Visualizzazione stampabile
-
Sarei interessato ad acquistare questo ottimo smartphone per mia madre ma sono indeciso sul sito dal quale ordinarlo. Al momento quello che mi convince maggiormente è tinydeal con spedizione di postnl, ma qual è il sito più affidabile, più conveniente e con il minor rischio di imbattersi nella dogana? :D
-
Io l'ho acquistato su Myexox spedizione dall'Italia, arrivato in 3 giorni, tutto OK.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zucchero66
Io l'ho acquistato su Myexox spedizione dall'Italia, arrivato in 3 giorni, tutto OK.
A quanto spedito?
-
Spedizione dall'Italia con SDA gratis, con codice sconto 76 €
-
Anche spedizione italia con codice sconto a 73 euro... da ComeB**.*** :cool:
-
Quote:
Obionekenoby
Anche spedizione italia con codice sconto a 73 euro... da ComeB**.*** :cool:
Ciao, tu l'hai acquistato da questo sito? È arrivato veramente dall'Italia? In quanto tempo? Hai avuto contatti con la loro assistenza post vendita? Scusa per il terzo grado, ma sono veramente interessato e il prezzo mi sembra interessante! :P
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
preso anche io da come....per 79 euro,arrivato in 3 giorni,usato poche ore e rimesso nella scatola,nonostante abbia la rom numero 1.lo trovo davvero scadente(ne ho avuti di telefoni cinesi...)la batteria nonostante greenify dura poco,ma il vero problema è il touch a solo due tocchi(se lo avevo visto prima non lo prendevo)io personalmente lo sconsiglio,infatti è già in vendita
-
Quote:
batocchietto32
preso anche io da come....per 79 euro,arrivato in 3 giorni,usato poche ore e rimesso nella scatola,nonostante abbia la rom numero 1.lo trovo davvero scadente(ne ho avuti di telefoni cinesi...)la batteria nonostante greenify dura poco,ma il vero problema è il touch a solo due tocchi(se lo avevo visto prima non lo prendevo)io personalmente lo sconsiglio,infatti è già in vendita
ho preso per prova l'uhappy up520 che ha risoluzione maggiore (Qhd vs Qwga) e i soft touch retroilluminati e il touch a 5 tocchi a 71€ dalla Cina.. del THL mi tentava soprattutto il fatto che è più supportato dalla comunità.. ma se è veramente di basso livello, non vale la pena..
Appena arriva lo confronto con l'altro preso in prova, un Doogee DG800 Valencia con schermo da 4,5"
-
-
Quote:
brio97
Ciao, tu l'hai acquistato da questo sito? È arrivato veramente dall'Italia? In quanto tempo? Hai avuto contatti con la loro assistenza post vendita? Scusa per il terzo grado, ma sono veramente interessato e il prezzo mi sembra interessante! :P
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
@brio97 Ordinato ieri pochi minuti prima di scrivere la risposta, SD omaggio da 8 gb, no spese spedizione, sconto 'faccialibro' (che mi scoccia ma son sempre altri -8%). insomma non mi aspetto molto ma che almeno faccia driiin driin... giovedì ti aggiorno
Quote:
batocchietto32
Quote:
megthebest
ho preso per prova l'uhappy up520 che ha risoluzione maggiore (Qhd vs Qwga) e i soft touch retroilluminati e il touch a 5 tocchi a 71€ dalla Cina.. del THL mi tentava soprattutto il fatto che è più supportato dalla comunità.. ma se è veramente di basso livello, non vale la pena..
Appena arriva lo confronto con l'altro preso in prova, un Doogee DG800 Valencia con schermo da 4,5"
Mah, batocchietto32, non so quale fosse il tuo livello di aspettativa. Per 69 euro ho preso un Wiko sunset, soli 2 tocchi ed il touch non proprio reattivo, ma vengo dai telefoni a tasti ergo per me è un mondo tutto nuovo. Poi il Wiko posso toccarlo sotto supervisione della moglie, :-D che non vuole glielo tarocchi troppo... Per muovere i primi passi spero vada _relativamente_ bene. Certo non mi aspetto vada come un iPhone 6 rotfl
megthebest il DooGee DG800 valencia era tra quelli in wish-list, ma lo volevo arancione e con spedizione italia non c'era. Curioso di sapero come lo trovi (ma magari lo hai già recensito nell'apposito thread, non ricordo ora.
Per il futuro pensavo al DG 900 turbo 2, octa core, 2gb ram 16 gb rom... però non mi pare supporti l'LTE.
