Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scagnetti
Da quello che ho intuito abbiamo tutti la ROM 2 che è quella che da problemi, sarebbe utile sapere se anche chi ha la ROM 1 ha dei disagi.Per ora lo schermo non mi da problemi solo il disagio del flash che con lo spegnimento automatico e accensione della stessa si disattiva,restart e va.Stiamo in attesa.
Up
Anche modificando l'opzione di wi-fi youtube va fuori sincro,uso pvstar+ che mi sembra pure meglio.
Salve a tutti,
porto avanti il sondaggio:
Io ho un T6S da una 20ina di gg con la ROM #1 e non ho riscontrato nessuno dei problemi da voi elencati. Sarò stato solo fortunato?
Ho installato la mia vecchia licenza di SYGIC e devo dire che anche come navigatore fa la sua bella figura. Le uniche due pecche di questo terminale, per me, sono:
- vivavoce appena sufficente
- batteria piuttosto scarsetta
per il resto, credo sia difficile pretendere tanto di meglio per un terminale da 65 euro (acquistato su Aliexpr*ss).
-
Quote:
rororo
Io l'ho pagato 63,97 eur tutto compreso, ordinato il 12 sett, arrivato il 30, myefox.it :)
Scusate la mia intromissione.
Nel sito da voi gentilmente segnalato ci sono 2 prezzi
1) 59,99
2) 86,99
da cosa dipende questa differenza essendo lo stesso modello? e voi cosa consigliate? (anche perchè sono quasi il 30% di differenza)
grazie attendo
-
Quote:
InespertoTablet
1) 59,99
2) 86,99
da cosa dipende questa differenza essendo lo stesso modello? e voi cosa consigliate? (anche perchè sono quasi il 30% di differenza)
grazie attendo
quello + caro è in spedizione dall'europa, quindi certezza no dogana e consegna + rapida
-
Quote:
InespertoTablet
1) 59,99
2) 86,99
grazie attendo
IMHO
il primo è in Cina e in fase di checkout devi aggiungerci le spese di spedizione (non ho verificato a quanto ammontano)
il secondo si trova già in europa e la spedizione è gratuita.
A) se hai premura, qualche euro da "buttare" e non vuoi rischiare nulla, prendi il secondo. Ma non è più un'affare a quel prezzo.
B) se invece puoi/vuoi aspettare un mesetto buttati sul primo (potresti però pagare la dogana)
C) se invece vuoi l'ultima chicca, prendi il T6 Pro a circa 96 euro in Cina (ha il processore octa-core e il display migliorativo rispetto al T6S)
---EDIT---
Mi sono loggato su efox ed ho verificato per quello "cinese" in Cina:
Spedizione economica 20-35giorni lavorativi, tracciabile €8.98
Spedizione espresso 5-9 giorni lavorativi, 50% di sconto, tracciabile €20.00
-
Quote:
taf
IMHO
il primo è in Cina e in fase di checkout devi aggiungerci le spese di spedizione (non ho verificato a quanto ammontano)
il secondo si trova già in europa e la spedizione è gratuita.
A) se hai premura, qualche euro da "buttare" e non vuoi rischiare nulla, prendi il secondo. Ma non è più un'affare a quel prezzo.
B) se invece puoi/vuoi aspettare un mesetto buttati sul primo (potresti però pagare la dogana)
C) se invece vuoi l'ultima chicca, prendi il T6 Pro a circa 96 euro in Cina (ha il processore octa-core e il display migliorativo rispetto al T6S)
---EDIT---
Mi sono loggato su efox ed ho verificato per quello "cinese" in Cina:
Spedizione economica 20-35giorni lavorativi, tracciabile €8.98
Spedizione espresso 5-9 giorni lavorativi, 50% di sconto, tracciabile €20.00
Io ho scelto la spedizione economica e nonostante i 20-35giorni lavorativi indicati, mi è arrivato in 2 settimane :)
-
sempre nel sito citato prima?
-
@InespertoTablet:
io l'ho acquistato su Aliexpress, spedizione gratuita via Singapore Mail. Arrivato "al prezzo fissato" (65,43€) dopo 36 gg
-
Quote:
InespertoTablet
sempre nel sito citato prima?
si, io l'ho preso a 63,97 perchè avevo un codice sconto di 5 eur, eccolo: DMNAC5
non so se puo funzionare ancora, prova ;)
-
ma ditemi a questo punto ... ordino o aspetto il T6 Pro?
-
Quote:
taf
A)...se hai premura, qualche euro da "buttare" e non vuoi rischiare nulla, prendi il secondo. Ma non è più un'affare a quel prezzo.
Perche' a 80 euro ( nel mio caso con 10 euro di regali) non e' un affare?? In italia trovami uno smartphone con le stesse caratteristiche a quel prezzo (non in offerta)!Ok qualcosa trovi ma e' difficile.Con la dogana siete stati fortunati e di molto,io con le poste non ci voglio piu' avere a che fare dopo che in 2 mesi ho perso 2 videogames presi da UK e smarrito in passato roba da playasia.Se voi vi fidate di un pacco che gira per il mondo per piu' di un mese,auguri!