Visualizzazione stampabile
-
Sarei interessato ad acquistare questo ottimo smartphone per mia madre ma sono indeciso sul sito dal quale ordinarlo. Al momento quello che mi convince maggiormente è tinydeal con spedizione di postnl, ma qual è il sito più affidabile, più conveniente e con il minor rischio di imbattersi nella dogana? :D
-
Io l'ho acquistato su Myexox spedizione dall'Italia, arrivato in 3 giorni, tutto OK.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zucchero66
Io l'ho acquistato su Myexox spedizione dall'Italia, arrivato in 3 giorni, tutto OK.
A quanto spedito?
-
Spedizione dall'Italia con SDA gratis, con codice sconto 76 €
-
Anche spedizione italia con codice sconto a 73 euro... da ComeB**.*** :cool:
-
Quote:
Obionekenoby
Anche spedizione italia con codice sconto a 73 euro... da ComeB**.*** :cool:
Ciao, tu l'hai acquistato da questo sito? È arrivato veramente dall'Italia? In quanto tempo? Hai avuto contatti con la loro assistenza post vendita? Scusa per il terzo grado, ma sono veramente interessato e il prezzo mi sembra interessante! :P
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
preso anche io da come....per 79 euro,arrivato in 3 giorni,usato poche ore e rimesso nella scatola,nonostante abbia la rom numero 1.lo trovo davvero scadente(ne ho avuti di telefoni cinesi...)la batteria nonostante greenify dura poco,ma il vero problema è il touch a solo due tocchi(se lo avevo visto prima non lo prendevo)io personalmente lo sconsiglio,infatti è già in vendita
-
Quote:
batocchietto32
preso anche io da come....per 79 euro,arrivato in 3 giorni,usato poche ore e rimesso nella scatola,nonostante abbia la rom numero 1.lo trovo davvero scadente(ne ho avuti di telefoni cinesi...)la batteria nonostante greenify dura poco,ma il vero problema è il touch a solo due tocchi(se lo avevo visto prima non lo prendevo)io personalmente lo sconsiglio,infatti è già in vendita
ho preso per prova l'uhappy up520 che ha risoluzione maggiore (Qhd vs Qwga) e i soft touch retroilluminati e il touch a 5 tocchi a 71€ dalla Cina.. del THL mi tentava soprattutto il fatto che è più supportato dalla comunità.. ma se è veramente di basso livello, non vale la pena..
Appena arriva lo confronto con l'altro preso in prova, un Doogee DG800 Valencia con schermo da 4,5"
-
-
Quote:
brio97
Ciao, tu l'hai acquistato da questo sito? È arrivato veramente dall'Italia? In quanto tempo? Hai avuto contatti con la loro assistenza post vendita? Scusa per il terzo grado, ma sono veramente interessato e il prezzo mi sembra interessante! :P
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
@brio97 Ordinato ieri pochi minuti prima di scrivere la risposta, SD omaggio da 8 gb, no spese spedizione, sconto 'faccialibro' (che mi scoccia ma son sempre altri -8%). insomma non mi aspetto molto ma che almeno faccia driiin driin... giovedì ti aggiorno
Quote:
batocchietto32
Quote:
megthebest
ho preso per prova l'uhappy up520 che ha risoluzione maggiore (Qhd vs Qwga) e i soft touch retroilluminati e il touch a 5 tocchi a 71€ dalla Cina.. del THL mi tentava soprattutto il fatto che è più supportato dalla comunità.. ma se è veramente di basso livello, non vale la pena..
Appena arriva lo confronto con l'altro preso in prova, un Doogee DG800 Valencia con schermo da 4,5"
Mah, batocchietto32, non so quale fosse il tuo livello di aspettativa. Per 69 euro ho preso un Wiko sunset, soli 2 tocchi ed il touch non proprio reattivo, ma vengo dai telefoni a tasti ergo per me è un mondo tutto nuovo. Poi il Wiko posso toccarlo sotto supervisione della moglie, :-D che non vuole glielo tarocchi troppo... Per muovere i primi passi spero vada _relativamente_ bene. Certo non mi aspetto vada come un iPhone 6 rotfl
megthebest il DooGee DG800 valencia era tra quelli in wish-list, ma lo volevo arancione e con spedizione italia non c'era. Curioso di sapero come lo trovi (ma magari lo hai già recensito nell'apposito thread, non ricordo ora.
Per il futuro pensavo al DG 900 turbo 2, octa core, 2gb ram 16 gb rom... però non mi pare supporti l'LTE.
Ammetto che dopo il sonyericcson a tasti ora sto un po' impazzendo... o_O :cool: