Un paio di domande:
- come si fa a prendere uno screenshot?
- con la rom originale è possibile in qualche modo ripulire la dalvik cache?
Grazie!
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
Un paio di domande:
- come si fa a prendere uno screenshot?
- con la rom originale è possibile in qualche modo ripulire la dalvik cache?
Grazie!
Inviato dal mio thl T11 usando Androidiani App
scusate ma il problema del LED per chi non volesse flashare il telefono lo si può risolvere solo installando Light Flow?
Ho letto di un file da sostituire ma non ho trovato maggiori dettagli..
Lo stock T11 lo hanno ricevuto venerdì mattina.
Se vuoi un consiglio lascia stare reclami e cose varie, perderesti troppo tempo. Contatta la Sig. Rita Grossoshop su skype (trovi i contatti sul sito). E' una persona disponibilissima e ti guiderà. Probabilmente, se non hai già fatto l'annullamento dell'ordine, te lo hanno spedito ieri. A me è partito ieri pomeriggio. Avevo annullato l'ordine giovedì e stavo aspettando il rimborso... poi venerdì mattina mi hanno contattato direttamente su skype per comunicarmi che gli smartphone t11 erano arrivati e mi hanno chiesto se volevo ripristinare l'ordine annullato.
Vassili80 (20-05-14)
Si,va beh ma che ste cose debba dirmele un utente di un forum,è abbastanza triste....una mail non costa soldi.
Non potevano semplicemente dirmi: oh Luca,porta pazienza che arrivano,oppure cambia modello?
Ieri ho aperto pratica Paypal e oggi hanno spedito....adesso attendo sto cel.
Questa è stata la mia esperienza,l'ho riportata qui anche se non è il posto adatto.
Grazie comunque delle info Datenaoto!
A me se non chiedevo giovedì via mail il motivo del ritardo non mi dicevano dello stock non ricevuto... avevo anch'io chiesto il rimborso e venerdì mi hanno contattato chiedendomi se volevo il rimborso o spedivano il dispositivo... Ho accettato la spedizione, devo dire che sono stati molto cordiali anche se potevano avvisare prima del ritardo dello stock di T11.
Aspetto il dispositivo che adesso risulta arrivato e partito da Dubai, speriamo arrivi giovedì!
Ma come si entra nella recovery inglese da spento e non in quella cinese?
Ci mancava solo un ritardo da ups che sul tracking scrive...
Località Data Ora Locale Attività
Koeln, Germany 21/05/2014 5:10 Un errore di UPS ha ritardato la consegna. Ci stiamo adoperando attivamente per consegnare il pacco quanto prima. / La consegna verrà riprogrammata.
Speriamo bene...