CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema Thl w8s lettura scheda SD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    problema Thl w8s lettura scheda SD

    Buongiorno ho messo a caricare il mio w8s con rom standard ad pc tramite usb. Dopo qualche ora mi notificava un errore sulla scheda sd. Ho installato una Adata 64gb classe 10. La sd sul pc funziona benissimo. Così ho provato altre Sd da 2, 16 e 32Gb ma non ne legge più nessuna. Mi dice che deve riformattarla, ma poi nn lo fa. Appena inserisco mi dice:

    1. preparazione di scheda sd
    2. Scheda SD danneggiata
    3. Scheda SD rimosso.

    oppure vuole riformattarla.

    Tutte SD che prima leggeva tranquillamente e sul Pc funzionano benissimo.

    Ho formattato da sistema le wipe e cache, formattato la memoria interna, riavviato, aperto il terminale pulito i contatti sd, ma nulla.
    Anzi forse adesso ho qualche tacca in meno in ricezione coop voce e dati, anche se i contatti delle antenne sembrano ok.

    Il Cell è in garanzia Cina fino ad agosto, ma sinceramente non so se rispedirlo indietro e iniziare una odissea infinita per la riparazione o tenermi il terminale così, tanto ha 32gb, anche se senza Otg

    In Italia la riparazione fuori garanzia rischia di costarmi quasi 100 euro, e sinceramente a quel punto potrei optare per venderlo sottocosto e ricomprarlo usato funzioanante 100% o tenermelo così.

    Consigli? Ho provato a cercare altri post ma non ho trovato nulla di utile sin ora, se mi suggerite ... Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho installato la rom samsung tutto ok ma la sd ancora nn la legge mi sa che è rotto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy