ho mandato la email ad assistenza tinideal , mi hanno risposto di inviare un video per capire meglio il problema, attendo risposta...
Visualizzazione stampabile
ciao salvino76, quello link DHL con 23€ solo rispedizione a Cina, per viaggia più rapidamente quando il cellu è reparato ti spediamo a carico nostro con la posta, comunque per rispedire meglio prima comunciare con il servizio tramite email a TinyDeal - Help Center - China Wholesale, Online Shop, Dropship, Free Shipping - TinyDeal così sanno che stai per rispedirlo.
--------------aggiorno------
scusa che ho appena visto che hai detto che avevi già inviato un email e stai per inviare video per fare capire, così attendi e communici con il servizio va bene, la procedura esatta. spero che viene risolto al più presto visto che THL è già tra i marchi migliori che vende anche in grande quantità quì in Cina, comunque problemi si incontra a volte. poi per i dubbi durante la comunicazione con il servizio, potresti anche girare sul nostro facebook via i messagi privati con il tuo numero di ordine, perché alcuni clienti non parlano inglese ci contatta di tanto in tanto per aiuto anche su facebook.
Allego risposta, del messaggio di oggi >
> Ci scusiamo per tutti questi inconvenienti!
> Ecco alcune soluzioni:
> 1. Please replace the battery, reinstall the battery and restart the phone to try.
> 2. Please press the power key and turn off the screen, then turn on the screen, try another finger touching it for testing.
> 3. Please try touch-screen calibration, or restore the phone to factory settings.
> 4. Display cable is broken, change another cable and try again.
> 5. Restore factory default settings and check it again.
praticamente ho fatto quello che potevo, perchè il telefono non ha il touchscreen funzionante, ed alcune settaggi non permette di farli..
Innanzitutto Auguri di Buone Feste a tutti. Il mio smartphone, per ora, funziona alla grande, ho solo un problema con la cancellazione delle mail che ricevo , le elimino svuoto il cestino ma poi dopo qualche minuto ricompaiono come nuove mail. Come fare per eliminarle definitivamente ? Grazie a chi mi può aiutare
Buongiorno a tutti ho acquistato anche io questo T6s per un mio familiare volevo sapere se ci sono differenze tra il segnale della sim 1 e sim2. Perchè ho una sim stardard e non so se devo cambiarla con una micro o posso continuare a usarla ugualmente. Scusate la domanda forse banale ma il primo dual sim che ho
Io ho due problemini. 1.non riesco a fare il backup degli imei con mobile uncle tool perché dice che non trova la sdcard. 2. Dopo aver fatto il backup con rom manager(cwm) non vede il backup appena fatto nel menu di ripristino. Qualche idea?
Inviato dal mio thl T6S usando Androidiani App