Ammetto che dopo il sonyericcson a tasti ora sto un po' impazzendo... o_O :cool:
-
Quote:
batocchietto32
Sulla batteria un po' concordo anche se dopo svariate ricariche un po' è migliorata sul touch...
che dire... 2 punti touch non è il massimo ma neppure è la fine del mondo(usandolo in modo "normale" e non da "invasati" va alla grande).Ripeto per 69 euro è un ottimo telefono Wi-Fi eccezionale,reattivo al punto giusto, schermo molto buono.
Poi se vuoi venderlo,per 40-50 euro (suppongo dato il suo prezzo iniziale) non so se vale la pena...
-
Quote:
batocchietto32
preso anche io da come....per 79 euro,arrivato in 3 giorni,usato poche ore e rimesso nella scatola,
SNIP
io personalmente lo sconsiglio,infatti è già in vendita
Io ne ho già uno, sono molto soddisfatto e per 55 € te lo compro! ;)
-
Porca miseria mi hanno appena comunicato che disponibile italia non c'è, è finito e me ne mandano uno dalla germania, in 5-7 giorni. che palle!!! altra settimana senza telefono!
-
comunico a tutti che su needrom è uscito un update(09/27/2014)quindi abbastanza recente diciamo per il modello con la lettera c,adesso lo tiro fuori dal cassetto,e vediamo se hanno sistemato un pò le cose......adesso la installo con la cwm e la partizione di 3gb per le app,e poi vi faccio sapere qualcosa
-
Quote:
angelo1897
Per tutti quelli che me lo chiedevano: Acquistato su ebay, utente cinese (ma che indica provenienza Belgio) , smartphone preso il 30 Agosto, arrivato il 15 settembre a 77 € circa, confermo nessuna dogana pagata. Per un'impressione sulla qualità del telefono ci aggiorniamo fra un paio di giorni.
Ciao angelo, l'ho preso anchio dallo stesso venditore su ebay e sto aspettando che arrivi. hai avuto modo per caso di veririficare che rom hai ? se la 1 o la 2.
hai riscontrato problemi sul telefono? grazie
-
Salve a tutti, qualcuno mi può spiegare come si effettua il comando "copia" su questo smartphone ?
(per fare un semplice copia/incolla)
è diverso da tutti gli altri android ? oppure è un problema del mio telefono?
ed inoltre, per far apparire tutte le schede aperte devo cliccare contemporaneamente il tasto sinistro e quello centrale, è possibile farlo con un tasto solo?
Grazie
-
Quote:
rororo
Salve a tutti, qualcuno mi può spiegare come si effettua il comando "copia" su questo smartphone ?
ed inoltre, per far apparire tutte le schede aperte devo cliccare contemporaneamente il tasto sinistro e quello centrale, è possibile farlo con un tasto solo?
Grazie
spero sia il tuo difettoso. senza rancore :)
-
Quote:
Alessandrooo
spero sia il tuo difettoso. senza rancore :)
Non credo, il mio telefono funziona perfettamente ;) ho solo queste 2 perplessità.
Ps. rom 1
-
Quote:
rororo
Grazie
Risolto il problema del comando "Copia" comunque resta il fatto che contrariamente ad altri smartphone android, dopo aver selezionato il testo, per poterlo copiare bisogna cliccare in alto, e rimane sempre il problema che per far apparire tutte le schede aperte devo cliccare contemporaneamente il tasto sinistro e quello centrale, non sono riuscito a farlo con un tasto solo :(
Ps. spero di essere riuscito a spiegarmi :mad:
-
Preso su @MyeFox a 69€
Attendo che arrivi e vediamo
Qualcosa di 'semplice' e relativamente performante ...
Avevo un LG G2
Mi sono 'perso' UMI C1 5.5 e quindi vediamo come va
In attesa di verificare la ROM che ho visto su Needrom ... Ce ne sono 3 ! Qualcuno sa quale e come ?
Grazie
-
Quote:
Glen
Preso su @MyeFox a 69€
Attendo che arrivi e vediamo
Qualcosa di 'semplice' e relativamente performante ...
Avevo un LG G2
Mi sono 'perso' UMI C1 5.5 e quindi vediamo come va
In attesa di verificare la ROM che ho visto su Needrom ... Ce ne sono 3 ! Qualcuno sa quale e come ?
Grazie
eri abituato bene.. soprattutto se il G2 lo hai moddato..
io, che ho provato i fratelli del THL (doogee dg800 e uhappy up520) ti devo proprio dire che sono di un altro pianeta.. a parte la reattività del touch, che alla fine puoi anche accettarla se non sei solito scrivere come un forsennato o swypare, il vero problema di questi, è:
1- luminosità non eccelsa al sole si fatica
2- sensoristica ridotta all'osso come qualità (gps, sensore luminosità, accelerometro)
3- batteria scarsa
4- supporto software quasi inesistente e qualità dell'assemblaggio che è un terno al lotto
5- accessori (cover, pellicole, batteria) quasi introvabili
6- audio scarso
7- SAR come dichiarazione, non disponibile (te la sentiresti di tenere all'orecchio per ore un qualcosa che potrebbe essere fatto di uranio impoverito?)
ovviamente vale tutti i soldi spesi.. ma paragoni con altri smarphone sono improponibili (gli da la birra anche un motorola moto E a 96€ che è tutto fuorchè aggiornato come hardware)
-
Quote:
megthebest
eri abituato bene.. soprattutto se il G2 lo hai moddato..
io, che ho provato i fratelli del THL (doogee dg800 e uhappy up520) ti devo proprio dire che sono di un altro pianeta.. a parte la reattività del touch, che alla fine puoi anche accettarla se non sei solito scrivere come un forsennato o swypare, il vero problema di questi, è:
1- luminosità non eccelsa al sole si fatica
2- sensoristica ridotta all'osso come qualità (gps, sensore luminosità, accelerometro)
3- batteria scarsa
4- supporto software quasi inesistente e qualità dell'assemblaggio che è un terno al lotto
5- accessori (cover, pellicole, batteria) quasi introvabili
6- audio scarso
7- SAR come dichiarazione, non disponibile (te la sentiresti di tenere all'orecchio per ore un qualcosa che potrebbe essere fatto di uranio impoverito?)
ovviamente vale tutti i soldi spesi.. ma paragoni con altri smarphone sono improponibili (gli da la birra anche un motorola moto E a 96€ che è tutto fuorchè aggiornato come hardware)
Concordo con te
Di CinaPhone ne ho avuti molti, ivi incluso THL ...
Ero in lista per l'UMI C1 ma non sono riuscito ad acquistarlo al prezzo esposto ... Il sito è andato in Overflow ...
Per ora mi accontento di un 5" in attesa dell'LG G3 ... Mi serve qualcosa che faccia relativamente bene il suo dovere e sia un pò più reattivo del mio vecchio ma fidato DesireHD che non mollo ancora !
Comunque aspettiamo e vediamo !
La confezione era FULL quindi Cover + Pellicola inclusa, e su questo ho anche propenso in virtù del fatto che sono incluse, sperando che non le dimentichino ... Poi per il resto vediamo !
Ho visto la ROM su Needrom e vediamo poi come andrà !
Grazie comunque !
Certo, un G2 un altro mondo rispetto a questo o ad altri modelli, ma anche a livello € ... Si sa, la qualità si paga !
-
Sera a tutti.
Ho appena fatto il root al mio thl t6s con vroot.
Tutto bene, ma ora come facico a togliere quel programma con il leone e mettere supersu??????????
Grazie a tutti
-
Quote:
legaremilano
Sera a tutti.
Tutto bene, ma ora come facico a togliere quel programma con il leone e mettere supersu??????????
Grazie a tutti
Installi supersu prendendolo dal play store, l'esegui, fai l'update normale quando ti viene richiesto e dai il permesso superuser a supersu, quando vedi la scritta in cinese. Poi riavvii, scarichi una app tipo system app remover e togli le app si sistema cinesi che vedi nella lista, ovviamente all'app system app remover, dai i privilegi superusere da parte di supersu.
-
Quote:
megthebest
Installi supersu prendendolo dal play store, l'esegui, fai l'update normale quando ti viene richiesto e dai il permesso superuser a supersu, quando vedi la scritta in cinese. Poi riavvii, scarichi una app tipo system app remover e togli le app si sistema cinesi che vedi nella lista, ovviamente all'app system app remover, dai i privilegi superusere da parte di supersu.
La procedura è ben descritta qui sopra. Secondo me ti conviene rimuoverla con titanium backup che é un bellissimo programma che ti rimane.
-
Quote:
megthebest
Ci avevo pensato... ma SuperSu, non chiede i permessi al programma in cinese.. e non si aggiorna.
Perchè???
:(
-------AGGIORNAMENTO------
Disinstallato e installato nuovamente Supersu un paio di volte e per miracolo ha chiesto i permessi al programma in cinese e sono riuscito a completare.
Grazie!
Altra domandina...
Ma il fix per i satelliti dove lo trovo?
-
Arrivato oggi ...
Che dire ? In TEST
TOUCH forse poco reattivo, o forse sarà la pellicola applicata che è poco sensibile e quindi bisogna usare maggiormente le dita
Mi riservo di verificare il resto, quindi AUDIO - GPS - Internet ...
Per ora l'impressione è relativamente buona, direi che ad un Phone di 70€ non si può chiedere di più ...
In attesa
In DL la ROM UPDATE 1 da Needrom ... Vediamo !
-
il problema è che il touch è solo a due tocchi...il vero problema è quello(oltre alla batteria che dura poco)per il resto per la cifra che costa non è male,ma io l'ho tenuto 3 giorni per via di quel tocuh!nel modello pro hanno messo il display con 5 tocchi,ma essendo octacore,e avendo mantenuto la stessa batteria,penso che alle 2 del pomeriggio si rimane a secco!
-
Nessuno sa darmi info per trovare un buon fix per il satellite?????
-
Quote:
legaremilano
Nessuno sa darmi info per trovare un buon fix per il satellite?????
Settare correttamente il gps è molto difficile. Molte molte cose sono state spiegate nel thread thl w100 modding (prima pagina) e ti invito a:
effettuare il root in modo da poter modificare il file gpsconf
scaricare mtk mobile uncle tools
studiare cosa poi toccare per il fix corretto
non c'è una soluzione a bacchetta magica, devi partire da quello e seguire le istruzioni. Poi se hai perplessità chiedi.
-
Quote:
ghostrider
Settare correttamente il gps è molto difficile. Molte molte cose sono state spiegate nel thread thl w100 modding (prima pagina) e ti invito a:
effettuare il root in modo da poter modificare il file gpsconf
scaricare mtk mobile uncle tools
studiare cosa poi toccare per il fix corretto
non c'è una soluzione a bacchetta magica, devi partire da quello e seguire le istruzioni. Poi se hai perplessità chiedi.
Ti ringrazio, sono andato a vedere
https://www.androidiani.com/forum/th...-thl-t100.html
ma non ho trovato niente relativamente al fix... ho sbagliato 3D???
-
Nessuno ha incrementato le partizioni di Memoria ?
Qui ho trovato un metodo ... Ho già scaricato i FILES, pronto per il TEST
New Primary Partitions for Mtk 6577/ 6582/ 6589 /6592 /8382 - XDA Forums
Per il ROOT ho utilizzato KingoRoot ... Tutto OK al primo STEP
Ora vediamo per l'upgrade del Firmware successivo ... Qualcuno ha già provato per caso ?
Comunque il mio FIX dei satelliti spettacolo ! MOLTO veloce ! Davvero !
-
-
Quote:
Glen
Nessuno ha incrementato le partizioni di Memoria ?
Qui ho trovato un metodo ... Ho già scaricato i FILES, pronto per il TEST
New Primary Partitions for Mtk 6577/ 6582/ 6589 /6592 /8382 - XDA Forums
Per il ROOT ho utilizzato KingoRoot ... Tutto OK al primo STEP
Ora vediamo per l'upgrade del Firmware successivo ... Qualcuno ha già provato per caso ?
Comunque il mio FIX dei satelliti spettacolo ! MOLTO veloce ! Davvero !
Per la partizione non so... Ma sinceramente, il fix sei satelliti in 10 secondi e raggiunge la precisione di 9 piedi in circa 20 secondi... Molto, molto meglio di quello che pensavo. Non serve fare niente per migliorarlo. Almeno per ora. (ho la rom stock con root fatto da vroot)
-
Quote:
legaremilano
Sera a tutti.
Grazie a tutti
Ma come cavolo fate con vroot??Ho provato in mille modi ma niente!!:'(
-
-
Quote:
scagnetti
Ma come cavolo fate con vroot??Ho provato in mille modi ma niente!!:'(
Installi supersu dallo store (avvialo, dagli i permessi da parte dell'altro superuser installato, ti chiederà l'aggiornamento, fallo in modalità normale)
Riavvia, ripetere la procedura se non è andata, se ok, scaricati system app remover dallo store, dai i privilegi di root all'app e inizia a rimuovere la app di sistema..
-
Quote:
megthebest
Installi supersu dallo store (avvialo, dagli i permessi da parte dell'altro superuser installato, ti chiederà l'aggiornamento, fallo in modalità normale)
Riavvia, ripetere la procedura se non è andata, se ok, scaricati system app remover dallo store, dai i privilegi di root all'app e inizia a rimuovere la app di sistema..
Grazie per le info!!Ora e' rottato,solo con vroot non concludevo nulla.
-
Ciao ragazzi,
Mi sono letto tutte le pagine di questo thread ma non vedo niente in merito ...
Anche a voi, le riprese video le fa praticamente a 10fps ?!
Oltretutto, quando le scarico, vedo che ha prodotto dei file 3gp e non il classico mp4
-
Quote:
digithom
Ciao ragazzi,
Mi sono letto tutte le pagine di questo thread ma non vedo niente in merito ...
Anche a voi, le riprese video le fa praticamente a 10fps ?!
Oltretutto, quando le scarico, vedo che ha prodotto dei file 3gp e non il classico mp4
Prova con un'app alternativa tipo lg camera o snap camera che ti permettono di settare praticamente tutti i parametri dei video, dal numero di fotogrammi al tipo di codec ecc. In più puoi anche modificare il valore di compressione software delle foto.