si,per la precisione 33,50 euro,devo vedere ancora quanto è stato dichiarato dal sito e le varie diciture del pagamento
Visualizzazione stampabile
si,per la precisione 33,50 euro,devo vedere ancora quanto è stato dichiarato dal sito e le varie diciture del pagamento
Allota a sto punto conviene prenderlo da grossoshop, il costo é lo stesso ma almeno si ha garanzia di due anni e rivenditore italiano...
non so le condizioni di grossoshop,pero anche su tinydeal in caso di malfunzionamento puoi manadari al sito italino che poi provvedono loro; 1 anno o 2 non ti so dire,ma di solito li tolgo prima
Tinydeal fa 6 mesi di garanzia. Un po' poco. Tra l'altro Grosso ha un'assistenza post vendita con i fiocchi. Se non fosse stato per loro avrei dovuto gettare il mio cellulare. Avevo fatto un hardbrick
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
se lo acquistassi su tynideal vorrei provare la spedizione su posta registrata, mi sembra sia NL.
Ti conviene pensarci bene fai un giro tra i vari forum e credo che ti passerà la voglia. Si hanno notizie di cellulari bloccati per mesi alla dogana, e di costi doganali da 36 a 70 euro. Io con grosso pago la spedizione con DHL e poi mi arriva senza altre sorprese. Anche con altri DHL ma il pagamento lo fai al corriere ed è un'ulteriore seccatura, specie se te lo fai spedire presso qualcuno perché sei al lavoro, ad esempio
Inviato dal mio ThL W200S usando Androidiani App
ho letto qualcosa in giro e tra le altre cose ho letto anche che per dhl sarei in zona remota nonostante da me passi praticamente qualsiasi rotta commerciale.
Ragazzi, la batteria non è estraibile. Si puo' togliere, ci sono i tutorial su internet, ma il cellulare non è progettato affinché si rimuova la batteria. Per intendersi: non sono vendute le batterie a parte, potete sostituirla, ma dove la trovate una batteria venduta da sola? Non la trovate.
Sui siti cinesi si trova tutto ;-)
Mah, pensavo di no, ma si spera che la prima batteria duri talmente a lungo che in futuro si cambiera' direttamente telefonino perché non varrà la pena sostituire la batteria a questo.
Comunque per il root questo software fornito da thl dovrebbe essere valido anche per l'octacore (non so però se in versione turbo):
THL Technology Happy Life News - THL Mobile Phone ROOT Method
Scrivi una mail, rispondono in breve. Questa per ordini e spedizioni: info@grossoshop.net
Ma grosso non iniziava le spedizioni da oggi?
L'ha ordinato prima del 23, con la prima ondata di spedizioni...
La thl mi ha detto che il sar è 0,5. Qualcuno che lo ha acquistato conferma? Dovrebbe essere scritto nel manuale.
Mi associo alla richiesta, anche se dubito sia scritto sul manuale...
Ma non è variabile in base alla testa, al corpo, ecc?
Allora ogni telefono ha un sar head e un sar body, tuttavia i cinesi tendono a non essere esaurienti e a mia precisa domanda mi hanno risposto il sar è 0,048. Impossibile. Dovrebbe essere 0,48, del resto su vari siti, a parte la mia domanda fatta proprio sul thl mobile store, era riportato il valore 0,5. Ma vai a capire se testa o corpo e vai a capire se è almeno veritiero per uno dei due. Il valore sar dovrebbe stare sul manuale. Ricordo che per il lenovo p780 ebbi una brutta sorpresa perché trovai il sar sul manuale in rete ( adesso non ho trovato il manuale del thl 5000) ed era 5 volte superiore a quello reperibile su certi siti
Esatto, il mio p780 ha una sar del manuale (indiano, ma credo sia uguale) di 0,9 mentre sui vari siti era indicato 0,25. Ora resta da vedere se sul manuale thl é indicato il valore
1 - Senza alcuna polemica, ma basta leggere su internet per capire che la batteria non è rimovibile.
2 - Prova a dare un'occhiata al THL T100s, che trovo un telefono forse meglio del 5000, ad eccezione della batteria che qualcuno ha addirittura definito "mostruosamente esagerata".
