Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele751
si grazie, ma non ho trovato risposte circa il led di notifica ed il vetro gorilla glass..
Il led di notifica funziona bene e per 67 E avere il gorilla glass,mi sembrava un po' troppo...mi dispiace ma non c'e' l'ha.
-
Vorrei sapere da dove avete acquistato lo smartphone e dove c'è la possibilità di acquistare senza pagare la dogana
-
Ordinato il 12 sett su myefox eur 63.97 spedizione compresa... se ne riparlerà tra un mesetto pieno... speriamo bene.
-
Per tutti quelli che me lo chiedevano: Acquistato su ebay, utente cinese (ma che indica provenienza Belgio) , smartphone preso il 30 Agosto, arrivato il 15 settembre a 77 € circa, confermo nessuna dogana pagata. Per un'impressione sulla qualità del telefono ci aggiorniamo fra un paio di giorni.
-
Videorecensione completa del terminale: https://www.youtube.com/watch?v=tmZTTtMnrNk in cui si parla di problemi al touch ed alla tastiera quando lo smartphone è usato in verticale, mi confermate?
-
Quote:
angelo1897
Per tutti quelli che me lo chiedevano: Acquistato su ebay, utente cinese (ma che indica provenienza Belgio) , smartphone preso il 30 Agosto, arrivato il 15 settembre a 77 € circa, confermo nessuna dogana pagata. Per un'impressione sulla qualità del telefono ci aggiorniamo fra un paio di giorni.
Da dove è partita la spedizione?
-
Quote:
telephonico
Da dove è partita la spedizione?
Ci sono entrambe le spedizioni: sia Cina che Belgio. Presumo sia partita dalla Cina e "girata" in Italia dal belgio.
-
Quote:
angelo1897
Ci sono entrambe le spedizioni: sia Cina che Belgio. Presumo sia partita dalla Cina e "girata" in Italia dal belgio.
Beh, l'ultima verso te, parte dal Belgio?
-
Quote:
rororo
A me non da nessun problema,magari non e' il massimo in reattivita' e precisione, ma ci sta;)
-
Quote:
angelo1897
Beati voi che vi fidate delle poste italiane!A me (zona Lodi) solo nell'ultimo mese hanno perso/fregato 2 videogames presi da zavvi (UK).Ora mi fido solo del corriere ,ahime', pagando dogana (in caso extraeuro).