Da quel che so le spese doganali devono essere pagate alla consegna al postino/corriere
Visualizzazione stampabile
per cui in contrassegno .... giusto?
ei ragazzi allora come va il T6S?
altri commenti positivi o negativi?
A me sembra buono, sveglio e reattivo, schermo brillante. non l'ho usato molto perché è della mia ragazza. Stando dall'altra parte, i primi giorni sentivo la sua voce debole e confusa, ora dopo aver settato i volumi microfono con mobileuncle tools va meglio, anche se l'audio non è proprio pulitissimo
ciao ragazzi
che differenza c'è tra schermi con queste differenze di rislouzione?
•Display 4.5 pollici - Risoluzione QHD
•Display 5.0 pollici - Risoluzione HD
a vista d'occhio è importante o è solo una finezza che non serve a nulla per la funzionlaità del telefono?
grazie
Ciao a tutti, oggi 10 ottobre finalmente mi è arrivato il mio t6s... preso a 66 euro su ....aliex.... il 3 settembre, e per questo sono inc.....to nero, fermato in dogana a Milano Linate e pagato 25,54 € in più..... sti ladriii!!!!
comunque bel terminale, schermo fin troppo nitido e brillante per essere solo un FWVGA e anche sotto la luce solare si vede bene, anche la fotocamera per i suoi 5MPX scatta foto belle nitide ed è abbastanza veloce sia in apertura e chiusura della galleria che per la messa a fuoco. Tutto sommato fino a 100€ comprese le spese di spedizione li vale tutti. Consegnato già nelle mani di mio figlio di 13 anni (il legittimo proprietario) che penserà lui a spremere perbene.
Per quanto riguarda i pollici, si riferisce alla grandezza dello schermo e questo va in base a uso e gusti di chi lo utilizza, io personalmente uso un Lenovo da 4,5 e per me è la grandezza ideale. Un 5 pollici come T6s (visto che siamo su questa pagina) va bene per chi usa tanto leggere pagine su internet e giochi.
Se parliamo della risoluzione allora la differenza a livello tecnico cè e si nota, il QHD 540×960 è inferiore come risoluzione dell' HD 1280×72, quindi anche superiore come fascia di prezzo.
In conclusione per i pollici vale il "a vista d' occhio" per la risoluzione cambia in finezza delle immagini.
ok grazie per la risposta
ma su un 4 - 4,5 - 4,7 pollici qual'è consigliata?
e su un 5 pollici?
è sempre meglio l'HD oppure questo va bene solo su cellulari dai 5 pollici in su?