Penso solo nelle app e nei giochi piu' performanti nell'uso comune vai tranquillo...del resto il famoso galaxy ace che costa 30-40 euro in piu' ha soli 2 punti touch per dirla tutta.
Visualizzazione stampabile
Dopo mesi di letture su questo forum, mi sono deciso ad acquistare questo modello entry level di smartphone. Passerò a questo modello da un nokia 5800 express music, per cui le mie eventuali valutazioni non saranno affidabili. Spero di leggere le vostre valutazioni e consigli ed eventualmente chiedere lumi ai più smanettoni tra voi.
neppure con vroot e rootgenius sono riuscito a rootare il Th6s :'(
Ragazzi sarei interessato all'acquisto, ma nessuno ancora lo tiene? una belle recensione? fluidità, robbustezza, brillantezza dello schermo, prestazioni, gps, durata batteria ecc....
Me lo hanno chiesto gia un 4 in famiglia...non vorrei buttare un bel po di soldini :)
Io opterei x il doogee dg310 ha caratteristiche un poco migliori del thl 6s ,in passato ho avuto un thl w200 ed è stato un buon telefono ma questo a cui ti riferisci nel post ,sai bene che è un rebrand di altra marca. ..
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Strano, ordinato lunedi da tinydeal. ed a oggi non ancora spedito di solito lo fanno in 24 massimo 48 ore...