Visualizzazione stampabile
-
Oggi myefox lo quota 59,99
THL T6S MT6582 1.3GHZ Quad Core 5.0 Pollici IPS Screen Android 4.4 3G Smartphone - Myefox.it
che dite vale la pena...
per chi lo possiede: il gps aggiancia velocemente? Ha il led di notifica? Ha gorilla glass ? Il collegmanto internet (3g) è veloce?
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlotarget
Ti è arrivato? Arriva veramente dal Belgio o è un negozio vetrina cinese?
Grazie
Non è ancora arrivato, perciò presumo arrivi dalla Cina (l'hanno spedito il 3 Settembre). :(
-
Quote:
angelo1897
Non è ancora arrivato, perciò presumo arrivi dalla Cina (l'hanno spedito il 3 Settembre). :(
Restiamo tutti in trepidante attesa
CIAO
-
Quote:
michele751
Credo che leggendo i post precedenti quello che hai chiesto trovi facilmente risposta :)
-
si grazie, ma non ho trovato risposte circa il led di notifica ed il vetro gorilla glass..
-
Ciao ragazzi, la memoria come è partizionata? C'è spazio per le applicazioni?
-
Il mio invece...
...quindi è sfiga proverbiale e nient'altro.
Il mio lagga da morire, su youtube immagini e suono non sincronizzati, app che crashano a tutto andare.
Qualche consiglio?
Da pompmall mi hanno detto che stanno per pubblicare un nuovo firmware...
Grazie in anticipo
-
Quote:
emcar67
...quindi è sfiga proverbiale e nient'altro.
Il mio lagga da morire, su youtube immagini e suono non sincronizzati, app che crashano a tutto andare.
Qualche consiglio?
Da pompmall mi hanno detto che stanno per pubblicare un nuovo firmware...
Grazie in anticipo
Anche il mio laggava con l'app di youtube ho cambiato app e ho risolto.Per ora dopo 2 settimane non ha ancora crashato con neanche un app.
-
Quote:
scagnetti
Anche il mio laggava con l'app di youtube ho cambiato app e ho risolto.Per ora dopo 2 settimane non ha ancora crashato con neanche un app.
Scusa l'ignoranza (e io sono ESTREMAMENTE ignorante in materia), ma che app hai messo?
Grazie davvero!
-
Quote:
emcar67
Scusa l'ignoranza (e io sono ESTREMAMENTE ignorante in materia), ma che app hai messo?
Grazie davvero!
Pvstar+ va alla grande.