CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 45 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 450
Discussione:

[Info&Pareri] THL T6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Meizu M1 Note

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi facendo delle ricerche sono riuscito a trovare il thl t6s su ebay a 77 euro da un rivenditore che sembra affidabile
    La cosa bella è che il prodotto si trova in belgio quindi niente spese di dogana...
    Cosa ne pensate?

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thesuperfire Visualizza il messaggio
    Ragazzi facendo delle ricerche sono riuscito a trovare il thl t6s su ebay a 77 euro da un rivenditore che sembra affidabile
    La cosa bella è che il prodotto si trova in belgio quindi niente spese di dogana...
    Cosa ne pensate?

    Ciao, ho dato uno sguardo anche io su ebay dopo aver letto il tuo post, ma ho notato che il codice postale e il paese del venditore riportano alla cina. Credo sia meglio che tu gli invii un messaggio per avere la certezza che parta realmente dal belgio il telefono...altrimenti rischi ugualmente la dogana.

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    al nord
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Mi A1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TripleH Visualizza il messaggio
    gentilmente qualcuno potrebbe dirmi com'è l'audio in capsula? si riesce a sentire bene?
    Nessun problema di audio, voce pulita e nitida.

  5. #104
    Androidiano L'avatar di luskoz


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

    a chi interessa ho pubblicato sul mio sito e sul relativo canale youtube una recensione completa su questo telefono , ci sono anche le foto fatte col telefono da scaricare così potete meglio valutarle.

  6. #105
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi anche io ho acquistato questo telefono ma non sono riuscito ad avere i permessi di root, qualcuno di voi ci è riuscito, è con quale progarmma, io ne ho già provati alcuni senza alcun successo, tra questi ho anche provato vroot che da qualche parte avevo letto che si riusciva a fare il root ma invece del root mi ha quasi brikkato il telefono fortuna che avevo fatto il back_up e lo ripristinato, grazie in anticipo per chi mi volesse aiutare.

  7. #106
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikibel Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anche io ho acquistato questo telefono ma non sono riuscito ad avere i permessi di root, qualcuno di voi ci è riuscito, è con quale progarmma, io ne ho già provati alcuni senza alcun successo, tra questi ho anche provato vroot che da qualche parte avevo letto che si riusciva a fare il root ma invece del root mi ha quasi brikkato il telefono fortuna che avevo fatto il back_up e lo ripristinato, grazie in anticipo per chi mi volesse aiutare.
    Scusami fammi capire, come lo avevi fatto il backup?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  8. #107
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    per prima cosa ho installato il software vroot sul mio pc Windows 7 64bit poi ho lanciato vroot con permessi di amministratore dopo di ciò ho abilitato il bebug sul T6s e lo collegato con telefono acceso al pc vroot la riconosciuto e poi ho premuto il tasto verde in basso a destra, ho aspettato che eseguisse la procedura poi ad un certo punto il telefono si è riavviato dopo che si è riacceso vroot continuava ancora ad eseguire la procedura ad un certo punto il telefono si è spento per non riaccendersi più vroot sembrava bloccato e non andava più avanti circa al 60%dopo che ho atteso un bel po vedendo nessun cambiamento eche il telefono rimaneva spento mi sono deciso a chiudere vroot ed a staccare il cavo usb dal pc, per poter riaccendere il telefono sono stato costretto a togliere la batteria altrimenti non si riaccendeva poi si è riacceso ma il display tremava a questo punto o preso spflashtool caricato lo scatter del back_up che avevo creato è lo caricato, ed è ripartito tutto come era prima, questo è tutto, ma tu ci sei riuscito?

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusami ma avevo letto male il back_up lo fatto con spflashtool seguendo questa procedura atrucco.com/post1068.html?hilit=backup con mtk droid#p1068

  10. #109
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mikibel Visualizza il messaggio
    scusami ma avevo letto male il back_up lo fatto con spflashtool seguendo questa procedura atrucco.com/post1068.html?hilit=backup con mtk droid#p1068
    IL link non funziona
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    funziona solo che devi aggiungere la p davanti "patrucco.com

Pagina 11 di 45 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy