, ti muovi nei comandi con vol+ (su) e dai l'ok con vol- (giù)
Mi è arrivato un sms dalla tre che mi invita a cambiare telefono poichè il mio non ha il supporto UMTS. Nel caso non lo faccia entro 5giorni mi disabiliteranno momentaneamente la SIM. soluzioni?