Discussione:
Thl l969 lte
-
e nuovissima penso ci sia un pobblema sul settaggio del telefono perche' su altro telefono di mio figlio funziona alla grande non so cosa fare aiutooooooo.....
-
-
-
la sim e' nuova il pacchetto e' recente sicuramente e' da settare qualcosa che io non so ho provato di tutto.
-
-
Provato a controllare se gli apn (cioè la configurazione dell'operatore sul telefono) sia corretta?
-
-
sul telofono ho lasciato di default anche perche' non so come fare ho chiamato tim mi hanno fatto spegnere per 10 minuti e loro hanno fatto qualcosa ma nulla e' cambiato anche perche' la sim sul telefono di mio figlio funziona.se tu mi sai guidare passo passo su apn sarebbe cosa gradita,
-
-
Androidiano VIP
L'ho trovato qui ThL L969 4G LTE MT6582 1.3GHZ Quad Core 5.0 Pollici IPS Screen Android 4.4 4G Smartphone - Myefox.it sapete se vi è la possibilità di trovarlo da venditori euuropei con più ampie possibilità di garanzie ???
-
-
Mi è arrivato ieri e appena l'ho acceso c'era una notifica che diceva + o - 2° slot vuoto.
Allora mi sono incuriosito ed ho trovato che esiste un 2° slot per una mini sim proprio sotto allo slot n° 1 e funziona
-
-
salve, confermo che il cell è un dual sim, ce l'ho da qualche mese (moglie) e purtroppo a differenza del mio THL T100s e al Thl 5000 di mio figlio utilizzati ormai da un anno senza problemi, questo di problemi ne ha alcuni.
Dovuto sostituire il Touch, dato che i tasti indietro, home...non funzionavano più, poi a causa di un aggiornamento mal riuscito non vede più le sim... funziona tutto all'infuori del telefono....grrrrrrr
C'è qualcuno che ha qualche consiglio?
Grazie.
-
Permessi di invio