CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 118 di 128 primaprima ... 1868108116117118119120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,171 a 1,180 su 1271
Discussione:

[Info&Pareri] THL T11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1171
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moric5 Visualizza il messaggio
    La rom è da installare da recovery
    Quindi con il cell "morto", l'unico metodo sarebbe prima reinstallare la rom originale, poi la recovery ed infine la rom miui?

  2.  
  3. #1172
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Si prendi magari quella su needrom che si flasha da pc ed ha root e recovery

  4. Il seguente Utente ha ringraziato moric5 per il post:

    sergionat (23-04-15)

  5. #1173
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergionat Visualizza il messaggio
    .... varicella ....
    no sindrome cinese .....( e pensare che ne vorrebbe 100e)
    Ultima modifica di Bartali66; 23-04-15 alle 15:08

  6. #1174
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    C'ha un ciccio di giallo che credo che una macchina fotografica farebbe fatica a vederlo!! Perché quanto varrebbe??
    Ultima modifica di moric5; 23-04-15 alle 15:26

  7. #1175
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti volevo comunicare una spiacevole situazione che ancora non si è ancora conclusa... nel mese di febbraio ho un problema con il mio T11, contatto il venditore (Grosso****) e mi risponde dopo giorni facendomi fare le solite prove di riavvio, reset vari ed eventuali.
    Mi comunica che è disponibile l'assistenza europea con centro in italia che in 20/ 30 gg massimo (se qualche componente non era disponibile al centro e doveva essere ordinato) avrei riavuto il mio dispositivo pagando "solamente" 19 euro in più...
    A causa del capodanno cinese (non capisco cosa c'enti se devo spedirlo in italia) il dispositivo viene ritirato il 17 marzo ed arriva al centro assistenza (in italia) il 19... da allora ho inviato moltissime email per richiedere informazioni sullo stato della pratica e mi viene risposto fino alla settimana scorsa che ancora non sapevano nulla e lunedi che il dispositivo è "in riparazione". Sono passati 37 giorni ed ancora so solamente che il mio dispositivo è "In riparazione" e mi ripetono continuamente che essendoci una grande mole di richieste di assistenza stanno facendo il possibile.
    Perché se non riescono ad elaborare in fretta tutta questa mole di richieste indicano quei brevi tempi di assistenza?
    Aspetto ancora con ansia notizie... Ad oggi vi consiglio di non affidarvi a questo tipo di servizio offerto da Grosso****...

    p.s. ho ricontrollato e i tempi di attesa indicati sono 5/20 giorni, massimo 30 se la riparazione necessita di componenti di ricambio da ordinare.
    Ultima modifica di G3lido; 23-04-15 alle 15:44

  8. #1176
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moric5 Visualizza il messaggio
    C'ha un ciccio di giallo che credo che una macchina fotografica farebbe fatica a vederlo!! Perché quanto varrebbe??
    Non so, tutto è da ponderare se è un difetto che si allarga nel tempo o solo un leggero difetto..diciamo che se non lo fai presente e nessuno se ne accorge puoi chiedere quanto vuoi !!!

  9. #1177
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da G3lido Visualizza il messaggio
    che essendoci una grande mole di richieste di assistenza stanno facendo il possibile.
    Ad oggi vi consiglio di non affidarvi a questo tipo di servizio offerto da Grosso****...

    p.s. ho ricontrollato e i tempi di attesa indicati sono 5/20 giorni, massimo 30 se la riparazione necessita di componenti di ricambio da ordinare.
    Io avrei chiesto la sostituzione totale ...ma non so da quanto tempo lo avevi ma se era in garanzia ... Penso che talvolta non dipende dal venditore ma dalla mole di telefoni che sfornano ogni mese le case , troppi e talvolta mal controllati (vedi i vari aggiornamenti ) e le svendite dopo neanche un mese che escono sul mercato..IO ho sentito che tanti si lamentano anche con altri venditori ...certo povero chi ci capita...Auguri

  10. #1178
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Più tardi gli faccio una foto!

  11. #1179
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Io avrei chiesto la sostituzione totale ...ma non so da quanto tempo lo avevi ma se era in garanzia ... Penso che talvolta non dipende dal venditore ma dalla mole di telefoni che sfornano ogni mese le case , troppi e talvolta mal controllati (vedi i vari aggiornamenti ) e le svendite dopo neanche un mese che escono sul mercato..IO ho sentito che tanti si lamentano anche con altri venditori ...certo povero chi ci capita...Auguri
    lo avevo da poco più di 1 anno e non sapevo potessi richiedere la sostituzione totale, comunque non lo metto in dubbio ma non indicarmi quei tempi minimi se sai che non riuscirai mai a mantenerli... è il venditore che fà da tramite quindi è lui che dovrebbe informarsi col centro assistenza.

  12. #1180
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts

Pagina 118 di 128 primaprima ... 1868108116117118119120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy