Quindi con il cell "morto", l'unico metodo sarebbe prima reinstallare la rom originale, poi la recovery ed infine la rom miui?
Si prendi magari quella su needrom che si flasha da pc ed ha root e recovery
sergionat (23-04-15)
C'ha un ciccio di giallo che credo che una macchina fotografica farebbe fatica a vederlo!! Perché quanto varrebbe??
Ultima modifica di moric5; 23-04-15 alle 15:26
Salve a tutti volevo comunicare una spiacevole situazione che ancora non si è ancora conclusa... nel mese di febbraio ho un problema con il mio T11, contatto il venditore (Grosso****) e mi risponde dopo giorni facendomi fare le solite prove di riavvio, reset vari ed eventuali.
Mi comunica che è disponibile l'assistenza europea con centro in italia che in 20/ 30 gg massimo (se qualche componente non era disponibile al centro e doveva essere ordinato) avrei riavuto il mio dispositivo pagando "solamente" 19 euro in più...
A causa del capodanno cinese (non capisco cosa c'enti se devo spedirlo in italia) il dispositivo viene ritirato il 17 marzo ed arriva al centro assistenza (in italia) il 19... da allora ho inviato moltissime email per richiedere informazioni sullo stato della pratica e mi viene risposto fino alla settimana scorsa che ancora non sapevano nulla e lunedi che il dispositivo è "in riparazione". Sono passati 37 giorni ed ancora so solamente che il mio dispositivo è "In riparazione" e mi ripetono continuamente che essendoci una grande mole di richieste di assistenza stanno facendo il possibile.
Perché se non riescono ad elaborare in fretta tutta questa mole di richieste indicano quei brevi tempi di assistenza?
Aspetto ancora con ansia notizie... Ad oggi vi consiglio di non affidarvi a questo tipo di servizio offerto da Grosso****...
p.s. ho ricontrollato e i tempi di attesa indicati sono 5/20 giorni, massimo 30 se la riparazione necessita di componenti di ricambio da ordinare.
Ultima modifica di G3lido; 23-04-15 alle 15:44
Io avrei chiesto la sostituzione totale ...ma non so da quanto tempo lo avevi ma se era in garanzia ... Penso che talvolta non dipende dal venditore ma dalla mole di telefoni che sfornano ogni mese le case , troppi e talvolta mal controllati (vedi i vari aggiornamenti ) e le svendite dopo neanche un mese che escono sul mercato..IO ho sentito che tanti si lamentano anche con altri venditori ...certo povero chi ci capita...Auguri
Più tardi gli faccio una foto!
lo avevo da poco più di 1 anno e non sapevo potessi richiedere la sostituzione totale, comunque non lo metto in dubbio ma non indicarmi quei tempi minimi se sai che non riuscirai mai a mantenerli... è il venditore che fà da tramite quindi è lui che dovrebbe informarsi col centro assistenza.
Ecco la macchia
uploadfromtaptalk1429800333180.jpg