CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

W8S Non si accende più dopo caduta..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    W8S Non si accende più dopo caduta..

    Buongiorno a tutti, volevo chiedervi un parere a voi che sicuramente ne sapete molto più di me. Qualche mese fa il mio w8s è caduto a terra e si è rotto il touch + lcd (che ho ordinato e sostituito da me e ricontrollato anche dal tecnico in un secondo momento). Ho provato a riaccenderlo ma non va.. non si accende... nn credo neppure che ricarichi.. è praticamente morto. L'unica cosa che posso dirvi è che quando lo collego al pc il pc emette il suono di nuova periferica collegata ma cmq non trova nulla.. nel senso che se vado in gestione periferiche e collego il cellulare viene emesso il classico suono di windows, le periferiche si aggiornano ma in realtà non viene trovato nulla.... oggi avevo intenzione di provare su un pc in cui non sono installati i driver per capire se magari trova qualche periferica nuova e mi chiede l'installazione. Posso aggiungervi ancora che la batteria funziona perchè testata e allo stesso modo anche il cellulare se collegato ad un alimentatore o tester che controlla il consumo della corrente (scusate i termini non proprio tecnici ma non sono pratico) sembrerebbe essere funzionante perchè se collegato direttamente tramite spinotti (al posto della batteria) e provandolo ad accendere, nell'alimentatore o tester o quel che sia, risulta come se il cellulare in realtà consumasse parte della corrente che gli viene data...ma cmq non accende.

    Il tecnico dice che potrebbe esser saltato qualche pin, qualcosa cmq sulla scheda interna..a me sembra integra però giustamente non posso dirlo con certezza. Ovviamente non va in recovery nè in download mode..nn fa proprio nulla.

    Avete idea di cosa possa essere? Ci terrei quantomeno a recuperare i dati e il materia che ho nella memoria interna (sempre ammesso che si possa fare). Suggerimenti?

    Scusate ancora la spiegazione molto poco tecnica ma purtroppo non so molto sotto questo aspetto.

    Grazie Molte
    Nick

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao!

    Non sono un tecnico nè un esperto ma credo che la caduta abbia potuto inferire negativamente sulla scheda madre che non permette l'accensione del telefono; cambiandola dovresti entrare in pieno possesso del telefono!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy