Visualizzazione stampabile
-
se a qualcuno interessa vendo un thl octa core nuovo + accessori a buon prezzo, max serietà no perditempo thx potete contattarmi in pvt, oppure potete visitare il mio canale youtube dove ci sono unboxing e video recensioni di smartphone compreso questo:)
-
Salve a tutti ragazzi vorrei prendere il tlh t6s a circa 90 euro. Vorrei xo avere la certezza che vada il GPS? M potete aiutare ?
-
A me va senza aver modificato nulla
Inviato dal mio thl T6S usando Androidiani App
-
Bene alexxandrooo grazie mille.aspetto altri opinioni. Grazie intanto
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiolo1977
Salve a tutti ragazzi vorrei prendere il tlh t6s a circa 90 euro. Vorrei xo avere la certezza che vada il GPS? M potete aiutare ?
Imho 90€ sono troppi per questo terminale. Fino a poco tempo fa costava 60€ spedito dall'europa su myefox (me lo sono lasciato sfuggire...).
Tieni presente che ha due punti tocco.
Se ci metti dogana e spedizione superi le 100€. Io penserei a qualcos altro
-
Cosa vuol dire due punti tocco?
-
Quote:
fabiolo1977
Cosa vuol dire due punti tocco?
Il touch screen riconosce solo fino a due tocchi simultaneamente, quando nella stessa fascia trovi prodotti che hanno un touch più preciso e veloce per scrivere, anche a 5 tocchi... [emoji6]
-
OK ho capito molte grazie e il thl 4000 cosa ne dite ? Meglio ?
-
Quote:
fabiolo1977
OK ho capito molte grazie e il thl 4000 cosa ne dite ? Meglio ?
È molto valido, l'ho avuto, ha una batteria eterna e in generale ha qualità superiore al thl, unica pecca la fotocamera scarsa e il flash che fa una luce molto flebile e bluastra...
-
Quote:
megthebest
È molto valido, l'ho avuto, ha una batteria eterna e in generale ha qualità superiore al thl, unica pecca la fotocamera scarsa e il flash che fa una luce molto flebile e bluastra...
Confermo, l ho preso anch'io. Anche se lo avrei preferito un pochino più leggero e con 5"