CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

[Info][Pareri]THL 5000, Frequenza 2.0 MTK6592T primo cellulare--TD primo lancio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    TNK
    TNK non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Honor 6 Plus

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, qualcuno mi ha contatto dicendo che non riesce a fare gli aggiornamento via OTA.
    perché via OTA bisogna il completo del sistema, mentre ha rimosso qualche app pre-installate per caso.
    per questo problema, la fabbrica ha fornito aggiornamento senza OTA quì: thl.5000.007D.20140710.KK.FHD.EN.COM.16P128_MT6592 T_V1.0.7.rar_??????|??? ??-?????

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    intanto salve a tutti vi racconta la mia esperienza riguardo al thl 5000 comprato in cina arrivato con dhl pagato 30 euro di tasse l'ho accese bellissimo telefono anche se in base alla velocità di un quad core n9500 star devo dire che non è cosi veloce comunque la durata della batteria e reale io ci ho fatto altre 50 ore utlizando internet wifi ecc.ecc. ma i problemi sono più di uno il primo è che quando attivo il wi-fi e metto un video h265 dopo una ventina di secondi compare la scritta che il telefono si è surriscaldato e che bisogna spegnerlo. e laltra e che io ho 2 sim vodafone e tim ho messo tim come primaria attivando il sistema 3g spesso quando telefono io sento un tremolio nella comunicazione e dall'altra parte mi sentono male devo chiudere e provare diverse volte ara ho dato il servizio 3g a vodafone e con il 2g funziona bene ho provato a inviare una mail all'assistenza thl ma nulla dimenticavo per il problema del surriscaldamento l'ho reinviato in cina un' odissea che non vi dico lo hanno sostituito ma va meglio del primo ma appena inserisco wi-fi e il filmato va in blocco. a voi le considerazione.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato texwiller1969 per il post:

    Bartali66 (23-04-15)

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    THL5000, Stock ROM 1.1.2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Hai aggiornato il firmware alla 1.0.9?
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Grazie", non te ne pentirai
    My website: http://coolsoft.altervista.org

  6. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho provato a fare l'aggiornamento online ma mi dice che il mio sistema è già aggiornato comunque riporta questo:thl.5000.007d.2014928.kk.fhd.en.com.16p128_ mt6592t_v1.1.0 questo riporta e quando lancio l'aggiornamento mi dice che il sistema è già aggiornato

  7. #35
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da texwiller1969 Visualizza il messaggio
    ho provato a fare l'aggiornamento online ma mi dice che il mio sistema è già aggiornato comunque riporta questo:thl.5000.007d.2014928.kk.fhd.en.com.16p128_ mt6592t_v1.1.0 questo riporta e quando lancio l'aggiornamento mi dice che il sistema è già aggiornato
    Ti suggerisco di visitare l'altro, più sostanzioso, forum, dedicato al THL 5000, che ha già 109 pagine di discussioni, chiarimenti, dritte ecc.: https://www.androidiani.com/forum/th...a-5000mah.html
    Ultima modifica di AleBerlo; 04-11-14 alle 12:23

  8. #36
    Androidiano L'avatar di allansavigni


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cotignola
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Xiaomi RN3SD

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Possiedo il terminale da luglio, quei piccoli bug che segnalate erano presenti nelle prime versioni della Rom stock, ma con la v1.1.0 hanno risolto tutto. Anche il mio alle prime accensioni aveva segnalato l'allarme surriscaldamento, ma come indicato sul sito del produttore l'ho ignorato ed è scomparso dopo la prima settimana. Non trovo nessun bug ora, nessun impuntamento, nessun difetto. Con un uso intenso mi fa regolarmente due giorni la batteria, con anche punte di 13 ore di schermo. Il fix del gps a volte è un po lento, ma poi funziona correttamente. Su antutu 5 segnala 31000 punti. Pessimo sulla grafica 3D, sconsigliato per i giochi. Ottima la ram, velocissima. Smartphone ideale per utenti che usano per lavoro, navigazione internet, video. Ottima resa dei colori dello schermo. Riproduzione FullHD video fluida. Ricezione ottima, soltanto che sola la 3G WCDMA 2100MHz è utilizzabile in italia, questo fa si che il terminale è un pò penalizzato nella ricezione all'interno di edifici molto grandi, infatti la WCDMA 900MHz alternativa che abbiamo in italia, è stata appositamente concepita per una migliore penetrazione negli edifici in cemento armato. Il terminal e dual 3G ma sulla frequenza 850MHz, che di solito è in uso in asia. Nel complesso sono molto soddisfatto del terminale soprattutto per la batteria davvero di lunga autonomia!
    Smartphone: Xiaomi Mi5 (MIUI8 6.0.1), Xiaomi RN3SD (MIUI8 5.1.1), Xiaomi R3S (MIUI8 6.0.1), Doogee Y100Pro (5.1.1)
    Tablet: Nvidia Shield K1 & LTE (6.0.1), Xiaomi MiPad (MIUI7.5 4.4.4), Jide Remix SK1-W (5.1), Samsung TabS8.4 (5.0.1)
    MiniPc: Jide Remix Mini (5.1)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato allansavigni per il post:

    lorispasseri (03-12-14)

  10. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Su Needrom c'è una patch che aggiorna il modem WCDMA a 900 Mhz.

    Inviato dal mio THL 5000 usando Androidiani App

  11. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    134
    Smartphone
    THL5000, Stock ROM 1.1.2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 48 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io l'ho installata ma probabilmente la mia zona non è coperta dai 900MHz:
    se nel menu Engineering lascio selezionata la sola 900MHz x WCDMA, il telefono non va più in 3G ma solo in G.
    Rimettendo 900 + 2100 torna in 3G (H+).

    Quindi non posso confermare che funzioni, dovrei andare in una zona sicuramente coperta dal 900MHz.
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "Grazie", non te ne pentirai
    My website: http://coolsoft.altervista.org

  12. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Xiaomi Poco X3 NFC

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 53 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Il vecchio software usa le frequenze 850 e 2100mhz,quello aggiornato usa 900 e 2100. È ovvio che devi selezionare entrambe le frequenze e non solo i 900mhz!

    Inviato dal mio THL 5000 usando Androidiani App

  13. #40
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    Trento
    Messaggi
    2,808
    Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

    Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicorac Visualizza il messaggio
    Io l'ho installata ma probabilmente la mia zona non è coperta dai 900MHz:
    se nel menu Engineering lascio selezionata la sola 900MHz x WCDMA, il telefono non va più in 3G ma solo in G.
    Rimettendo 900 + 2100 torna in 3G (H+).

    Quindi non posso confermare che funzioni, dovrei andare in una zona sicuramente coperta dal 900MHz.
    La 2100 è la più utilizzata, ovvio che accanto alla 900 devi avere attiva la 2100.

    Inviato dal mio ZP999 47331di Antutu, usando Androidiani App
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

    Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy