CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

THL W200 Ordinato LCD, dichiarato incompatibile dal venditore.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    THL W200 Ordinato LCD, dichiarato incompatibile dal venditore.

    Ciao a tutti.

    Qualche mese fa ho acquistato da MTKSHOP su ebay un THL W200 per mia figlia.
    Nessun problema, lo considero ancora ora un ottimo acquisto.

    Dieci giorni accidentalmente si rompe l'lcd. Cerco un ricambio e lo acquisto a 51 euri in un negozio Aliexpress.
    Il rivenditore molto correttamente, mi chiede una foto del retro dell'lcd, lo smonto e gliela mando.

    E' questa: lcd_w200.jpg

    La sua risposta, alquanto strana e' questa :

    I have check your pictures what you send to me, and so sorry to you:
    1. You THL W200 is Chinese version, not oversea version, only oversea version can replace the lcd touch screen, Chinese version only to repair in China.

    Ora, a parte il rimborso, che spero arrivi, mi trovo in crisi.
    Come faccio ad ordinare uno schermo che sicuramente sia compatibile con il mio smartphone?

    Grazie dell'aiuto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sempre da un altro venditore aliexpress ho trovato questo :

    Note: THL W200 LCD Touch screen only support THL W200 Oversea version,
    any other version like Chinese version don't support. If you can not confirm which
    vesion of your THL W200, please leave a message to us or contact our
    customer service to confirm the version before place the order.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho beccato questa discussione ! Io sono nella stessa barca ma il problema é che a me il ricambio é arrivato e la giustificazione é la stessa. Adesso ho un ricambio che non so cosa farci e non si capisce su quali modelli é compatibile di preciso.

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non capisco. Hai provato a montare l'LCD e non funziona o non hai neanche provato?
    Riusciresti a postare la foto del ricambio? O perlomeno a mettere il codice o part number?

    Nel frattempo mi ha scritto il venditore MTKSHOP_IT dicendomi che non esistono due versioni dello smartphone in oggetto.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da czar2000 Visualizza il messaggio
    Ciao, non capisco. Hai provato a montare l'LCD e non funziona o non hai neanche provato?
    Riusciresti a postare la foto del ricambio? O perlomeno a mettere il codice o part number?

    Nel frattempo mi ha scritto il venditore MTKSHOP_IT dicendomi che non esistono due versioni dello smartphone in oggetto.

    Anche io pensavo fosse un discorso di driver. Si comunque ho provato e non andava.

    Qua trovi il link delle foto da scaricare, old è il modello che vi era prima e new il modello che mi è stato inviato

    http://www.mediafire.com/download/rb...8y/THLW200.rar
    Ultima modifica di Benz83; 22-06-14 alle 18:34

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti anche il mio ha p/n che inizia con WD497, ma come e' andata a finire se non sono indiscreto?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da czar2000 Visualizza il messaggio
    In effetti anche il mio ha p/n che inizia con WD497, ma come e' andata a finire se non sono indiscreto?

    Classico comportamento cinese.
    Inserzione con foto del prodotto giusto. Arriva non come in foto. Contatto il venditore richiedendo se magari serve un driver diverso. Nulla. Quindi richiedo di spedirmi il prodotto giusto. Mi dicono di rispedire a carico mio....errore loro devo pagare io? Concordo che devono pagare loro. Passano giorni e mi rispondono che il ricambio giusto non ce. Apro contestazione per rimborso e non voglio pagare per rispedirlo. Devo attendere che decidano cosa fare.

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, chiedo il vostro aiuto...
    Ho lo stesso problema, ordinato display ma non funziona. Una volta montato si accende la retroilluminazione, si sente audio e tutto ma non si vede nulla.
    Come faccio a cercare la versione per il mio thl w200? Qualcuno l'ha trovato? Grazie...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Ragazzi, chiedo il vostro aiuto...
    Ho lo stesso problema, ordinato display ma non funziona. Una volta montato si accende la retroilluminazione, si sente audio e tutto ma non si vede nulla.
    Come faccio a cercare la versione per il mio thl w200? Qualcuno l'ha trovato? Grazie...


    Come da titolo, ho fatto esattamente stessa cosa, acquistato, notato differenza ma montato ugualmente, il telefono si comportava esattamente allo stesso modo....retroilluminazione ....musichetta ma schermo nero e nessuna risposta al touch.
    Quando avevo ormai abbandonato le speranze mi sono imbattuto in un negoziante che vantava il suo "aggiustatore" come imbattibile e gli ho posto il problema convinto non fosse irrisolvibile se non cambiando ancora il touch.

    Purtroppo non so cosa diavolo gli ha fatto ma due giorni dopo averlo dato mi è stato riconsegnato perfettamente funzionante !!

    So che sarebbe utile fornire la soluzione ma purtroppo non posso visto che, nonostante le mie insistenze il tecnico in questione non si è sbottonato ....ma diciamo che posso affermare funzionante il touch anche se differente , non buttate i telefoni insomma ....mi è costata 20 Euro l'operazione ma ho recuperato la spesa del display e il mio amato thl w200.
    Ci vuole solo la persona giusta ...

    Saluti a tutti

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao squeekly, è possibile avere un recapito di questo tecnico, visto che anch'io ho lo stesso problema col display? Grazie

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy