Siamo fiduciosi che a breve la THL possa rilasciare una versione aggiornata Android 4.4 anche per il T11.
L' azienda THL stį compiendo un ottimo lavoro in termini di software house e sono sicuro che a breve uscirį un upload.
Nel caso in cui volete provare l'aggiornamento del T100s non é detto che funzioni al 100% e si potrį presentare qualche debug.[/QUOTE]
Grosso proprio da te voglio acquistare il THL T11 puoi dirmi se ce la funzione di doppio tap sia per risvegliare che spegnere lo schermo ? Il stile LG per intenderci....e se si possono mettere i tasti a schermo anzichč usare quelli touch grazie
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App[/QUOTE]
Per il doppio tap prima da darti una risposta certa al 100% ho bisogno di far controllare.
Se nel frattempo qualche utente che lo ha giį tra me mani é piś rapido di me ben venga.
Per i tasti sul display, non vorrei dire cavolate, ma qualche utente su modelli inferiori aveva trovato un applicazione dal play store che faceva una cosa simile o proprio questa (vago ricordo). Cercherņ di farti sapere prima possibile anche su questo.