CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

problema thl 4400

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema thl 4400

    salve ho un problema col thl 4400 di mia sorella
    Lo stava utilizzando, era al 90%, quando si è spento lo schermo e non ha dato più segnali (almeno così mi ha riferito).
    ho provato varie combo di tasti: Tenere premuto power, power + volume su, power + volume giù, tutto senza risultati.
    ho provato a fare tutto queste operazioni col cellullare in carica ma nulla.
    ho provato a tenerlo in carica per un ora e poi provare ad accenderlo dopo averlo staccato e riattaccato alla presa, ma nulla.
    collegandolo al pc questo viene riconosciuto dandomi le due memorie (interna ed esterna) ma non permettendomi di aprirle (icona semi trasparente)
    cosa posso fare? non so dove sbattere la testa
    spero di essermi spiegato bene
    p.s. il cellulare non è rootato e la rom è quella originale

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    RM
    Messaggi
    197
    Smartphone
    Jiayu,Thl,Zopo,Xiaomi,Samsung,

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao Qualcunooo,

    Premi la combinazione dei tasti POWER + VOLUME SU per circa 10 secondi e non tenere il telefono in carica quando cerchi di entrare in Recovery per il reset.

    Se il telefono da qualche segnale di vita collegandolo al pc e non ha subito urti o cadute, puoi provare ad aggiornare la rom per valutare se è un problema software!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy