Siamo fiduciosi che a breve la THL possa rilasciare una versione aggiornata Android 4.4 anche per il T11.
L' azienda THL stá compiendo un ottimo lavoro in termini di software house e sono sicuro che a breve uscirá un upload.
Nel caso in cui volete provare l'aggiornamento del T100s non é detto che funzioni al 100% e si potrá presentare qualche debug.[/QUOTE]
Grosso proprio da te voglio acquistare il THL T11 puoi dirmi se ce la funzione di doppio tap sia per risvegliare che spegnere lo schermo ? Il stile LG per intenderci....e se si possono mettere i tasti a schermo anzichè usare quelli touch grazie
Inviato dal mio Optimus 4X HD usando Androidiani App[/QUOTE]
Per il doppio tap prima da darti una risposta certa al 100% ho bisogno di far controllare.
Se nel frattempo qualche utente che lo ha giá tra me mani é piú rapido di me ben venga.
Per i tasti sul display, non vorrei dire cavolate, ma qualche utente su modelli inferiori aveva trovato un applicazione dal play store che faceva una cosa simile o proprio questa (vago ricordo). Cercherò di farti sapere prima possibile anche su questo.

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando
comunque grazie per l'info del doppio tap gentilissimo
Ultima modifica di flatline; 05-10-14 alle