CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 69 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 688
Discussione:

THL T6 Pro 5" HD MT6592M

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    allora visto che proprio mi piace la miui l'ho reinstallata con il fix da me fatto al bluetooth e va alla grande peccato per la qualità audio che con il bluetooth fa schifo se c'è qualcuno con delle capacità superiori alle mie tempo compreso che volesse prendersi la briga di sistemarlo ben venga io ho mandato la mail ai russi ma non ho avuto nessuna risposta,come ho detto la rom che usavo mi faceva sentire in maniera ottima la musica ed addirittura navigare con maps senza perdita di qualità audio cosa che la miui non fa non essendo io un programmatore non ne capisco una pippa è già buono che l'ho fixato (cosa che chiunque può arrivarci),ho visto che è uscito un nuovo aggiornamento ma non lo farò andrò a leggere le recensioni qui e la,tra l'altro ho avuto una bella sorpresa quando ho visto che potevo reinstallare tutto home e impostazioni dal mi cloud fantastico

  2.  
  3. #392
    Senior Droid L'avatar di dark706i


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    911

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 114 volte in 105 Posts
    Predefinito

    Anche io aspetto una recensione del 5.6.11...nel frattempo auguratemi buona fortuna agli esami XD

  4. #393
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark706i Visualizza il messaggio
    Anche io aspetto una recensione del 5.6.11...nel frattempo auguratemi buona fortuna agli esami XD
    In bocca alla Lupa allora buono studio

  5. Il seguente Utente ha ringraziato minosse1 per il post:

    dark706i (15-06-15)

  6. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco preso in prestito il T6 Pro (ne ho comprati due per i miei e due per la mia ragazza e sua mamma), avevo un RedMi 1 e lo sto rimpiangendo davvero tanto per quanto andava bene, ma ha deciso di buttarsi dal quarto piano della palazzina e non c'è stato nulla da fare, nonostante i soccorsi siano stati immediati, è deceduto sul colpo.

    Ora è una settimana che ho il T6 Pro e la Miui la rimpiangevo ogni giorno di più, così ho rootato, messo la twrp e installato la 5.6.11....ma l'altoparlante era completamente morto, nè vivavoce, nè suonerie, nè nessun altro suono esterno. Così ho installato la 5.6.4, che sembrava andare, ma poi mi sono accorto che mi riconosce la SIM Tiscali soltanto come 2G, nonostante l'APN manualmente impostato giusto.

    Ora sto provando ad installare la 5.5.22 e speriamo bene, già al primo tentativo mi ha detto che non riusciva ad aprire lo zip....

    Ad ogni modo, sceglierò sempre una miui quando potrò, perchè come usabilità l'ho trovata molto superiore agli altri android.

    Ciao

    Edit:
    dimenticavo di dire che la mia è la versione 166L e che i menu, nonostante abbia scelto la lingua italiana, sono tornati in inglese come lamentava qualcuno qualche pagina fa.
    Ultima modifica di ubgen; 15-06-15 alle 20:49

  7. #395
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io attualmente come ho scritto monto la 5.5.22 da me fixata per il bluetooth funzionante solo nella 5.5.15 ed anch'io ho il 166L ma a me l'altoparlante funziona,io ho la cwm di philz ho cliccato per preparare il cellulare ad una nuova rom e poi ho installato la nuova rom,per la 5.6.4 per l'italiano lo puoi scaricare da miui italia MIUI Italia | Search results italian pack

  8. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio problema, attualmente, non è tanto il fix del bluetooth (che non uso mai), quanto il fix del 3G. Come ho scritto sopra, infatti, la mia scheda è lockata su rete 2G preferita e quando vado a cambiare l'impostazione mi si apre il pop-up

    "non sarai in grado di connetterti alla rete se la tua SIM non ha le funzionalità relative al 3G"

    e l'impostazione ritorna su 2G. Non so come risolvere e me lo sta facendo anche con la 5.5.22L, qualcuno ha avuto questo problema?

  9. #397
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non sapevo ci fosse la 5.5.22L,hai provato a spostare la sim sull'altro slot?

  10. #398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minosse1 Visualizza il messaggio
    Non sapevo ci fosse la 5.5.22L,hai provato a spostare la sim sull'altro slot?
    Si la 5.5.22L c'è e al momento la sto provando, tutto bene, tranne quel maledetto bug sulla SIM2. Ora ho la SIM nello slot 1 ed è entrata in modalità 3G, continua a non connettersi alla rete dati (credo per via dell'APN tiscali, che ho comunque impostato).

    Credo, a questo punto, di poter tornare alla 5.6.4, che aveva lo stesso bug sulla SIM2, ma non alla 5.6.11 per il bug del vivavoce (e dell'altoparlante in generale, visto che non suonava neppure la sveglia o la suoneria durante le chiamate)

    Ultima precisazione: ho scoperto ieri sera che dietro alla scocca, in prossimità della vite posta in alto a sx, sul mio T6 è scritto "166H", ma la versione di Android stock che avevo su era la 166L (a questo punto non so dire la differenza tra le due versioni dello smartphone). Finora sul mio hanno funzionato bene solo le 166L, con le 166H ho avuto problemi hardware all'altoparlante.

  11. #399
    Androidiano L'avatar di minosse1


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    264
    Smartphone
    THL T6 PRO con MIUI V6

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    anch'io ho scoperto che dietro la mia scocca c'è scritto 166 h ma montavo la 116 L sinceramente non ho mai provato a spostare la sim quasi quasi faccio una prova

    edit hai ragione avevo dimenticato che c'era sia H che L ho la memoria peggio del mio cell
    Ultima modifica di minosse1; 16-06-15 alle 17:06

  12. #400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riassunto dei miei esperimenti: stamattina ho lasciato che aggiornasse in automatico alla 5.6.11 e di nuovo non avevo le funzioni dell'altoparlante, allora sono tornato alla 5.6.4.

    La mia situazione, rispetto alla 5.5.22, non è cambiata di una virgola: sim2 lockata in GSM-mode e con mobileuncle è anche impossibile settare le frequenze del 3G WCDMA, cosa invece fattibile sulla sim1.
    Ultima modifica di ubgen; 17-06-15 alle 09:26

Pagina 40 di 69 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy