CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 45 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 450
Discussione:

[Info&Pareri] THL T6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    preso anche io da come....per 79 euro,arrivato in 3 giorni,usato poche ore e rimesso nella scatola,nonostante abbia la rom numero 1.lo trovo davvero scadente(ne ho avuti di telefoni cinesi...)la batteria nonostante greenify dura poco,ma il vero problema è il touch a solo due tocchi(se lo avevo visto prima non lo prendevo)io personalmente lo sconsiglio,infatti è già in vendita
    Sulla batteria un po' concordo anche se dopo svariate ricariche un po' è migliorata sul touch...
    che dire... 2 punti touch non è il massimo ma neppure è la fine del mondo(usandolo in modo "normale" e non da "invasati" va alla grande).Ripeto per 69 euro è un ottimo telefono Wi-Fi eccezionale,reattivo al punto giusto, schermo molto buono.
    Poi se vuoi venderlo,per 40-50 euro (suppongo dato il suo prezzo iniziale) non so se vale la pena...
    Ultima modifica di scagnetti; 29-10-14 alle 00:33

2.  
    taf
    taf non è in linea
    Androidiano L'avatar di taf

Smartphone
    Motorola Droid 4 & Moto X

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da batocchietto32 Visualizza il messaggio
    preso anche io da come....per 79 euro,arrivato in 3 giorni,usato poche ore e rimesso nella scatola,
    SNIP
    io personalmente lo sconsiglio,infatti è già in vendita
    Io ne ho già uno, sono molto soddisfatto e per 55 € te lo compro!
    Ciao, se sono stato di aiuto, clicca sul tasto Thanks ! -*- ByE bYe By TaF® *WinPenPack TEAM member *

Androidiano

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

Porca miseria mi hanno appena comunicato che disponibile italia non c'è, è finito e me ne mandano uno dalla germania, in 5-7 giorni. che palle!!! altra settimana senza telefono!
    --
    Gilby, alias obionekenoby (vecchio nome di battaglia!) - su DOOGEE X5 pro 2gb ram 16 gb rom...

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

comunico a tutti che su needrom è uscito un update(09/27/2014)quindi abbastanza recente diciamo per il modello con la lettera c,adesso lo tiro fuori dal cassetto,e vediamo se hanno sistemato un pò le cose......adesso la installo con la cwm e la partizione di 3gb per le app,e poi vi faccio sapere qualcosa
    Ultima modifica di batocchietto32; 30-10-14 alle 11:29

6. Il seguente Utente ha ringraziato batocchietto32 per il post:

taf (30-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angelo1897 Visualizza il messaggio
    Per tutti quelli che me lo chiedevano: Acquistato su ebay, utente cinese (ma che indica provenienza Belgio) , smartphone preso il 30 Agosto, arrivato il 15 settembre a 77 € circa, confermo nessuna dogana pagata. Per un'impressione sulla qualità del telefono ci aggiorniamo fra un paio di giorni.

Ciao angelo, l'ho preso anchio dallo stesso venditore su ebay e sto aspettando che arrivi. hai avuto modo per caso di veririficare che rom hai ? se la 1 o la 2.
    hai riscontrato problemi sul telefono? grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, qualcuno mi può spiegare come si effettua il comando "copia" su questo smartphone ?
    (per fare un semplice copia/incolla)
    è diverso da tutti gli altri android ? oppure è un problema del mio telefono?
    ed inoltre, per far apparire tutte le schede aperte devo cliccare contemporaneamente il tasto sinistro e quello centrale, è possibile farlo con un tasto solo?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rororo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno mi può spiegare come si effettua il comando "copia" su questo smartphone ?
    ed inoltre, per far apparire tutte le schede aperte devo cliccare contemporaneamente il tasto sinistro e quello centrale, è possibile farlo con un tasto solo?
    Grazie
    spero sia il tuo difettoso. senza rancore

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessandrooo Visualizza il messaggio
    spero sia il tuo difettoso. senza rancore
    Non credo, il mio telefono funziona perfettamente ho solo queste 2 perplessità.
    Ps. rom 1

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rororo Visualizza il messaggio
    Grazie
    Risolto il problema del comando "Copia" comunque resta il fatto che contrariamente ad altri smartphone android, dopo aver selezionato il testo, per poterlo copiare bisogna cliccare in alto, e rimane sempre il problema che per far apparire tutte le schede aperte devo cliccare contemporaneamente il tasto sinistro e quello centrale, non sono riuscito a farlo con un tasto solo
    Ps. spero di essere riuscito a spiegarmi

Androidiano VIP L'avatar di Glen

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

Preso su @MyeFox a 69€
    Attendo che arrivi e vediamo
    Qualcosa di 'semplice' e relativamente performante ...
    Avevo un LG G2
    Mi sono 'perso' UMI C1 5.5 e quindi vediamo come va
    In attesa di verificare la ROM che ho visto su Needrom ... Ce ne sono 3 ! Qualcuno sa quale e come ?
    Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

Pagina 26 di 45 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio