http://www.thlmobilestore.com/news/t...e-root-method/
Visualizzazione stampabile
No, non dico che è stato chissà quale lavoro di ingegneria, ma ovviamente la lingua cinese crea non pochi disagi. Non dimentichiamo che è una operazione stupida ma che potrebbe rivelarsi un pò pericolosa, quindi vivi anche l'ansia di rovinare uno smartphone che ha 3 giorni.
http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/2yzu6upy.jpg
Qua cè qualcuno che mente..o quelli che lo hanno preso,oppure grossoshop.😔
Se fate svelti e vi piazzate sulla pagina alle 17,00 di domani lo portate via a 200 $ (150,00 euro), solo domani, solo alle 17,00 seguendo e studiando prima le istruzioni! Sono in inglese per cui preparatevi.
Cellphone Flash Deal
Io ho un ordine molto precedente al tuo e ancora non ho visto nulla , nemmeno la mail che tu hai ricevuto.
Lo status dell'ordine dice in corso , ho anche scritto ma senza ricevere ancora risposta.
Ho pagato con PAypal , ma a differenza di Amazon , dove i soldi li prelevano il giorno esatto della spedizione ( a volte anche dopo settimane ) questi li hanno presi subito .
Quindi è quanto meno corretto che ti scrivano se confermi l'ordine o meno .
Non capisco perchè a me invece non sia arrivata nessuna comunicazione , a fronte di una richiesta su un ordine in corso .
la cosa poco professionale è che hanno cambiato già due volte la data di consegna in corso ( in prevendita era indicata la data del 23 e dopo il 23 è diventata 28 ) oggi è apparsa una ulteriore nota
Nota: La prevendita del ThL 5000 durerà fino al 6 agosto. La promozione attuale sarà valida fino al termine della prevendita! Tutti gli ordini effettuati in prevendita saranno spediti a partire dal 6 Agosto.
visibile nella pagina ThL 5000 Smartphone Dual Sim Android Octa Core Turbo Batteria 5000mAh NFC OTG Nero
anch'io avevo scritto...e infatti come per magia appena postato qui mi è arrivata la risposta ...coincidenze
Gentile cliente,
sono rammaricata di informarla che ieri, giorno previsto di arrivo dello stock THL 5000, la casa madre ci ha informato, a fine giornata, di uno slittamento al 6 agosto della produzione e consegna a noi. Speriamo possa valutare di attendere nostre la prossima settimana.
Aggiungeremo un omaggio per il protrarsi dell’attesa di questo tanto atteso e desiderato modello.
Per ulteriori informazioni, non esiti a replicare alla presente.
Grazie
il problema è che ammesso che arrivi il 6 agosto , e che si rispettino i tempi di consegna , cade proprio nel bel mezzo della settimana di ferragosto.
Per i cinesi non significherà nulla , ma qui da noi...
ah , non ne ho la più pallida idea ...quella mail l'ho appena ricevuta .
Ho risposto chiedendo quali sono a loro avviso le propabili date di consegna a me. Poi decido , se sono in ferie e passa la dhl ...poi dopo la giacenza il telefono torna indietro e ciao..e comunque mi serviva prima della partenza ,l'ho preso apposta per la batteria per non aver patemi di ricarica !
Non so se lo conoscete, ma il mio cellulare è stato acquistato da ChinaVasion in data 23 Agosto e giunto all'acquirente in data 25 Agosto. Io fossi in voi proverei a contattarli. Considerate che ci ho preso molta roba da ChinaVasion e non ho mai avuto un problema. Ve lo dico..... la dogana si paga. Nel caso del Thl 5000 è costato €191 il telefonino, €20 la spedizione e €28 la dogana.
No, 1 anno. E comunque ti puoi sempre avvalere del centro di assistenza in Italia, che se non erro dovrebbe essere ad Udine. Comunque di Thl, tra W8, W8+, etc, ne ho visti tanti e mai nessuno che ha mai avuto un problema. Certo se poi ti dice sfiga......
Io ho fatto questo raggionamento. Se prendi un Samsung ed hai problemi.... ti partono almeno 150/200€. A quel punto il Thl non lo riparo...... lo compro nuovo, con la differenza che non ho un telefinino riparato ma nuovo.
non dimenticando che se gli fa il root o una mod.... secondo questi geni..... esce fuori garanzia. Quindi il mio da oggi è fuori garanzia. ;)
Salve a tutti, volevo chiedervi informazioni sulla ricezione del thl 5000, attualmente ho un lg g2 e essendo in una zona dove non prende moltissimo mi perde spesso il segnale e il passaggio tra 3g e 2g è lentissimo e molto fastidioso....chi ce l'ha come si trova con il thl? rispetto a samsung o altri marchi famosi?
grazie mille a tutti.
Allora, come qualcuno ha segnalato ho provato a prenderlo a 150 euro perché tinydeal faceva sta vendita lampo a prezzo scontato di 5 unità.
Inutile dire che mi ero aperto 3 finestre e che mi tenevo aggiornato con f5 in maniera più o meno curata. La pagina del prodotto è stata istantaneamente privata del tasto add to cart, come se li avessero venduti in un decimo di secondo.
Io comunque non ci credo, soliti giochettti cinesi più probabile. In ogni caso ora è sicuro che non glielo ordino.
Edit: a limite sarà stata na cosa di server, che cavolo, son stato attento ma magari a qualcuno è arrivato prima il segnale.
vorrei avere conferma del peso che mi pare di aver letto sia circa 180 Gr.???
Vi do i dati della prima ricarica della batteria: sto al 36% di batteria dopo 11,30 ore di accensione e 3 ore e 18 minuti di schermo,con cellulare in stand-by al 35%,telefono inattivo per il 23%,wi-fi 17%,schermo 14 %,sistema android 3%,sistema operativo android 2%,dialer 2% e altre piccole cose.
E' vero che è la prima ricarica,ma mi aspettavo di piu, molto di piu, con lg g2 andava molto meglio.
Speriamo con le prossime ricariche.
Sincero? Scaffale. Il 4400 fa 8 ore quando messo sotto stress, a 7 ci arriva. Questo qui ne farà 5 se tutto va bene, come un telefono normale, di marca, ottimizzato. Bah.
Sincero? Scaffale. Il 4400 fa 8 ore quando messo sotto stress, a 7 ci arriva. Questo qui ne farà 5 se tutto va bene, come un telefono normale, di marca, ottimizzato. Bah.
Guarda non ho nessun interesse a non esserlo, questi sono i dati che mi indica il telefono,considera,come ho detto che è la prima ricarica. Io l'ho comprato soprattutto per i 5000 mah della batteria,ne ero entusiasta quando l'ho visto, spero solo che sia un fatto di assestamento e che con le prossime raggiunga almeno i valori del 4400 se non superiori.
Vedremo...
molto bene, a questo punto devo solo decidere se prendere il thl 5000 o il jiayu g4s. Devo capire quale sia il più facile da utilizzare "tal quale" come arriva
nessun altro che mi dica se ha problemi con ricezione? io ho scheda tiscali mobile....grazie a tutti.
Leggendo sui vari forum ho riscontrato la quasi obbligatorietà al root per il jiayu ed ho letto anche di problemi per l'aggiornamento a kitkat; leggendo forum sui thl invece ho letto anche di utenti che si trovano bene con il telefono così come arriva. La tua risposta mi conforta e mi indirizza sul thl. Aspetto ancora qualche impressiona sul thl5000 e poi ordinerò
Io ho un thl w100 primissima serie e ti dico che non sono mai stato più contento in vita mia di un cellulare. Lo uso nella vita privata e nel lavoro, l'ho portato anche all'estero in viaggio e ci faccio: posta in push (gmail + k9 mail), posta criptata, chiamate in voip su protocollo sip, chiamate su skype (anche videochiamate), fax (mail to fax), scan to pdf, giochi, navigazione stradale e da trekking (tomtom ita e locus pro), navigazione web, tasks, registratore, impieghi radioamatoriali (psk31, rtty), calcolatrice, chat secure, ebooks, foto e video, email di lavoro, stoccaggio di dati sensibili/personali, ricezione cartine meteofax, training per il morse, ascolto musica in streaming, incluso pandora via TOR, instant messaging et cetera.
Quanto sopra su una rom rigorosamente stock e prima serie, alla quale ho aggiunto solo il root (me lo hanno fatto loro) e la recovery cwm per il nandroid backup.
In definitiva riprenderei sicuramente un telefono thl, magari ottimizzandolo come ho fatto (sbloccando il voip se necessario e altre cosucce per il tethering) e se tutte queste cose le fa un telefono come il mio che è un quad core, figurati un octa core!
Infine, per chi nutre perplessità sulle batterie posso dire che il mio zte blade che ormai ha tre anni ha ancora la batteria perfetta, eppure per i primi due anni l'ho ricaricato anche più di una volta al giorno. Secondo una stima conservativa, ha ricevuto più di 800 ricariche e va benissimo, mentre col w100, che ha un anno di vita e mi è stato venduto con due batterie, le ho alternate (ogni quattro cinque mesi le scambio) e con ciascuna copro circa tutta la giornata.
Ricordate sempre di scaricarle fino alla fine perchè anche se dicono che non hanno effetto memoria poi lo sviluppano e non abbiate premura di prendere batterie di ricambio perchè i cicli di vita delle batterie attuali sono elevati, durano letteralmente anni; a maggior ragione durerà di più la mega batteria da 5000 ma/h del thl 5000 in quanto dovrà essere ricaricata meno spesso.
Infine, cercate sempre di prendervi cura di questi dispositivi: non trattateli male, per la loro costruzione sono state utilizzate terre rare (per le quali si sventrano intere montagne), hanno sudato operai sottopagati ed è stata utilizzata preziosa energia per produrli. Noi non ci pensiamo, ma tutto concorre e il rispetto per le cose e per gli altri è anche rispetto per madre Terra.