Salve a tutti, io ho un problema con il flash led. In pratica a volte non funziona e per riattivarlo devo spegnere e riaccendere il mio t6s.
Qcuno ha riscontrato qsto prob. ed ha risolto con qche fix?
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, io ho un problema con il flash led. In pratica a volte non funziona e per riattivarlo devo spegnere e riaccendere il mio t6s.
Qcuno ha riscontrato qsto prob. ed ha risolto con qche fix?
Ciao,
Ho il T6S da un paio di mesi circa, queste le info salienti.
Acquisto:
GS. 90 euro compresa spedizione.
Tempi di consegna:
9 giorni totali, arrivato il 6° lavorativo
nessun problema riscontrato, efficienti e veloci.
Unboxing:
Nella confezione del telefono: spina da muro, cavo usb, auricolare, pellicola protettiva extra (una è già applicata sul tel)
Nel pacco: custodia/protezione posteriore in plastica trasparente e connettore per accendisigari automobile.
ROM:
Secondo quanto da illustrato da Vitroz a pag. 18 è la ROM 1
Batteria:
circa 1,5/2 giorni
In media 10 telefonate, 1 ora di gioco, 1/2 ora di navigazione, 15 sms/WA, 1/2 ora film
Audio:
Buono sia in capsula che in cuffia (con cuffie non proprio base).
Fotocamera:
Foto e video discreti in piena luce. Il volume audio sui video mi sembra bassino.
Sistema Operativo/RAM/ ecc.:
Senza nessun problema, sempre fluido anche con diverse app in esecuzione (però non ne uso di pesantissime)
SAR:
Cercando "thl t6s sar" con G. ho trovato il valore 0.5 W/Kg su un sito e-com americano (dove l'indicazione credo sia obbligatoria per legge).
Non so se è attendibile.
Problemi:
Ho più o meno gli stessi piccoli difetti rilevati da chi ha la ROM 2:
- LED flash si accende un po' a piacere, spesso solo dopo il riavvio del telefono.
- Sblocco telefono da stand by non sempre funzionante al primo colpo. Ormai per abitudine schiaccio tre volte il tasto fisico a dx e va bene.
- Touchscreen un po' ostico, maggiormente quando il tocco avviene su più punti diversi dello schermo. Alla fine ci si abitua...o si smadonna, dipende dalla fretta di scrivere.
- GPS - Con la connessione dati attiva fixa abbastanza velocemente. Non ho provato con il solo GPS. Ho utilizzato Run tastic (tutto bene) e Gog mappe come navigatore ed è stato un mezzo disastro. Posizione persa in continuazione e quindi inutilizzabile. Ora ho installato Here, sembra meglio ma devo ancora provarlo su tragitti medio/lunghi
- Il caricabatterie da presa trovato nella confezione fatica a raggiungere il 100% di carica (dal 50/60% in poi ci mette tantissimo). ne ho comprato un altro.
In generale mi sembra davvero un acquisto con un buon rapporto qualità/prezzo, so di non avere preso un top di gamma, ma per le mie esigenze di utilizzo non troppo stressante va benissimo.
X rororo: io accedo alle schede aperte con il solo tasto centrale premuto per un paio di secondi.
Buona domenica a tutti, stamattina il mio thl t6 mi ha abbandonato o meglio mi ha abbandonato il tach screen.....di buona mattina non che verso di fare funzionare il tach ,preaticamente stavo scrivendo un messagio su wathzapp quando ha iniziato a dare i numeri o meglio le lettere a casaccio una parte del tach è andata.....il telefono lo sempre messo in custodia...ma non è sevito a nulla......qualcuno ha qualche consiglio o soluzione??.....ringrazio attendo info....
Senti il venditore per email e spieg il problema, una raccomandata alle poste, per reinviarlo in cina, dovrebbe venire sui 13€...
Ciao a tutti. Sarei intenzionata a prendere questo telefono per regalarlo. Ho solo una domanda. Ha l'OTG?
ciao @salvino76, potresti contattare il nostro servizio spiegando il problema, quando il servizio capisce di che problema si tratta andate alle risoluzione di rispedire ect, poi se alla fine avessi
bisogno di rispedirlo dietro, potresti usare sia posta normale che DHL Ritorna servizio che va piu' rapidamente.
ciao @Fides, THL T6S non supporta OTG.
:)