Grazie a te ed a tuo cugino, alloraSe fra qualche giorno lo senti e ti dice come si comporta con la batteria, mi toglieresti dubbi ulteriori... di solito i primi giorni ci si smanetta parecchio e così potremmo avere un feedback sulla durata della batteria in condizioni di stress... i 2750mah mi insospettiscono e non poco... sul mio V1277 la batteria era dichiarata da 1700mah, ma poi qualcuno, semplicemente staccando l' etichetta, si è accorto che sotto c' era una batteria da 1300 mah...
Grazie ancora... attendo altri feedback dai felici possessori di questo cinafonino.

LinkBack URL
About LinkBacks

Se fra qualche giorno lo senti e ti dice come si comporta con la batteria, mi toglieresti dubbi ulteriori... di solito i primi giorni ci si smanetta parecchio e così potremmo avere un feedback sulla durata della batteria in condizioni di stress... i 2750mah mi insospettiscono e non poco... sul mio V1277 la batteria era dichiarata da 1700mah, ma poi qualcuno, semplicemente staccando l' etichetta, si è accorto che sotto c' era una batteria da 1300 mah...
Rispondi quotando
Ultima modifica di mike78; 24-04-14 alle