Visualizzazione stampabile
-
Si. È arrivato un pop up improvviso
Inviato dal mio thl T6S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessandrooo
ma che versione? thl ts6 oppure thl pro octa core? io ho il pro mi e arrivato un aggiornamento ma non e questo tuo
-
La versione di cui si parla quj. Thl t6s
-
Quote:
Alessandrooo
La versione di cui si parla quj. Thl t6s
Inviato dal mio thl T6S usando
Androidiani App
ok l'hai aggiornato? migliora qualcosa?
-
Ancora no. Ho paura di perdere imei e di ritrovarmi il tel in cinese
-
Fatelo prima voi hehe
-
se a qualcuno interessa ho una custodia bianca nuova per thl t6
-
Ciao a tutti!
Ho preso questo modello quattro mesi fa e finora mi sono trovata sempre bene, tuttavia oggi la batteria ha deciso che doveva dare i numeri (è passata da 10% a 4% in un lasso di tempo più breve del solito e da 4% a 1%/spegnimento in circa 1 minuto). Vorrei cambiare batteria, ma siccome quella del T6S non è proprio il massimo, volevo usarne un'altra più duratura. Avevo pensato a quella del THL 5000T che ha ottime recensioni, peccato sia mastodontica e non entri nel T6S. La domanda, quindi, è: conoscete una batteria compatibile con il THL T6S che abbia una buona durata?
-
Quote:
Meroko
Ciao a tutti!
Ho preso questo modello quattro mesi fa e finora mi sono trovata sempre bene, tuttavia oggi la batteria ha deciso che doveva dare i numeri (è passata da 10% a 4% in un lasso di tempo più breve del solito e da 4% a 1%/spegnimento in circa 1 minuto). Vorrei cambiare batteria, ma siccome quella del T6S non è proprio il massimo, volevo usarne un'altra più duratura. Avevo pensato a quella del THL 5000T che ha ottime recensioni, peccato sia mastodontica e non entri nel T6S. La domanda, quindi, è: conoscete una batteria compatibile con il THL T6S che abbia una buona durata?
guarda ho appena preso una batteria insieme una custodia colore bianco,la batteria e di 2550 mah vedremo a giorni se davvero mi migliora la durata del dispositivo
-
Quote:
DjPazz
guarda ho appena preso una batteria insieme una custodia colore bianco,la batteria e di 2550 mah vedremo a giorni se davvero mi migliora la durata del dispositivo
Uh perfetto! Fammi sapere se funziona poi, così al massimo la prendo pure io!
Ah potresti poi passarmi eventualmente il link? Thanks ;)