CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 45 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 450
Discussione:

[Info&Pareri] THL T6S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessandrooo Visualizza il messaggio
    che sfiga. sicuramente hai un backup fatto con droid tools , rimetti sotto la veccia rom
    No backup non ne ho fatti ma penso che possa caricargli la rom che ho trovato su needroom sperando che risolvo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Alessandrooo hai pm.

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sasysasy Visualizza il messaggio
    Alessandrooo hai pm.
    cosa e successo nello specifico
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    cosa e successo nello specifico
    Nello specifico il telefono mi chiedeve di aggiornare il firmware, l'ho fatto e da all'ora non mi rileva piuù la fotocamera posteriore e alternamente anche quello frontale.

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Nello specifico il telefono mi chiedeve di aggiornare il firmware, l'ho fatto e da all'ora non mi rileva piuù la fotocamera posteriore e alternamente anche quello frontale.
    provato dopo l'aggiornamento un factory reset? di solito, con update OTA e sistema abbastanza pieno di app, qualcosa potrebbe incasinarsi e in alcuni casi, il ripristino condizioni di fabbrica porta alla soluzione di alcuni problemi.
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

come ha detto il buon megthebest, prova a fare un wipe oppure male che va rimetti la rom stock che penso quasi sicuramente la trovi sul sito needrom, ho avuto lo stesso problema ma ho risolto solo togliendo e rimettendo la batteria per cinque minuto spento il device
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

come ha detto il buon megthebest, prova a fare un wipe oppure male che va rimetti la rom stock che penso quasi sicuramente la trovi sul sito needrom, ho avuto lo stesso problema ma ho risolto solo togliendo e rimettendo la batteria per cinque minuto spento il device
    Fatto un factory reset ma nulla stessa situazione che dite mi tocca solo di caricare la rom tramite pc? ma una cosa che mi domando, se le rom disponibili su needroom sono buone per il mio terminale in quanto leggendo sui forum che il thl t6s ha un touch a solo 2 punti mentre il mio ha un touch di 5 punti.
    Ultima modifica di sasysasy; 10-04-15 alle 19:41

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Fatto un factory reset ma nulla stessa situazione che dite mi tocca solo di caricare la rom tramite pc? ma una cosa che mi domando, se le rom disponibili su needroom sono buone per il mio terminale in quanto leggendo sui forum che il thl t6s ha un touch a solo 2 punti mentre il mio ha un touch di 5 punti.
    perchè del thl ts6 ne hanno fatti due modelli,il modello vecchio aveva il touch solo a due tocchi, in seguito hanno fatto un altro modello con il touch a 5 tocchi,infatti su needrom sta scritto in alcune custom rom specificano che e solo per il touch point 2,hai fatto tutti i wipe pure quello system ed emmc? (togli la sd card non si sa mai)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

perchè del thl ts6 ne hanno fatti due modelli,il modello vecchio aveva il touch solo a due tocchi, in seguito hanno fatto un altro modello con il touch a 5 tocchi,infatti su needrom sta scritto in alcune custom rom specificano che e solo per il touch point 2,hai fatto tutti i wipe pure quello system ed emmc? (togli la sd card non si sa mai)

Sinceramente ho fatto un reset di fabbrica dal menu impostazione e la cosa ancora piú strana e che l'applicazione di sistema della gestione fotocamera non l'ho trovata piú. Ne ho ho installate più di tre dal playstore ma nada come le telecamere non ci fossero più

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Sinceramente ho fatto un reset di fabbrica dal menu impostazione e la cosa ancora piú strana e che l'applicazione di sistema della gestione fotocamera non l'ho trovata piú. Ne ho ho installate più di tre dal playstore ma nada come le telecamere non ci fossero più
    allora sasysasy hai fatto una copia della rom stock in precedenza? se si flasha la copia del tuo backup e risolvi,se invece non l'hai fatta (male) puoi sempre provare sul sito needrom e sperare di trovare la rom del tuo modello Se ti sono stato d'aiuto, la risposta e stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare

Pagina 37 di 45 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio