CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 45 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 450
Discussione:

[Info&Pareri] THL T6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    al nord
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Io continuo a fare tra i 2 giorni effettivi e 1 giorno e 22 ore... Questo THL T6s ha davvero un'ottima autonomia, merito del MTK 6582m e del display JDI che pare consumi meno dei classici display

  2.  
  3. #92
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    al nord
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    No, mi riferivo alla chiamata voip via protocollo sip. Non hai niente come questo qui sotto?
    Allegato 120186
    Certo che ho questo menu... ovviamente in italiano... se vuoi lo metto in inglese...
    ma che ti serve sapere?


  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergionat Visualizza il messaggio
    Scusa, quando parlavo di qualità video, in realtà, volevo chiederti la tua opinione sulla qualità dello schermo, ovvero se si vede bene ed è luminoso.
    Garzie
    Scusa..avevo capito male. Il display molto luminoso ed anche in piena luce leggo bene tutto (e sono una talpa orba). inoltre i video di youtube girano in maniera ottima e molto nitida. Asphalt 8 gira fluidissimo. Devo ammettere che di sera è anche forse troppo luminoso, ma forse sono io che ho gli occhi stanchi. Per quanto riguarda la batteria che leggevo in qualche altro post...per me ha una durata ottimale (sicuramente se non fosse per la novità di questo cellulare durerebbe anche a me una quarantina di ore). Consiglierei una serie di cicli di cariche scariche complete.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato odolopul per il post:

    sergionat (06-09-14)

  6. #94
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vitroz Visualizza il messaggio
    Certo che ho questo menu... ovviamente in italiano... se vuoi lo metto in inglese...
    ma che ti serve sapere?

    Il menu che hai è un po' diverso dal mio, comunque grazie per la risposta. Mi serve sapere se il telefono già nativamente supporta le chiamate via internet su protocollo sip. Si badi bene, sto parlando di voice over internet protocol su protocollo aperto non schifezze bloccate tipo skype. Per me è importante, quando si va all'estero ad esempio, grazie alla rete wifi dell'hotel chiami l'Italia a 1 o 2 cents al minuto anche sei in Australia oppure puoi anche ottenere un numero di rete fissa italiano gratis (messagenet, eutelia) e una volta programmato il tuo telefono con i dati giusti, rispondere a quel numero di rete fissa (mettiamo che tu abbia scelto un numero di Milano) mentre sei in giro col tuo cellulare usando la voce su internet anzichè la rete voce gsm. In pratica avrai il tuo numero di cellulare più un ulteriore numero fisso sempre con te, con il bello che al fisso rispondi ovunque tu sia, anche in capo al mondo, a patto di avere copertura dati.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. #95
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Vorrei acquistare questo smartphone dove mi conviene comprarlo?

  8. #96
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    gentilmente qualcuno potrebbe dirmi com'è l'audio in capsula? si riesce a sentire bene?

  9. #97
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    al nord
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Il menu che hai è un po' diverso dal mio, comunque grazie per la risposta. Mi serve sapere se il telefono già nativamente supporta le chiamate via internet su protocollo sip. Si badi bene, sto parlando di voice over internet protocol su protocollo aperto non schifezze bloccate tipo skype. Per me è importante, quando si va all'estero ad esempio, grazie alla rete wifi dell'hotel chiami l'Italia a 1 o 2 cents al minuto anche sei in Australia oppure puoi anche ottenere un numero di rete fissa italiano gratis (messagenet, eutelia) e una volta programmato il tuo telefono con i dati giusti, rispondere a quel numero di rete fissa (mettiamo che tu abbia scelto un numero di Milano) mentre sei in giro col tuo cellulare usando la voce su internet anzichè la rete voce gsm. In pratica avrai il tuo numero di cellulare più un ulteriore numero fisso sempre con te, con il bello che al fisso rispondi ovunque tu sia, anche in capo al mondo, a patto di avere copertura dati.
    Ghostrider... so cosa è e come funziona il voip ma ti ho detto (vedi il mio post) che per praticità e funzioni avanzate utilizzo Zoiper con Messagenet ed Eutelia.
    Quando sono all'estero e giro spesso è almeno da 8 anni che utilizzo il voip

  10. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TripleH Visualizza il messaggio
    gentilmente qualcuno potrebbe dirmi com'è l'audio in capsula? si riesce a sentire bene?
    c'è nessuno che può rispondermi?
    ho intenzione di acquistare questo tel ma siccome ho preso da poco un elephone p10c e l'audio in capsula è bassissimo (.... e per fortuna ci sento bene) non vorrei trovarmi nella stessa situazione con questo.
    grazie.

  11. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TripleH Visualizza il messaggio
    c'è nessuno che può rispondermi?
    ho intenzione di acquistare questo tel ma siccome ho preso da poco un elephone p10c e l'audio in capsula è bassissimo (.... e per fortuna ci sento bene) non vorrei trovarmi nella stessa situazione con questo.
    grazie.


    Ciao, per quel che mi riguarda (considera che ho quasi 50 anni, lavoro in fabbrica e un pò tutti i sensi iniziano a cedere) io con l'audio mi trovo benissimo, considero decenti anche le cuffie in dotazione anche se riconosco la qualità scadente delle stesse. Solo la vibrazione, per me, è decisamente bassa. ma se sono fuori dalla fabbrica, il suono delle chiamate in entrate e le varie notifiche dei messaggi, sono perfetti.

  12. #100
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da odolopul Visualizza il messaggio
    Ciao, per quel che mi riguarda (considera che ho quasi 50 anni, lavoro in fabbrica e un pò tutti i sensi iniziano a cedere) io con l'audio mi trovo benissimo, considero decenti anche le cuffie in dotazione anche se riconosco la qualità scadente delle stesse. Solo la vibrazione, per me, è decisamente bassa. ma se sono fuori dalla fabbrica, il suono delle chiamate in entrate e le varie notifiche dei messaggi, sono perfetti.
    grazie mille.

Pagina 10 di 45 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy