CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

problema 3G thl t11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema 3G thl t11

    Salve a tutti! Ho comprato il mio thl t11 da circa due mesi e ho questo problema sin dall'inizio..allora:il 3G con il browser funziona perfettamente mentre con certe applicazioni come whatsapp,facebook o clash of clans non funziona...oppure va a momenti! Qualcuno può aiutarmi? Grazie a tutti!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho visto questo thred con un problema simile al mio....anzi praticamente identico
    come noccio anch'io vedo sul mio T11 che il segnale 3G non rimane attivo in background, ma si risveglia quando uso una applicazione (browser, whatsapp, ecc.)...sembra quasi che sia un problema legato allo stand by.

    Qualcuno sa di qualche configurazione software sul quale mettere mano, oppure ha un'idea di dove fare una qualche ricerca? Io ad esempio sto cercando informazioni sulle APN di Vodafone (il mio operatore), ma non trovo il bandolo della matassa.

    grazie in anticipo per ogni aiuto!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno sa niente? Burlaz hai trovato come risolvere il problema?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy