CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

[Info&Pareri] THL L969 (4g LTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    [Info&Pareri] THL L969 (4g LTE)

    Come al solito thl sforna un nuovo prodotto intelligente, un giusto mix tra chi vuole spendere poco ed avere un cellulare con caratteristiche soddisfacenti. Inoltre aggiungo che è difficile trovare un cellulare con lte a questi prezzi.


    Foto:





    Caratteristiche:

    - Dimensioni 145 x 72 x 9 mm / 5.7 x 2.8 x 0.4 pollici
    - Schermo 5" pollici Ips Risoluzione WVGA: 800 x 480 pixel
    - OS: Android 4.4
    - CPU: MTK6582 Quad core, 1.3GHz
    - Batteria: 2700mah
    - RAM: 1GB
    - ROM: 8GB( Alcuni siti danno 4, non saprei)
    - Fotocamera posteriore 5mpx interpolata a 12mpx
    - Slot Micro SD espandibile fino a 64gb(Altri dicono 32gb)
    - OTG
    - 4G: FDD-LTE, 1800/2600MHz
    - 3G: WCDMA 850/1900/2100MHz
    - 2G: GSM 850/900/1800/1900MHz


    TEST ANTUTU







    PREZZO: 104€(87-88€ con COUPON nel secondo POST) Gearbest





    Trovo interessantissima la presenza della rete LTE 4g, a questi prezzi è quasi impossibile trovarlo. Un pò più scarso lo schermo con una risoluzione non altissima. Anche la fotocamera nonostante sia semplicemente interpolata a 12mpx, ho notato che fa foto nella norma. Invece reputo ottimo l'inserimento di una batteria da 2700 mah, favorita l'autonomia anche dalla presenza di questo schermo.
    Ultima modifica di Krucios; 19-09-14 alle 12:59
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Ottenuto coupon sconto: GBL969 (Da 104€ a 87-88€)
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho visto la recensione completa del THL L969 su chinafonini, quello è molto dettagliata e utilissima. Potete vederlo. THL L969 Quad-core Android 4 LTE - Recensione (pag.1) - Chinafonini.it

  5. #4
    Androidiano L'avatar di letalangel


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreapesce Visualizza il messaggio
    Ho visto la recensione completa del THL L969 su chinafonini, quello è molto dettagliata e utilissima. Potete vederlo. THL L969 Quad-core Android 4 LTE - Recensione (pag.1) - Chinafonini.it
    Ahahah! Ma voi vi fidate della recensione di uno che alla fine conclude dicendo che come miglior telefono android ha avuto questo???

    E poi dai:

    "la risoluzione di 854x480 pixel è più che adeguata al display da 5 pollici: non lasciatevi abbindolare dai costosissimi dispositivi con display Full HD perchè l'occhio umano non è in grado di percepire una simile risoluzione su schermi così piccoli"
    Forse l'autore non ha mai visto un display full hd, non ci sono altre spiegazioni!

    "Sono entrato in possesso di questo smartphone grazie alla gentile collaborazione del venditore GearBest, che me lo ha inviato affinchè potessi recensirlo"
    Probabilmente glielo hanno regalato, altrimenti non si spiega 'sta sviolinata. Andatevi a vedere la recensione di cinafoniaci che i cellulari li comprano e mi sembrano molto più obiettivi di questi.... (basta sentire cosa dicono dello schermo) e per quanto riguarda l'offertona riservata ai lettori a 99,55€ basta cercare sugli altri shop che si trova anche a meno (su myefox ad es viene 88€!).

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Dai, non mi sembra il caso di fare così... Ognuno di noi è in grado di valutare bene prima di acquistare un terminale, soprattutto in base alle proprie esigenze. Tutte le recensioni sono opinabili, anche se conclude con 'miglior telefono android avuto' poi continua dicendo che non è adatto per chi ama fare foto o chi vuole il dual sim e poi continua dicendo che il THL L969 può soddisfare appieno le normali esigenze degli utenti Android abituali. Per quanto riguarda il display, conosco persone che odiano il full hd sui telefoni da 5 pollici per via dell'eccessivo consumo della batteria... secondo me l'ideale è la risoluzione Hd. A dir la verità, in passato, avevo uno zopo zp990+ (6Pollii) e provandolo ho pensato che sarebbe stato meglio avere un display HD piuttosto che in FHD per avere una maggiore fluidità complessiva del sistema. Ovviamente il Display in Full HD ha il suo fascino e mi sembra la giusta risoluzione per uno smartphone di livello alto.

    Su myefox non comprerò mai + a causa di una brutta esperienza (forse è capitato solo a me.. non so), ma d'ora in poi preferisco spendere qualcosa in più ed essere sicuro di ricevere un terminale funzionante, e di avere delle risposte in caso di problemi.

    Ho avuto la possibilità di provare molti telefoni cinesi (ma molti) e quelli THL sono risultati sempre tra i più affidabili con degli ottimi display e con un sistema molto fluido. Ho provato il thl w200, il w200s, il thl t11, thl t200. Anche il THL L969 è un buon telefono, considerando che ha la connettività 4g LTE e che costa veramente poco.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy