CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 128 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1271
Discussione:

[Info&Pareri] THL T11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Udine & Roma
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Cubot S600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarasam Visualizza il messaggio
    Ciao DB . sono riuscito a rootare il tel e a installare la cwm. Ora prima di seguire i tuoi passi nell installare la ROM vorrei chiederti se posso salvare la configurazione per es della posta exch, apn
    Ciao anche io ho la MSB v3 veramente ben fatta.
    Per i backup, da ormai un anno, seguo i suggerimenti postati in una guida che trovi tramite google con questo titolo: "aio-android-backup-and-restore-guide-backup-apps-data-and-full-system "

    in sostanza sono tutti programmi free o comunque in versione "light" e funzionano benissimo
    Ti consentono di avere il backup degli SMS/MMS/Whtsapp e dei settaggi di sistema (wifi, bluetooth, dati applicazioni e password).

    Ovviamente uso molto le impostazioni di google per cui contatti/calendar/bookmarks ed anche le foto le sincronizzo fra i vari dispositivi tramite i settaggi di google+ o di chrome o dei vari Gdrive etc

    Ti suggerisco inoltre via PC di fare il backup di IMEI/NVRAM e ROM e tenertelo ben stretto in caso di problemi.
    Qui sul forum ci sono molte guide io ho seguito quella che trovi cercando su google il seguente titolo: "guida mtk65xx -come-creare-un-backup-completo-del-firmware-con-mtkdroidtools" che ha anche le figure.

    Per mia esperienza con un altro cellulare il ripristino dei backup delle app di sistema e di alcuni dei dati (principalmente impostazioni come suonerie, settaggi vari etc)non sempre va a buon fine. Io comunque di solito mi limito a salvare solo i dati del wifi/bluetoothn
    Ultima modifica di TenaciousMetal; 11-08-14 alle 18:41
    CUBOT S600

    RIP : HTC HD2 gran telefono!!
    THL T11
    UMI Hammer

  2.  
  3. #602
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixen
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Lumia 950 - Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie per la tua spiegazione..proveró ad installare la v3....dopo i vari backup.

  4. #603
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Una domanda: come considerate l'audio in cuffia ascoltando la musica? Ho provato a collegare anche cuffie più che discrete, ma la qualità mi sembra piuttosto bassa.

  5. #604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.
    Mi interessa molto questo smartphone.
    Sapete per caso se verrà aggiornato a KitKat? è l'unica cosa che mi blocca perché vorrei prendere uno smartphone il più possibile aggiornato.

  6. #605
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    THL T11, LG P990, NOKIA 5230

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Google camera ...

    Qualcuno ha trovato un backport funzionante sul nostro T11 della camera disponibile per KitKat?

    Grazie,

  7. #606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Udine & Roma
    Messaggi
    28
    Smartphone
    Cubot S600

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo qualche settimana di utilizzo sono felice del mio acquisto ma ho trovato alcune pecche che proprio non mi vanno giù!

    1. Il gps fixa veloce ma con Google maps è impossibile da usare. Benché con gps plus mi dica che la precisione è di 4metri in realtà sulla mappa la mia posizione è indicata Sbagliata di decine metri ed in città quindi salta da una strada all'altra non consentendo di navigare.farò delle ulteriori prove con waze sperando che migliori.

    2. Il segnale del 2g (quella specie di ticchettio) entra nelle cuffie in dotazione.

    3. La fotocamera è di media qualità ma questo lo sapevo.

    Secondo voi il gps può essere un problema della rom?ho la msb v3

  8. #607
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io, con la mia attuale msb v3 non ho alcun problema con il GPS, sia con sygic che con copilot che con gmap. Prova a fare il fix del GPS e a scaricare i dati A-GPS e epo

  9. #608
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    THL T11, LG P990, NOKIA 5230

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TenaciousMetal Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo qualche settimana di utilizzo sono felice del mio acquisto ma ho trovato alcune pecche che proprio non mi vanno giù!

    1. Il gps fixa veloce ma con Google maps è impossibile da usare. Benché con gps plus mi dica che la precisione è di 4metri in realtà sulla mappa la mia posizione è indicata Sbagliata di decine metri ed in città quindi salta da una strada all'altra non consentendo di navigare.farò delle ulteriori prove con waze sperando che migliori.
    La precisione indica la dispersione delle misure (la loro varianza), l'accuratezza quanto sono vicine al valore vero. Anche a me talvolta succede che sia preciso ma non accurato, tipicamente quando fa il fix con pochi satelliti (quando lo fa con sei o più non mi sembra di aver rilevato accuratezze scadenti). Vale comunque il consiglio di d_borghi (che aiuta notevolmente secondo me nell'alzare il numero di satelliti subito utilizzati per il fix).

  10. #609
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixen
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Lumia 950 - Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ..ma dove trovate i settaggi per agps e EPO...grazie. ROM ancora ufficiale.

  11. #610
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Brixen
    Messaggi
    168
    Smartphone
    Lumia 950 - Huawei P9 Plus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ..trovati con app mobileuncletools..Ė corretto secondo voi che i satelliti siano al max 9. Mi ricordo che su S3 ne agganciavo più di dieci.

Pagina 61 di 128 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy