Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
InespertoTablet
ma ditemi a questo punto ... ordino o aspetto il T6 Pro?
io non posso decidere per te, ma se dovessi scegliere per me stesso, in questo momento farei il pre-ordine del T6 PRO (anche se ora ho già in mano il T6S e mi ritengo decisamente soddisfatto)
-
Quote:
scagnetti
Perche' a 80 euro ( nel mio caso con 10 euro di regali) non e' un affare??
de gustibus... io l'ho preso a 65, mi è andata benone, e quindi mi sembra "sprecato" usare 15 euro in più. Ma, come ho già detto, le scelte in questo caso sono molto personali e soggettive. E.... non per nulla ho messo come prima opzione l'acquisto in Europa. :D
Quote:
scagnetti
In italia trovami uno smartphone con le stesse caratteristiche a quel prezzo (non in offerta)!Ok qualcosa trovi ma e' difficile.Con la dogana siete stati fortunati e di molto,io con le poste non ci voglio piu' avere a che fare dopo che in 2 mesi ho perso 2 videogames presi da UK e smarrito in passato roba da playasia.Se voi vi fidate di un pacco che gira per il mondo per piu' di un mese,auguri!
A questo punto non posso biasimarti se non ti fidi! ;) Io finora ho acquistato 9 o 10 prodotti direttamente dalla Cina (dagli sticker per la tastiera al T6S) e non ho mai avuto problemi. Sarò fortunello io... :p
PS: metà degli acquisti (quelli meno onerosi) sono stati fatti sulla baia, gli altri da Aliexpress, pagati con paypal e la garanzia di essere evntualmente rimborsato.
-
Quote:
taf
de gustibus... io l'ho preso a 65, mi è andata benone, e quindi mi sembra "sprecato" usare 15 euro in più. Ma, come ho già detto, le scelte in questo caso sono molto personali e soggettive. E.... non per nulla ho messo come prima opzione l'acquisto in Europa. :D
A questo punto non posso biasimarti se non ti fidi! ;) Io finora ho acquistato 9 o 10 prodotti direttamente dalla Cina (dagli sticker per la tastiera al T6S) e non ho mai avuto problemi. Sarò fortunello io... :p
PS: metà degli acquisti (quelli meno onerosi) sono stati fatti sulla baia, gli altri da Aliexpress, pagati con paypal e la garanzia di essere evntualmente rimborsato.
Pure io sono stato rimborsato, e ho acquistato da yesasia/playasia una ventina di volte e solo ultimamente ho avuto sole.La pensavo come te e mi sembrava tutto bello e non pagavo mai tasse,poi sono arrivati dogana e sparizioni oggetti. Quindi mi fido del corriere pagando qual cosa in più'...tanto a quei prezzi conviene lo stesso.Poi ripeto con la dogana ti e'andata bene se te lo bloccano con le poste in dogana e il prezzo e' sfalzato son dolori!Credimi...
-
ciao a tutti,
mi è appena arrivato il telefono, acquistato su tinydeal (19 euro di dogana con dhl). sembra che il microfono non funzioni bene, chi sta dall'altra parte sente poco e confuso
ho letto che si può regolare il volume dal menu engineer. a breve proverò. qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
-
Quote:
franjek
ciao a tutti,
mi è appena arrivato il telefono, acquistato su tinydeal (19 euro di dogana con dhl). sembra che il microfono non funzioni bene, chi sta dall'altra parte sente poco e confuso
ho letto che si può regolare il volume dal menu engineer. a breve proverò. qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?
Preso pure io da tiny,microfono regolare senza problemi di sorta.
-
Quote:
vitroz
ciao a tutti
allora esistono 2 versioni ufficiali di rom per il T6s e ve le riporto, per sapere quale avete rimuovete la batteria e cercate il Serial Number. Ciò che lo identifica è la 4 lettera, se questa è C allora si tratta della rom 1, se la lettera è T allora è la rom 2.
ROM 1 – S/N è C la versione installata è fw thl.T6S.166E.1373MW.A1.140821.KK1.V2_10.FWVGA.COM. 8P64.B1B5.CX
ROM 2 – S/N è T la versione installata è fw: thl.T6S.166E.1373MW.A1.140813.KK1.V2_10.FWVGA.COM. 8P64.B1B5
Mi parrebbe di capire che è possibile anche installare MIUI (
qualcuno è al lavoro) ma ci sono alcuni problemi di compatibilità. Vi aggiornerò appena ne so di più.
Per dovere di cronaca, io mi trovo la ROM 2, quindi lettera T.
Io mi ritrovo con il numero biuld (lo trovo nelle info sul telefono) con .CX finale, quindi ROM 1 ?, non riscontro alcun problema sul mio terminale salvo un volume del vivavoce al di sotto delle mie aspettative, a proposito, c'è modo di aumentarlo ? ho provato una decina di app ma niente :(
-
Quote:
scagnetti
Che fregatura...a poco uscirà il t6 pro,CPU octa core da 1,4ghz schermo HD 5 punti touch ,unico difetto ( non da poco) stessa batteria da 1900.Prezzo 91 euro.E che cacchio potevano aspettare almeno un altro po' prima di commercializzarlo cosi' è una bella staffilata...
Ciao scusa ... ma io non lo trovo a sto prezzo..sei sicuro che non è oltre i € 200 euro?
-
Quote:
InespertoTablet
Ciao scusa ... ma io non lo trovo a sto prezzo..sei sicuro che non è oltre i € 200 euro?
Sicurissimo.Da Tinydeal per esempio a 93 euro.
-
Azz... appena tornato dalla trasferta provo il T6s arrivato al settimana scorsa... ma il 3G non funziona con 3...
aiuto!!!
-
Quote:
franjek
ciao a tutti,
Scusate ma la dogana in che momento si paga quando si fa l'acquisto?....nel momento che paghi l'acquisto dell'oggetto comprato o poi quando arriva in dogana... Domanda stupida ma dato che nessuno lo ha specificato mi viene il dubbio