CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Thl w8 e tanti problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di atterual


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Thl w8 e tanti problemi

    Ragazzi buongiorno!! Mi rivolgo a voi che sicuramente siete più esperti di me! Io ho due thl w8 ed entrambi a loro modo mi creano dei problemi. Nel primo (il mio):
    1) la fotocamera anteriore spesso non si avvia
    2) quando spengo lo schermo si illumina in continuazione come se avesse ricevuto qualcosa
    3) a volte si spegne e ai riavvia da solo
    4) nelle ultime due settimane spesso si blocca in stand-by e quando voglio riattivarlo rimane tutto nero e non riesco neanche a spegnerlo. L'unica soluzione è levare la batteria e riaccenderlo. Questo accade SEMPRE anche quando vedo un video a schermo intero e per sbaglio premo il pulsante PowerPC, si spegne lo schermo e non riesco più ad accenderlo.

    L'altro w8 in possesso (marito) ha una grossa "macchia" sullo schermo che ovviamente rovina l'estetica del telefono. Quando lo schermo è nero questa macchia risulta ancora più scura, quando è accesa i colori sono più chiari. Il problema è che aumenta e diminuisce di dimensioni a suo piacimento.

    Io sul mio ho già fatto backup con helium e sono pronta a fare anche un po' di modding (sempre se ne sono in grado ahahah)...aspetto solo vostri consigli! Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Ioa
    Ioa non è in linea
    Androidiano L'avatar di Ioa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    267
    Smartphone
    Ze551ml 32gb Red

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    per il primo potresti fare il root e flashare una rom diversa..credo che nella sezione modding ce ne siano..credo che in questo modo dovresti risolvere..
    per il secondo non è che il digitizer è troppo pressato sullo schermo lcd? Hai fatto caso se premendo in quella zona la macchia cambia?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di atterual


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    al primo ho già fatto un root generico...Ho pensato di flashare un altra rom ma in realtà non lo volevo sconvolgere più di tanto, tu me me puoi consigliare qualcuna? Per la macchia invece non cambia. Il fatto è che anche sul mio circa 6 mesi fa era comparsa e mi ricordo che se premebo forte un po cambiava...ma poi sul mio è scomparsa e non è piu comparsa, mentre su quello di mio marito non scompare quasi mai e anzi ora ha occupato quasi tutta la zona centrale del telefono

    Inviato dal mio ThL W8 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy