Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
batocchietto32
preso anche io da come....per 79 euro,arrivato in 3 giorni,usato poche ore e rimesso nella scatola,nonostante abbia la rom numero 1.lo trovo davvero scadente(ne ho avuti di telefoni cinesi...)la batteria nonostante greenify dura poco,ma il vero problema è il touch a solo due tocchi(se lo avevo visto prima non lo prendevo)io personalmente lo sconsiglio,infatti è già in vendita
Sulla batteria un po' concordo anche se dopo svariate ricariche un po' è migliorata sul touch...
che dire... 2 punti touch non è il massimo ma neppure è la fine del mondo(usandolo in modo "normale" e non da "invasati" va alla grande).Ripeto per 69 euro è un ottimo telefono Wi-Fi eccezionale,reattivo al punto giusto, schermo molto buono.
Poi se vuoi venderlo,per 40-50 euro (suppongo dato il suo prezzo iniziale) non so se vale la pena...
-
Quote:
batocchietto32
preso anche io da come....per 79 euro,arrivato in 3 giorni,usato poche ore e rimesso nella scatola,
SNIP
io personalmente lo sconsiglio,infatti è già in vendita
Io ne ho già uno, sono molto soddisfatto e per 55 € te lo compro! ;)
-
Porca miseria mi hanno appena comunicato che disponibile italia non c'è, è finito e me ne mandano uno dalla germania, in 5-7 giorni. che palle!!! altra settimana senza telefono!
-
comunico a tutti che su needrom è uscito un update(09/27/2014)quindi abbastanza recente diciamo per il modello con la lettera c,adesso lo tiro fuori dal cassetto,e vediamo se hanno sistemato un pò le cose......adesso la installo con la cwm e la partizione di 3gb per le app,e poi vi faccio sapere qualcosa
-
Quote:
angelo1897
Per tutti quelli che me lo chiedevano: Acquistato su ebay, utente cinese (ma che indica provenienza Belgio) , smartphone preso il 30 Agosto, arrivato il 15 settembre a 77 € circa, confermo nessuna dogana pagata. Per un'impressione sulla qualità del telefono ci aggiorniamo fra un paio di giorni.
Ciao angelo, l'ho preso anchio dallo stesso venditore su ebay e sto aspettando che arrivi. hai avuto modo per caso di veririficare che rom hai ? se la 1 o la 2.
hai riscontrato problemi sul telefono? grazie
-
Salve a tutti, qualcuno mi può spiegare come si effettua il comando "copia" su questo smartphone ?
(per fare un semplice copia/incolla)
è diverso da tutti gli altri android ? oppure è un problema del mio telefono?
ed inoltre, per far apparire tutte le schede aperte devo cliccare contemporaneamente il tasto sinistro e quello centrale, è possibile farlo con un tasto solo?
Grazie
-
Quote:
rororo
Salve a tutti, qualcuno mi può spiegare come si effettua il comando "copia" su questo smartphone ?
ed inoltre, per far apparire tutte le schede aperte devo cliccare contemporaneamente il tasto sinistro e quello centrale, è possibile farlo con un tasto solo?
Grazie
spero sia il tuo difettoso. senza rancore :)
-
Quote:
Alessandrooo
spero sia il tuo difettoso. senza rancore :)
Non credo, il mio telefono funziona perfettamente ;) ho solo queste 2 perplessità.
Ps. rom 1
-
Quote:
rororo
Grazie
Risolto il problema del comando "Copia" comunque resta il fatto che contrariamente ad altri smartphone android, dopo aver selezionato il testo, per poterlo copiare bisogna cliccare in alto, e rimane sempre il problema che per far apparire tutte le schede aperte devo cliccare contemporaneamente il tasto sinistro e quello centrale, non sono riuscito a farlo con un tasto solo :(
Ps. spero di essere riuscito a spiegarmi :mad:
-
Preso su @MyeFox a 69€
Attendo che arrivi e vediamo
Qualcosa di 'semplice' e relativamente performante ...
Avevo un LG G2
Mi sono 'perso' UMI C1 5.5 e quindi vediamo come va
In attesa di verificare la ROM che ho visto su Needrom ... Ce ne sono 3 ! Qualcuno sa quale e come ?
Grazie