Io non posseggo (ancora!) nessuno dei due, per cui le mie risposte sono dettate da quanto appreso leggendo su siti, forum ed altro.
Data la mia esigenza di autonomia, credo che prenderò il 5000. Ma prima che venisse presentato avrei preso il t100s: otto processori; 2 Gb di RAM; 16 di ROMA espandibili a 64 con microSD (per quanto abbia dato ad alcun problemi. Con la 32 invece tutto bene!!!); doppia fotocamera da 13 a Mpixel; schermo touch capacitivo HD (su alcuni siti definito Gorilla Glass, su altri no, ma comunque sempre giudicato ottimo).
Quindi, come sempre, la decisione è dettata da motivi che cambiano da persona a persona ma credo che una veloce ricerca delle caratteristiche dei due telefoni THL (il 5000 ed il T100S) possa aiutarti a decidere.
Se vuoi facci sapere.
Prima era dal 23, mo dal 28. Boh, vai a capire..Però rispondono e i cellulari arrivano, l'unica cosa che un po' m'ha infastidito e' che credono che si possano derogare certe leggi e il corriere ems non è quello cinese rapido, ma è un servizio postale di singapore (cioè: non è proprio un corriere per come lo troveresti subito tu da una ricerca..)
Però alla fine non è neppure esatto dire che non è rimovibile.(la mia preoccupazione era più che altro di avere la possibilità di togliere la batteria le volte che il cell si blocca e non si riesce a ripartire se non togliendo la stessa).
La differenza con il 5000 è di soli 15 euro circa, ed allora preferirei avere la batteria "mostruosa"; prima che uscisse questo THL ero molto interessato al jiayu g4s, ma mi hanno fermato alcune problematiche lette nei vari forum. Da quello che finora ho capito mi sembra che questo THL (non so gli altri) sia già "utilizzabile" anche da utenti poco esperti di Android.
Per il reset non c'è problema, perchè vicino ad uno degli slot delle sim c'è il tasto rosso reset come quello presente nei computer che non fa altro che riavviare forzatamente il sistema e non riporta il cellulare ai dati di fabbrica come si potrebbe pensare.
Oggi alle 12 è arrivato,come dicevo prima,ordinato da tinydeal venerdì sera alle 23,30,eccezionale questo sito,ma con spese di dogana tramite dhl di 33,50 euro.
La confezione da trasporto pure ben fatta. Aperto lo scatolo,l'interno e' molto ricco di optional,oltre la sd da 16 GB,sono presenti una cover posteriore gommata trasparente, una cover a libro molto carina,una penetta otg, oltre ad auricolari e caricabatteria europeo di buona qualita.
Confezione quindi al di sopra della media.
Il telefono esteticamente si presenta un po' anonimo,plasticoso,ma senza scricchiolii, e decisamente pesante (181 g).la cover posteriore e rimovibile,ci sono i due slot per le microsim e uno per la microsd. La batteria non appare rimovibile,ma bisogna fare delle peripezie per rimuoverla.
All accensione il display non è male. Inizio a scaricare e mi accorgo che è un po' lento e scattoso. Monta la 4.4.2 di serie e nelle opzioni dello sviluppatore mancano le finestre della disattivazione delle animazioni che lo potrebbero rendere un po' più fluido e non vedo il root.Le email si configurano agevolmente, il wi-fi e immediato e sensibile.
Per quanto riguarda la batteria,la cosa che più interessa a tutti credo,l ho acceso che era al 40% alle 15 e ora dopo 8 ore di cui 1 ora e 41 minuti di display sta al 13%
Queste le prime impressioni,ma per la batteria bisogna aspettare qualche ciclo di ricarica.
Ok,grazie per l informazione:)
Ragazzi vorrei chiedere a chi possiede già questo cellulare e chi conosce la thl in generale:
1) scalda molto?
2) in genere thl supporta dal punto di vista degli aggiornamenti i suoi terminali? Nel senso è normale pensare che questo terminale sia supportato per i futuri aggiornamenti Android per almeno i prossimi 2 anni?
Sono riuscito a rootare lo smartphone. Con le app cinesi non è per niente facile ed intuitivo.