Visualizzazione stampabile
-
salvino,che ne dici di lollipop?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ftorquy
salvino,che ne dici di lollipop?
Non mi piace tanto... preferivo il precedente firmware...
-
Quote:
Alessandrooo
Ah bene 😂. Facci sapere se nell'uso trovi vantaggi con lollipop
Di vantaggi nessuno.. lo preferivo con il vecchio firm..:'(
-
Perfetto 😁 puoi tornare alla precedente volendo. io aspetto a cambiare
-
Quote:
salvino76
Di vantaggi nessuno.. lo preferivo con il vecchio firm..:'(
A me di lollipop piace la grafica infatti uso Android Lolllipop theme che si trova sul playstore,pero' volevo sapere se migliora in fluidita' e prestazioni,hai provato a fare il test con Antutu?
-
Scusate ma perche' non mi vede nessun aggiornamento ota?? Dove sbaglio??
-
Quote:
scagnetti
Scusate ma perche' non mi vede nessun aggiornamento ota?? Dove sbaglio??
L'hai cercato in Impostazioni telefono/Info sul telefono/Aggiornamento firmware?
-
Quote:
ftorquy
A me di lollipop piace la grafica infatti uso Android Lolllipop theme che si trova sul playstore,pero' volevo sapere se migliora in fluidita' e prestazioni,hai provato a fare il test con Antutu?
come detto, a mio parere non ho visto nessun miglioramento... sembra come prima....in prestazioni, non ho mai effettuato nessun test ...
-
Quote:
ftorquy
L'hai cercato in Impostazioni telefono/Info sul telefono/Aggiornamento firmware?
Eh certo...:p
-
ciao ragazzi vorrei porre il mio problema..... mia suocera possiede il thl T6S oggi pensando di fare una cosa buona ho aggiornato il tel passando alla nuova rom, perņ lei adesso non si trova a usare il tel ed č un po impacciata e mi ha chiesto di rimetterlo come era prima...... mi potete aiutare a caricare la rom precedente?