CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

Thl w8 s : memoria interna insufficiente.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Thl w8 s : memoria interna insufficiente.

    Da circa un mese ho notato un improvvisa diminuzione della memoria dell'archivio interno che nel mio thl w8s è di 32 gigabite di cui 3.9 gb usati per le applicazioni.Con l'applicazione DISH USAGE scaricata dal play store ,che analizza la memoria interna,ho come valore di memoria dell'archivio interno 1150 gigabite mentre lo stesso thl w8s di mia moglie segna con disk usage 2882 gigabite di memoria dell'archivio interno per le applicazioni.La mia domanda è questa: per risolvere il problema di perdita progressiva di memoria dell'archivio interno devo ricorrere ad un ripristino dati di fabbrica o magari c'è un'altra soluzione ? Grazie per l'attenzione. Inoltre ho provato anche a disinstallare applicazioni con il risultato che poco dopo la memoria recuperata veniva inspiegabilmente saturata con il risultato di segnalazione di spazio di archiviazione in esaurimento.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Magari non risolve il tuo problema ma prova a dare un'occhio qui

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio tanto del suggerimento. Pensandoci bene ho attivo la funzione debug usb che adesso provvedo a disattivare. Per il root del telefono w8s mi suggerisci una guida testata. Inoltre pensi che con un ripristino ai dati di fabbrica mi persiste questa incomprensibile perdita di memoria di cui ho occupato circa 1.2 giga con apk scaricate a fronte dei 3.94 gigabite disponibile. In attesa di una tua risposta ti augura bgiornata

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao Artcosta,

    Prova ad effettuare un reset ai dati di fabbrica e dopo il reset vai in impostazioni-memoria telefono-cancella memoria, verrà effettuata una ripartizione automatica.

    Credo che usando parecchio lo smartphone ed installando app quotidianamente possa essere piuttosto normale una riduzione della memoria fra app scaricare, download e roba varia, effettuando una ripartizione in questo semplice modo non dovresti avere problemi a recuperarla.

    Un caro saluto

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio, ma in realtà ho risolto effettuando il root al dispositivo e successivamente con Disk usage ho visto che avevo circa 2.60 gigabite di file nella cartella data e più precisamente nella sottocartella log_other_mode. Prima di cancellare i file presenti li ho copiato con es explorer e poi eliminati. A quel punto ho recuperato 2,40 gigabite di memoria. Inoltre ccleaner master con i diritti di root mi ha eliminato anche circa 20 di megabyte di Davilk cache. Adesso il telefono é molto più fluido e veloce nell'esecuzione delle applicazioni. . Grazie al forum per i preziosi consigli.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da artcosta Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio, ma in realtà ho risolto effettuando il root al dispositivo e successivamente con Disk usage ho visto che avevo circa 2.60 gigabite di file nella cartella data e più precisamente nella sottocartella log_other_mode. Prima di cancellare i file presenti li ho copiato con es explorer e poi eliminati. A quel punto ho recuperato 2,40 gigabite di memoria. Inoltre ccleaner master con i diritti di root mi ha eliminato anche circa 20 di megabyte di Davilk cache. Adesso il telefono é molto più fluido e veloce nell'esecuzione delle applicazioni. . Grazie al forum per i preziosi consigli.
    Ciao ma non riesco a trovare la cartella e sottocartella che hai menzionato

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto il root con Es Explorer entra in / ovvero nella memoria di sistema ed entra nella cartella data al cui interno si trova la sottocartella log-other mode. Copia e sposta i file contenuti nella scheda sd e successivamente cancellali. A questo punto la memoria si sistema si libererà magicamente.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao nella cartella DATA della memoria interna ho solo due sottocartelle: twibroyd e ubermedia. Per precisione io ho il W8, ma ho visto che per altri cellulari la sottocartella esiste.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da east71 Visualizza il messaggio
    Ciao ma non riesco a trovare la cartella e sottocartella che hai menzionato
    Con Es Explorer con diritti di root entra in dispositivo dove troverai la cartella data. Se non hai il root la cartella data del dispositivo risulta vuota.

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Ho attivato i privi leggi di robot, ma nella cartella data ci sono tante cartelle ma non quella da cancellare....non so proprio come fare

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy