Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scagnetti
Se i conti li fai cosi'...occhio a non farti fregare;)
Mi spieghi cosa dovrei considerare? Io sono un neofita e ho solo cercato di considerare ciò che ho appreso leggendo il forum.
-
Quote:
brignuca
Resta valida la domanda circa la cover, vitroz tu ci hai pensato ?
mmmm... sinceramente no...
Tu vorresti una cover tipo bumper che protegga anche il display... provo a cercare se trovo qualcosa...
-
Quote:
vitroz
............. Ai vari rivenditori ho sempre chiesto di indicare il contenuto come "smartphone riparato in garanzia" con valore pari a 30.
.......
Quindi nella description of contents hai fatto indicare:
"Smartphone riparato in garanzia"
in lingua italiana ?
E come total value
usd 30
senza distinzione tra costo dell'oggetto e costo di spedizione?
Grazie
Ps. non ho mai acquistato smartphone dalla Cina
-
Quote:
MiDance
Mi spieghi cosa dovrei considerare? Io sono un neofita e ho solo cercato di considerare ciò che ho appreso leggendo il forum.
Se non ci arrivi nell'errore che hai fatto mi sa che ti conviene prendere ripetizioni di matematica prima di dire frasi senza senso...da grossoshop 78+21 nella mia piccola cittadina fa 99 e non 89 come hai scritto erroneamente.Comunque la mia era solo una battuta .... scusami:)
-
A parte sopra... thl arrivato,pagato 92 euro totali (20 di dogana) TinyDeal mi ha spedito i regali che erano nell'offerta ma a parte il powerbank sono cose inutili sarebbe stato meglio la SD o una seconda batteria che non c'è.Telefono che cmq vale i 68 euro di valore buon schermo, forse il nero un po'troppo chiaro, veloce nello scrolling, Wi-Fi ottimo e buon GPS.Da quel che posso intuire unica pecca nella batteria che non sembra durare troppo.
-
Quote:
rororo
Quindi nella description of contents hai fatto indicare:
"Smartphone riparato in garanzia"
in lingua italiana ?
E come total value
usd 30
senza distinzione tra costo dell'oggetto e costo di spedizione?
Grazie
Ps. non ho mai acquistato smartphone dalla Cina
Ovviamente in inglese, scrivi al venditore chiedendo di indicare che la descrizione del contenuto scriva "smartphone riparato in garanzia" indicando un valore pari a 30$. Farà tutto lui. Questo tuttavia non ti da l'assoluta certezza di non pagare sdoganamento ed iva :)
-
Quote:
scagnetti
A parte sopra... thl arrivato,pagato 92 euro totali (20 di dogana) TinyDeal mi ha spedito i regali che erano nell'offerta ma a parte il powerbank sono cose inutili sarebbe stato meglio la SD o una seconda batteria che non c'è.Telefono che cmq vale i 68 euro di valore buon schermo, forse il nero un po'troppo chiaro, veloce nello scrolling, Wi-Fi ottimo e buon GPS.Da quel che posso intuire unica pecca nella batteria che non sembra durare troppo.
come va il telfono?? ma soprattutto la batteria quanto dura?? sono indeciso tra questo e il dg450 doogee....mi dai una tua opinione??
grazie
-
Quote:
vitroz
riguardo alla dogana è un terno al lotto, personalmente è da inizio 2013 che acquisto smartphone dalla Cina principalmente tramite aliexpress e mai dico mai, a parte questo ultimo THL T6s ho pagato dogana. Ho sempre richiesto invio con DHL, sempre arrivato con 0 spese doganali. Ai vari rivenditori ho sempre chiesto di indicare il contenuto come "smartphone riparato in garanzia" con valore pari a 30. E fino al T6s appunto, mai avevo pagato.
Questa volta però devo dire che il venditore non ha seguito le mie indicazioni :( e ha indicato come contenuto "telefono con batteria, batteria powerbank aggiuntiva con tanto di dichiarazione del contenuto rilasciata in cinese e timbrata DHL" dichiarando poi un valore pari a 60$.
Ecco perchè ho pagato dogana 22€.
Ora vi spiego poi il mio T6S aveva, oltre allo smartphone
n°1 pellicola salvaschermo già applicata,
n°1 pellicola salvaschermo in omaggio,
n°1 backcover rigida marchio THL (trasparente colore nero),
n°1 powerbank come detto,
n°1 scheda SD da 8GB sandisk originale,
n°1 clip antidust (da inserire nel foro per gli auricolari)
n°1 auricolari
Insomma una serie di omaggi che hanno appesantito il pacco :)
Questo smartphone è una meraviglia e con l'uso quotidiano arrivo a 2 giorni interi. Nessun problema con navigazione 3G va in DC-HSPA ne tramite wifi.
Lo definirei una bomba!!! La ricezione è molto più valida di quella del mio ex Zopo C2, in punti dove la ricezione era scarsa questo T6S prende molto meglio.
L'audio in chiamata è molto nitido.
Per il comparto fotocamera, monta una discreta 5mpx posteriore che fa discreti scatti fotografici. ;)
PS: ancora non ho trovato il modo di effettuare il root. ;)
scusa ragguagli sulla batteria??2 giorni interi con internet collegato.......o come ??
grazie
-
internet sempre collegato, smartphone spento di notte dalle ore 00:15 alle 06:15, svegli automatica
rete sempre in 2g in ufficio, wifi sempre acceso, rete in 3G fuori ufficio
telefonate in pausa pranzo, e sera, anche lunghe 15min/30min
uso normale per qualche chattata su whatsapp, per leggere forum e rispondere a qualche email
Display con illuminazione auto, spegnimento display dopo 15sec
-
e ti dura 2 giorni?? e per il gps?? funziona anche off line e fa anche off line da navigator vocale??