Visualizzazione stampabile
-
@Gamboa
Quote:
Innanzitutto Auguri di Buone Feste a tutti. Il mio smartphone, per ora, funziona alla grande, ho solo un problema con la cancellazione delle mail che ricevo , le elimino svuoto il cestino ma poi dopo qualche minuto ricompaiono come nuove mail. Come fare per eliminarle definitivamente ? Grazie a chi mi può aiutare
Mai avuto questo tipo di problematica. C'è da dire però che io non uso il client mail stock e nemmemo quello di gmail. mi trovo benissimo con BlueMail
Provarlo non ti costa nulla...
Io gestisco 3 account IMAP gmail + 1 IMAP di live.it + 1 su mio dominio personale, senza alcun problema
-
@stefano90:
Quote:
Buongiorno a tutti ho acquistato anche io questo T6s per un mio familiare volevo sapere se ci sono differenze tra il segnale della sim 1 e sim2. Perchè ho una sim stardard e non so se devo cambiarla con una micro o posso continuare a usarla ugualmente. Scusate la domanda forse banale ma il primo dual sim che ho
usala tranquillamente sullo SLOT 2 e non avrai alcun tipo di problema. Io l'ho fatto per un certo periodo, quando testavo il terminale e non o avuto ripercussioni di alcun tipo. Poi sono passato all'utilizzo dual sim ed anche questa situazione non mi ha creato problemi. Nota: io uso Nòverca come operatore su entrambe le SIM e per i dati utilizzo solo la primaria.
-
sera raga sono nuovo in questo thread sono un neo possessore di questo device,devo dire a primo impatto per il prezzo che costa e buono su youtube ho fatto anche una recensione,mi ritrovo con un problema perònon so se succede anche a voi,il primo
riguarda la batteria mi segna una percentuale e poi dopo che spengo e riaccendo il device la percentuale cambia di molto (esempio 97% dopo lo spegnimento la ritrovo al 77% come maii?)
altra cosa e il playstore prendo di tutto e di piu' ma dopo tolta la batteria e acceso il dispositivo entro nel play store e mi da errore come se non ho un accesso effettuato
thx a chi mi risponde e se avete avuto questi problemi o devo pensare che me l'hanno mandato difettoso
-
Salve a tutti, da quando gmail si è aggiornato all'ultima versione, circa un paio di mesi fa, spesso riscontro problemi nell'aggiormamento/scaricare nuovi messaggi di posta.
E' un problema solo mio lo riscontrate anche da voi? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjPazz
sera raga sono nuovo in questo thread sono un neo possessore di questo device,devo dire a primo impatto per il prezzo che costa e buono su youtube ho fatto anche una recensione,mi ritrovo con un problema perònon so se succede anche a voi,il primo
riguarda la batteria mi segna una percentuale e poi dopo che spengo e riaccendo il device la percentuale cambia di molto (esempio 97% dopo lo spegnimento la ritrovo al 77% come maii?)
Succedeva anche a me, appena ricevuto il terminale, ma dopo un paio di scricamenti completi della batteria e succesive ricariche "lunghe" (da 3 - 4 ore) il problema non si è più presentato
Quote:
DjPazz
altra cosa e il playstore prendo di tutto e di piu' ma dopo tolta la batteria e acceso il dispositivo entro nel play store e mi da errore come se non ho un accesso effettuato
thx a chi mi risponde e se avete avuto questi problemi o devo pensare che me l'hanno mandato difettoso
Questo terminale, quando togli la batteria, non ha una buona memoria tampone (infatti, se ci fai caso, anche l'ora si "sballa", finchè non ci si connette con la connesione dati e/o wi-fi).
Probabilmente è dovuto a questo "BUG". A me succede con whatsapp! ad ogni accensione/spegnimento completo, WA mi dice che l'ora è errata e non può connettersi, poi, nel giro di 5 - 10 secondi tutto si normalizza.
Per fortuna io non ho necessità di spegnimenti completi molto frequenti.
Spero di essere statio sufficientemente chiaro e utile!
-
Quote:
taf
Succedeva anche a me, appena ricevuto il terminale, ma dopo un paio di scricamenti completi della batteria e succesive ricariche "lunghe" (da 3 - 4 ore) il problema non si è più presentato
Questo terminale, quando togli la batteria, non ha una buona memoria tampone (infatti, se ci fai caso, anche l'ora si "sballa", finchè non ci si connette con la connesione dati e/o wi-fi).
Probabilmente è dovuto a questo "BUG". A me succede con whatsapp! ad ogni accensione/spegnimento completo, WA mi dice che l'ora è errata e non può connettersi, poi, nel giro di 5 - 10 secondi tutto si normalizza.
Per fortuna io non ho necessità di spegnimenti completi molto frequenti.
Spero di essere statio sufficientemente chiaro e utile!
ti ringrazio della risposta,volevo chiederti quindi tu dici che il problema percentuale della batteria deriva da questo? anche perchè e nuovo preso proprio ieri per il primo boot di avvio,ma questa carica la fai tramite corrente oppure presa usb? si e vero appena tolgo la batteria devo rimettere l'orario e per questo mi dava errore certificato,mettendo l'orario giusto il play store funzionava,detto io ti lascio un thx per le tue risposte esaustive, se vuoi passa nel mio canale che se avete bisogno su questo telefono ho gia aumentato la memoria interna,e devo dire che tutto sommato e un buon device per essere di fascia bassa
-
Quote:
DjPazz
SNIP...volevo chiederti quindi tu dici che il problema percentuale della batteria deriva da questo? anche perchè e nuovo preso proprio ieri per il primo boot di avvio,ma questa carica la fai tramite corrente oppure presa usb?
Io carico quasi sempre da prese-muro con il suo caricabatterie, oppure in alternativa con un ottimo caricabatterie della motorola (che usavo con il Milestone 2! gran bel terminale, quando era "in auge"! ;) )
Quote:
DjPazz
si e vero appena tolgo la batteria devo rimettere l'orario e per questo mi dava errore certificato,mettendo l'orario giusto il play store funzionava,...SNIP
In effetti questa è' una delle poche "pecche" che ho trovato in questo terminale, che ha un rapporto qualità/prezzo decisamente invidiabile (io lo pagai 84,65€ in pre-sell, spedito da Cina tramite da NLpost). Altra "nota dolente" (ma me lo aspettavo) è la qualità dell foto! Appena sufficiente! Comunque non mi interessa molto, io uso una CANON Powershot tascabile per le foto! Ad ognuno il suo mestiere! ;)
Grazie per il Tnx! Ricambiato...
-
Quote:
rororo
Salve a tutti, da quando gmail si è aggiornato all'ultima versione, circa un paio di mesi fa, spesso riscontro problemi nell'aggiormamento/scaricare nuovi messaggi di posta.
E' un problema solo mio lo riscontrate anche da voi? grazie
Mai capitato! Ma ho ri-usato GMAIL solo per 1 settimana (la scorsa) per pura curiosità, poi sono ritornato immediatamente al mio fidato K-9 mail (IMHO, è un altro mondo!)
-
Quote:
taf
Io carico quasi sempre da prese-muro con il suo caricabatterie, oppure in alternativa con un ottimo caricabatterie della motorola (che usavo con il Milestone 2! gran bel terminale, quando era "in auge"! ;) )
In effetti questa è' una delle poche "pecche" che ho trovato in questo terminale, che ha un rapporto qualità/prezzo decisamente invidiabile (io lo pagai 84,65€ in pre-sell, spedito da Cina tramite da NLpost). Altra "nota dolente" (ma me lo aspettavo) è la qualità dell foto! Appena sufficiente! Comunque non mi interessa molto, io uso una CANON Powershot tascabile per le foto! Ad ognuno il suo mestiere! ;)
Grazie per il Tnx! Ricambiato...
di nulla,eh si e vero unica pecca e quella per ora,per le foto le fa cosi e cosi calcolando che dietro ho ancora una pellicola sulla camera posteriore penso per far foto migliori devo toglierla,tra l'altro ho visto aggiornamento software ho provato a farlo ma dice gia essere installata una versione recente, ho visto anche che ci sono rom,ma riportano che sono per i modelli con il touch a 2 tocchi,qui ti chiedo se il tuo e a due tocchi oppure 5 perchè il mio e a 5 io l'ho pagato 73 euro dalla cina,e a breve aspetto un umi zero (non so se conosci) cmq grazie di tutte le risposte allora proverà a caricarlo con caricabatterie da parete considerando che sono passati due giorni e sta ancora al 23%,ho paura a togliere la batteria perchè sicuro mi segnalerà 5%
come ultima cosa mi stanno dando un thl6 pro quindi octa core a 90 euro che ne pensi e buono non entro tanto nei dettagli altrimenti esco fuori thread
-
Quote:
DjPazz
di nulla,eh si e vero unica pecca e quella per ora,per le foto le fa cosi e cosi calcolando che dietro ho ancora una pellicola sulla camera posteriore penso per far foto migliori devo toglierla,tra l'altro ho visto aggiornamento software ho provato a farlo ma dice gia essere installata una versione recente, ho visto anche che ci sono rom,ma riportano che sono per i modelli con il touch a 2 tocchi,qui ti chiedo se il tuo e a due tocchi oppure 5 perchè il mio e a 5 io l'ho pagato 73 euro dalla cina,e a breve aspetto un umi zero (non so se conosci) cmq grazie di tutte le risposte allora proverà a caricarlo con caricabatterie da parete considerando che sono passati due giorni e sta ancora al 23%,ho paura a togliere la batteria perchè sicuro mi segnalerà 5%
come ultima cosa mi stanno dando un thl6 pro quindi octa core a 90 euro che ne pensi e buono non entro tanto nei dettagli altrimenti esco fuori thread
Allora facciamo un po' di chiarezza:
per quanto ne so io, il T6S (il quad-core) è a 2 tocchi (l'ho preso per mia figlia a 64€ in pre-sell, appena uscito) quindi sono sicuro di quello che dico.
Se poi THL ha fatto una "seconda linea" del T6S con multi-touch, io non ne ero/sono a conoscenza!
Mentre il T6 PRO (che è quello che ho io -e credevo avessi anche tu quello- poi mi sono accorto di essere nel Thread del T6S :D ) è l'Octa-Core con il touch a 5 tocchi, con risoluzione maggiore (1280x720) del T6S (854x480) e fotocamere leggermente più "prestanti" a livello di MegaPixel (0,3-5,0Mp su T6S e 2,0-8,0Mp su T6 PRO). Questo me lo sono "accattato", sempre in pre-sell a circa 85€
Tra i due terminali la differenza di processore (QUAD-Core a 1.3 MTK6582M <-> OCTA-Core a 1.4 MTK6592M) durante l'utilizzo normale non balza all'occhio. Però se ci giochi, te ne accorgi! (me lo ha detto mia figlia che ha provato il mio, io non gioco mai... lo uso solo per lavoro!).
Riguardo alla batteria: occhio che se ti segna tanto a lungo il 23% poi, da un momento all'altro ti si spegne!! A me capitava così, i primi giorni. Poi tutto si è sistemato cho più ricariche complete (4 o 5 se ricordo bene)
---EDIT---
[OT MODE ON]
PS: A quanto ti porti a casa l'UMI ZERO? ;)
[OT MODE OFF]