Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Preso su @MyeFox a 69€
Attendo che arrivi e vediamo
Qualcosa di 'semplice' e relativamente performante ...
Avevo un LG G2
Mi sono 'perso' UMI C1 5.5 e quindi vediamo come va
In attesa di verificare la ROM che ho visto su Needrom ... Ce ne sono 3 ! Qualcuno sa quale e come ?
Grazie
eri abituato bene.. soprattutto se il G2 lo hai moddato..
io, che ho provato i fratelli del THL (doogee dg800 e uhappy up520) ti devo proprio dire che sono di un altro pianeta.. a parte la reattività del touch, che alla fine puoi anche accettarla se non sei solito scrivere come un forsennato o swypare, il vero problema di questi, è:
1- luminosità non eccelsa al sole si fatica
2- sensoristica ridotta all'osso come qualità (gps, sensore luminosità, accelerometro)
3- batteria scarsa
4- supporto software quasi inesistente e qualità dell'assemblaggio che è un terno al lotto
5- accessori (cover, pellicole, batteria) quasi introvabili
6- audio scarso
7- SAR come dichiarazione, non disponibile (te la sentiresti di tenere all'orecchio per ore un qualcosa che potrebbe essere fatto di uranio impoverito?)
ovviamente vale tutti i soldi spesi.. ma paragoni con altri smarphone sono improponibili (gli da la birra anche un motorola moto E a 96€ che è tutto fuorchè aggiornato come hardware)
-
Quote:
megthebest
eri abituato bene.. soprattutto se il G2 lo hai moddato..
io, che ho provato i fratelli del THL (doogee dg800 e uhappy up520) ti devo proprio dire che sono di un altro pianeta.. a parte la reattività del touch, che alla fine puoi anche accettarla se non sei solito scrivere come un forsennato o swypare, il vero problema di questi, è:
1- luminosità non eccelsa al sole si fatica
2- sensoristica ridotta all'osso come qualità (gps, sensore luminosità, accelerometro)
3- batteria scarsa
4- supporto software quasi inesistente e qualità dell'assemblaggio che è un terno al lotto
5- accessori (cover, pellicole, batteria) quasi introvabili
6- audio scarso
7- SAR come dichiarazione, non disponibile (te la sentiresti di tenere all'orecchio per ore un qualcosa che potrebbe essere fatto di uranio impoverito?)
ovviamente vale tutti i soldi spesi.. ma paragoni con altri smarphone sono improponibili (gli da la birra anche un motorola moto E a 96€ che è tutto fuorchè aggiornato come hardware)
Concordo con te
Di CinaPhone ne ho avuti molti, ivi incluso THL ...
Ero in lista per l'UMI C1 ma non sono riuscito ad acquistarlo al prezzo esposto ... Il sito è andato in Overflow ...
Per ora mi accontento di un 5" in attesa dell'LG G3 ... Mi serve qualcosa che faccia relativamente bene il suo dovere e sia un pò più reattivo del mio vecchio ma fidato DesireHD che non mollo ancora !
Comunque aspettiamo e vediamo !
La confezione era FULL quindi Cover + Pellicola inclusa, e su questo ho anche propenso in virtù del fatto che sono incluse, sperando che non le dimentichino ... Poi per il resto vediamo !
Ho visto la ROM su Needrom e vediamo poi come andrà !
Grazie comunque !
Certo, un G2 un altro mondo rispetto a questo o ad altri modelli, ma anche a livello € ... Si sa, la qualità si paga !
-
Sera a tutti.
Ho appena fatto il root al mio thl t6s con vroot.
Tutto bene, ma ora come facico a togliere quel programma con il leone e mettere supersu??????????
Grazie a tutti
-
Quote:
legaremilano
Sera a tutti.
Ho appena fatto il root al mio thl t6s con vroot.
Tutto bene, ma ora come facico a togliere quel programma con il leone e mettere supersu??????????
Grazie a tutti
Installi supersu prendendolo dal play store, l'esegui, fai l'update normale quando ti viene richiesto e dai il permesso superuser a supersu, quando vedi la scritta in cinese. Poi riavvii, scarichi una app tipo system app remover e togli le app si sistema cinesi che vedi nella lista, ovviamente all'app system app remover, dai i privilegi superusere da parte di supersu.
-
Quote:
megthebest
Installi supersu prendendolo dal play store, l'esegui, fai l'update normale quando ti viene richiesto e dai il permesso superuser a supersu, quando vedi la scritta in cinese. Poi riavvii, scarichi una app tipo system app remover e togli le app si sistema cinesi che vedi nella lista, ovviamente all'app system app remover, dai i privilegi superusere da parte di supersu.
La procedura è ben descritta qui sopra. Secondo me ti conviene rimuoverla con titanium backup che é un bellissimo programma che ti rimane.
-
Quote:
megthebest
Ci avevo pensato... ma SuperSu, non chiede i permessi al programma in cinese.. e non si aggiorna.
Perchè???
:(
-------AGGIORNAMENTO------
Disinstallato e installato nuovamente Supersu un paio di volte e per miracolo ha chiesto i permessi al programma in cinese e sono riuscito a completare.
Grazie!
Altra domandina...
Ma il fix per i satelliti dove lo trovo?
-
Arrivato oggi ...
Che dire ? In TEST
TOUCH forse poco reattivo, o forse sarà la pellicola applicata che è poco sensibile e quindi bisogna usare maggiormente le dita
Mi riservo di verificare il resto, quindi AUDIO - GPS - Internet ...
Per ora l'impressione è relativamente buona, direi che ad un Phone di 70€ non si può chiedere di più ...
In attesa
In DL la ROM UPDATE 1 da Needrom ... Vediamo !
-
il problema è che il touch è solo a due tocchi...il vero problema è quello(oltre alla batteria che dura poco)per il resto per la cifra che costa non è male,ma io l'ho tenuto 3 giorni per via di quel tocuh!nel modello pro hanno messo il display con 5 tocchi,ma essendo octacore,e avendo mantenuto la stessa batteria,penso che alle 2 del pomeriggio si rimane a secco!
-
Nessuno sa darmi info per trovare un buon fix per il satellite?????
-
Quote:
legaremilano
Nessuno sa darmi info per trovare un buon fix per il satellite?????
Settare correttamente il gps è molto difficile. Molte molte cose sono state spiegate nel thread thl w100 modding (prima pagina) e ti invito a:
effettuare il root in modo da poter modificare il file gpsconf
scaricare mtk mobile uncle tools
studiare cosa poi toccare per il fix corretto
non c'è una soluzione a bacchetta magica, devi partire da quello e seguire le istruzioni. Poi se hai perplessità chiedi.