Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjPazz
non puoi contattare la dogana, ma le poste italiane si,dagli il codice traking della raccomandata ti diranno che il pacco risulta ancora in dogana per lo smistamento,come ho già detto nel post di prima devi aspettare un bel po ancora se vuoi un consiglio,un utente ha sviluppato un programmino dove puoi inserire i relativi dati riguardo alla spedizione,e questa verrà monitorata giorno per giorno su google cerca (poste track) un programmino in java
Cercando su google non trovo questo programma poste track, trovo quelle di poste italiane dove quando....
-
Quote:
salvino76
Cercando su google non trovo questo programma poste track, trovo quelle di poste italiane dove quando....
lo trovi qui https://github.com/PicciMario/PosteTracker ;)
-
Salve a tutti ho qualche problema con questo device...mi escono continuamente la richiesta di installazione di DU boost, zero launcher e coolbrowser anche se disinstallo le app mi si ricompaiono gli avvisi. Come risolvo?
-
Quote:
stefano90
Salve a tutti ho qualche problema con questo device...mi escono continuamente la richiesta di installazione di DU boost, zero launcher e coolbrowser anche se disinstallo le app mi si ricompaiono gli avvisi. Come risolvo?
Hai preso qualche schifo di malware, hai provato una scansione con malwarebytes? Cosa hai installato? Hai fatto il root con qualche app o software?
-
Ho fatto una scansione con un antivirus ma niente...ora proverò con malwarebytes...anche se penso di aver risolto disinstallando un market alternativo che era presente da quando ho acquistato il telefono
-
Quote:
stefano90
Ho fatto una scansione con un antivirus ma niente...ora proverò con malwarebytes...anche se penso di aver risolto disinstallando un market alternativo che era presente da quando ho acquistato il telefono
devi star attento al playstore cinese,diciamo l'icona e simile basta disattivarla o terminare dai processi di android,prova anche l'app cm security ;)
-
Giusto per aggiornare la situazione , il pacco di ritorno dalla cina è bloccato dal 2 di febbraio alla dogana di milano, mi hanno mandato una lettera dopo 20 giorni, dove evidenziano che il valore del pacco non è congruo, praticamente tinydeal ha dichiarato 25usd, e che se non invio tale documentazione alla dogana devo pagare 90€......ma davvero siamo in italia!!pagare la dogana per un telefono ritornato dalla cina dopo essere stato riparato..... ho ricontattato tinydeal chiedendo un documento che attesti la riparazione del telefono con 25 usd...sono in attesa di una loro risposta.
-
-
Ne sapete niente di questo aggiornamento? Mi è apparso stamattina
Inviato dal mio thl T6S usando Androidiani App
-
Quote:
Alessandrooo
Ne sapete niente di questo aggiornamento? Mi è apparso stamattina
Inviato dal mio thl T6S usando
Androidiani App
Così all'improvviso?