Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scagnetti
Se i conti li fai cosi'...occhio a non farti fregare;)
Mi spieghi cosa dovrei considerare? Io sono un neofita e ho solo cercato di considerare ciò che ho appreso leggendo il forum.
-
Quote:
brignuca
Resta valida la domanda circa la cover, vitroz tu ci hai pensato ?
mmmm... sinceramente no...
Tu vorresti una cover tipo bumper che protegga anche il display... provo a cercare se trovo qualcosa...
-
Quote:
vitroz
............. Ai vari rivenditori ho sempre chiesto di indicare il contenuto come "smartphone riparato in garanzia" con valore pari a 30.
.......
Quindi nella description of contents hai fatto indicare:
"Smartphone riparato in garanzia"
in lingua italiana ?
E come total value
usd 30
senza distinzione tra costo dell'oggetto e costo di spedizione?
Grazie
Ps. non ho mai acquistato smartphone dalla Cina
-
Quote:
MiDance
Mi spieghi cosa dovrei considerare? Io sono un neofita e ho solo cercato di considerare ciò che ho appreso leggendo il forum.
Se non ci arrivi nell'errore che hai fatto mi sa che ti conviene prendere ripetizioni di matematica prima di dire frasi senza senso...da grossoshop 78+21 nella mia piccola cittadina fa 99 e non 89 come hai scritto erroneamente.Comunque la mia era solo una battuta .... scusami:)
-
A parte sopra... thl arrivato,pagato 92 euro totali (20 di dogana) TinyDeal mi ha spedito i regali che erano nell'offerta ma a parte il powerbank sono cose inutili sarebbe stato meglio la SD o una seconda batteria che non c'è.Telefono che cmq vale i 68 euro di valore buon schermo, forse il nero un po'troppo chiaro, veloce nello scrolling, Wi-Fi ottimo e buon GPS.Da quel che posso intuire unica pecca nella batteria che non sembra durare troppo.
-
Quote:
rororo
Quindi nella description of contents hai fatto indicare:
"Smartphone riparato in garanzia"
in lingua italiana ?
E come total value
usd 30
senza distinzione tra costo dell'oggetto e costo di spedizione?
Grazie