CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

calibrazione schermo thl t100s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    calibrazione schermo thl t100s

    Salve a tutti, primo post su questo forum. Chiedo scusa sin da ora se dovessi contravvenire a qualche regola, ho cercato in precedenti messaggi e mi sembra non ci sia qualcosa di specifico sull'argomento.
    Il mio problema riguarda il display di questo cellulare (ottimo per quel che mi riguarda): non sto qui a spiegare la sfiga nel ritrovarlo frantumato, ciò che vorrei sapere è se esiste un modo per calibrarlo. Il buona sostanza ho ordinato un nuovo display (65 euri circa), ho portato in assistenza il cellulare ma quando mi è stato restituito era completamente fuori sintonia (per attivare un collegamento devo premere sullo schermo circa una decina di cm più in alto).
    Ho provato con un reset (wipe off/ripristino dati fabbrica) ma senza successo, ho letto di altre opzioni tipo file calibrate.ini, touchcalibrate.apk e PG58DIAG.nbh: vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili e in particolare se posso trovarmi di fronte ad un problema hardware insormontabile (se esiste, un differente tipo di display? ho letto di un utente che aveva risolto perché aveva il display per il w8 invece del w8+...) o se si può aggirare il problema con un "trucco" software per nel caso il display non sia adatto.
    Grazie a chi avrà la pazienda di leggere e di rispondermi.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy