Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjPazz
non puoi contattare la dogana, ma le poste italiane si,dagli il codice traking della raccomandata ti diranno che il pacco risulta ancora in dogana per lo smistamento,come ho già detto nel post di prima devi aspettare un bel po ancora se vuoi un consiglio,un utente ha sviluppato un programmino dove puoi inserire i relativi dati riguardo alla spedizione,e questa verrà monitorata giorno per giorno su google cerca (poste track) un programmino in java
Cercando su google non trovo questo programma poste track, trovo quelle di poste italiane dove quando....
-
Quote:
salvino76
Cercando su google non trovo questo programma poste track, trovo quelle di poste italiane dove quando....
lo trovi qui https://github.com/PicciMario/PosteTracker ;)
-
Salve a tutti ho qualche problema con questo device...mi escono continuamente la richiesta di installazione di DU boost, zero launcher e coolbrowser anche se disinstallo le app mi si ricompaiono gli avvisi. Come risolvo?
-
Quote:
stefano90
Salve a tutti ho qualche problema con questo device...mi escono continuamente la richiesta di installazione di DU boost, zero launcher e coolbrowser anche se disinstallo le app mi si ricompaiono gli avvisi. Come risolvo?
Hai preso qualche schifo di malware, hai provato una scansione con malwarebytes? Cosa hai installato? Hai fatto il root con qualche app o software?
-
Ho fatto una scansione con un antivirus ma niente...ora proverò con malwarebytes...anche se penso di aver risolto disinstallando un market alternativo che era presente da quando ho acquistato il telefono
-
Quote:
stefano90
Ho fatto una scansione con un antivirus ma niente...ora proverò con malwarebytes...anche se penso di aver risolto disinstallando un market alternativo che era presente da quando ho acquistato il telefono
devi star attento al playstore cinese,diciamo l'icona e simile basta disattivarla o terminare dai processi di android,prova anche l'app cm security ;)
-
Giusto per aggiornare la situazione , il pacco di ritorno dalla cina è bloccato dal 2 di febbraio alla dogana di milano, mi hanno mandato una lettera dopo 20 giorni, dove evidenziano che il valore del pacco non è congruo, praticamente tinydeal ha dichiarato 25usd, e che se non invio tale documentazione alla dogana devo pagare 90€......ma davvero siamo in italia!!pagare la dogana per un telefono ritornato dalla cina dopo essere stato riparato..... ho ricontattato tinydeal chiedendo un documento che attesti la riparazione del telefono con 25 usd...sono in attesa di una loro risposta.
-
-
Ne sapete niente di questo aggiornamento? Mi è apparso stamattina
Inviato dal mio thl T6S usando Androidiani App
-
Quote:
Alessandrooo
Ne sapete niente di questo aggiornamento? Mi è apparso stamattina
Inviato dal mio thl T6S usando
Androidiani App
Così all'improvviso?
-
Si. È arrivato un pop up improvviso
-
Quote:
Alessandrooo
ma che versione? thl ts6 oppure thl pro octa core? io ho il pro mi e arrivato un aggiornamento ma non e questo tuo
-
La versione di cui si parla quj. Thl t6s
-
Quote:
Alessandrooo
La versione di cui si parla quj. Thl t6s
Inviato dal mio thl T6S usando
Androidiani App
ok l'hai aggiornato? migliora qualcosa?
-
Ancora no. Ho paura di perdere imei e di ritrovarmi il tel in cinese
-
Fatelo prima voi hehe
-
se a qualcuno interessa ho una custodia bianca nuova per thl t6
-
Ciao a tutti!
Ho preso questo modello quattro mesi fa e finora mi sono trovata sempre bene, tuttavia oggi la batteria ha deciso che doveva dare i numeri (è passata da 10% a 4% in un lasso di tempo più breve del solito e da 4% a 1%/spegnimento in circa 1 minuto). Vorrei cambiare batteria, ma siccome quella del T6S non è proprio il massimo, volevo usarne un'altra più duratura. Avevo pensato a quella del THL 5000T che ha ottime recensioni, peccato sia mastodontica e non entri nel T6S. La domanda, quindi, è: conoscete una batteria compatibile con il THL T6S che abbia una buona durata?
-
Quote:
Meroko
Ciao a tutti!
Ho preso questo modello quattro mesi fa e finora mi sono trovata sempre bene, tuttavia oggi la batteria ha deciso che doveva dare i numeri (è passata da 10% a 4% in un lasso di tempo più breve del solito e da 4% a 1%/spegnimento in circa 1 minuto). Vorrei cambiare batteria, ma siccome quella del T6S non è proprio il massimo, volevo usarne un'altra più duratura. Avevo pensato a quella del THL 5000T che ha ottime recensioni, peccato sia mastodontica e non entri nel T6S. La domanda, quindi, è: conoscete una batteria compatibile con il THL T6S che abbia una buona durata?
guarda ho appena preso una batteria insieme una custodia colore bianco,la batteria e di 2550 mah vedremo a giorni se davvero mi migliora la durata del dispositivo
-
Quote:
DjPazz
guarda ho appena preso una batteria insieme una custodia colore bianco,la batteria e di 2550 mah vedremo a giorni se davvero mi migliora la durata del dispositivo
Uh perfetto! Fammi sapere se funziona poi, così al massimo la prendo pure io!
Ah potresti poi passarmi eventualmente il link? Thanks ;)
-
se a qualcuno interessa vendo un thl octa core nuovo + accessori a buon prezzo, max serietà no perditempo thx potete contattarmi in pvt, oppure potete visitare il mio canale youtube dove ci sono unboxing e video recensioni di smartphone compreso questo:)
-
Salve a tutti ragazzi vorrei prendere il tlh t6s a circa 90 euro. Vorrei xo avere la certezza che vada il GPS? M potete aiutare ?
-
A me va senza aver modificato nulla
-
Bene alexxandrooo grazie mille.aspetto altri opinioni. Grazie intanto
-
Quote:
fabiolo1977
Salve a tutti ragazzi vorrei prendere il tlh t6s a circa 90 euro. Vorrei xo avere la certezza che vada il GPS? M potete aiutare ?
Imho 90€ sono troppi per questo terminale. Fino a poco tempo fa costava 60€ spedito dall'europa su myefox (me lo sono lasciato sfuggire...).
Tieni presente che ha due punti tocco.
Se ci metti dogana e spedizione superi le 100€. Io penserei a qualcos altro
-
Cosa vuol dire due punti tocco?
-
Quote:
fabiolo1977
Cosa vuol dire due punti tocco?
Il touch screen riconosce solo fino a due tocchi simultaneamente, quando nella stessa fascia trovi prodotti che hanno un touch più preciso e veloce per scrivere, anche a 5 tocchi... [emoji6]
-
OK ho capito molte grazie e il thl 4000 cosa ne dite ? Meglio ?
-
Quote:
fabiolo1977
OK ho capito molte grazie e il thl 4000 cosa ne dite ? Meglio ?
È molto valido, l'ho avuto, ha una batteria eterna e in generale ha qualità superiore al thl, unica pecca la fotocamera scarsa e il flash che fa una luce molto flebile e bluastra...
-
Quote:
megthebest
È molto valido, l'ho avuto, ha una batteria eterna e in generale ha qualità superiore al thl, unica pecca la fotocamera scarsa e il flash che fa una luce molto flebile e bluastra...
Confermo, l ho preso anch'io. Anche se lo avrei preferito un pochino più leggero e con 5"
-
-
Quote:
fabiolo1977
E il GPS va ?
si, funziona discretamente bene.. meglio di altri mt6582 provati
-
Quindi fix senza problemi?e non troppo tempo x fix?giusto?
-
Quote:
fabiolo1977
Quindi fix senza problemi?e non troppo tempo x fix?giusto?
valuta tu stesso:
https://www.androidiani.com/forum/th...ml#post6403537
comparato con il mio nexus 5
-
A dir poco ottimo...convinto lo prendo.pensavo a 83€ su ALIEXPRESS voi avete consigli x l acquisto?
-
Quote:
fabiolo1977
A dir poco ottimo...convinto lo prendo.pensavo a 83€ su ALIEXPRESS voi avete consigli x l acquisto?
89 dall'Italia su ebay, venditore di roma escrow o qualcosa del genere
Basta ot, se vuoi info Chiedi nel thread
-
1 allegato(i)
[QUOTE=Alessandrooo;6672815]Allegato 140050
Hai fatto bene a non installarlo, io l'ho il prcesso di aggiornamento è andato ok ma ora sembra che il telefono non mi rilevi + la fotocamera posteriore e nella sezione info ora mi dice che devo aggiornare fota ma come ca..o devo fare?
Help me
-
[QUOTE=sasysasy;6747021]
Quote:
Alessandrooo
Allegato 140050
Hai fatto bene a non installarlo, io l'ho il prcesso di aggiornamento è andato ok ma ora sembra che il telefono non mi rilevi + la fotocamera posteriore e nella sezione info ora mi dice che devo aggiornare fota ma come ca..o devo fare?
Help me
mi dispiace .
l'aggiornamento riguarda esattamente lo stesso firmware che ho postato io nella foto (e che non ho installato) ?
-
[QUOTE=Alessandrooo;6749951]
Quote:
sasysasy
mi dispiace .
l'aggiornamento riguarda esattamente lo stesso firmware che ho postato io nella foto (e che non ho installato) ?
Si è proprio quello :-(
-
che sfiga. sicuramente hai un backup fatto con droid tools , rimetti sotto la veccia rom