Dimmi come hai fatto per le notifiche in wifi per favore che ci provo
Per il bluetooth ho scritto nei post precedenti come ho fatto io ed ho in parte risolto si collega ma ogni tanto la musica gracchia se riavvio non lo fa più
Visualizzazione stampabile
Dimmi come hai fatto per le notifiche in wifi per favore che ci provo
Per il bluetooth ho scritto nei post precedenti come ho fatto io ed ho in parte risolto si collega ma ogni tanto la musica gracchia se riavvio non lo fa più
Non ho fatto nulla, pomeriggio ho provato a autoinviarmi delle mail e funzionava tutto bene, adesso non funziona più niente. Perciò il funzionamento è a scatti.
Si avevo letto, potresti dirmi in particolare quali file hai sostituito? Comunque al momento confermo che nella 5.5.22 il bluetooth non è stato fixato.
le mail le ho già attive da lì ma mi arrivano perché quando il cellulare va in stand by passa alla rete dati se non ho visto male l'ultima vota,ora provo con tapatalk @Bygepp
io ho scompattato la 5.5.15 poi ho cercato tutto ciò che ha a che fare con bluetooth ho guardato le posizioni li ho copiati nell'archiovio della 5.5.16 e via con l'aggiornamento ho fatto un wipe cache e basta
\system\etc\bluetooth (tutta la cartella)
\system\vendor\lib\hw (tutta la cartella)
\system\lib\hw (solo il file bluetooth.default.so)
\system\etc\permissions (solo i file android.hardware.bluetooth.xml , android.hardware.bluetooth_le.xml, handheld_core_hardware.xml , platform.xml)
\system\app (solo bluetooth.apk)
\system\etc (solo disableapplist.txt)
\system\data\misc (unico file che trovi ProjectConfig.mk )
\system\media\theme (theme_compatibility.xml)
Di nulla fammi sapere come va,ricorda di formattare system,data ecc prima di flashare la rom modificata con i file della 5.5.15 se non dovesse andare metti la 15 r poi wipe cache e metti la 22 modificata
Puoi dirlo direttamente tu per le altre cose,basta inviare una mail a info@miuipro.ru rispondono subito,a me hanno fixato in poche ore il link della 166L
Perché non riuscivi a scaricarlo ok avevo capito male [emoji14]
ragazzi qualcuno ha un consumo esagerato di dati,vi spiego ho guardato con l'app wind quanto mi mancava alla soglia dei 2 gb mensili e sono già al 56% mi sembra strano che in 8 giorni abbia già consumato così tanto
Ma chi li ha usati? Se vai su impostazioni, utilizzo dati, cosa esce che ha consumato di più? Tipo questo è il mio stato:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...05258b84dc.jpg
Non lo trovo mannaggia
Ok trovato é il play store con 40 mb ho 2 gb di traffico boh comunque si è stabilizzato
Anche a voi quando aprite il calendario vi compare una notifica con scritto: "È necessaria una connessione, tocca per cercare aggiornamenti", ma toccando dà sempre errore e di riprovare più tardi.
Inoltre come faccio a spostare le app su SD? Con la ROM stock si poteva fare dalle impostazioni.
Per il calendario succede anche a me,per spostare le applicazioni ho provato con titanium backup e root uninstaller pro markers mi si corrompe il processo Android. Process. Media una cosa del genere quindi non posso mettere a sistema il dialer che preferisco.per metterle su sd mi sa che lo fa da solo
Grazie. Comunque non credo lo faccia in automatico, perché ho spostato ora con Titanium tutte le app su SD e la memoria interna dai 100 Mb disponibili prima, è passata a 1.03 Gb disponibili. Infatti prima il Play Store mi dava "Spazio insufficiente", ora invece no.
No infatti avevo detto una cavolata [emoji14] a me titanium da problemi dopo ci riprovo
Che cosa strana ho spostato la tastiera in app di sistema e va se lo faccio con il dialer no boh
Mi fallisce l'installazione come posso fare?
ciao ragazzi...ma secondo voi uscira lollipop per noi? il t6s ha gia aggiornato...possibile che per il nostro t6pro rimanga a kitkat?speriamo di no!!!!
alla fine è un device del 2014 dovrebbe aggiornarsi
Inviato dal mio thl T6 pro usando Androidiani App
Ho dato un'occhiata al sito della thl il t6s monta kitkat non lollipop dove avete sentito dell'aggiornamento?
Fischia che giro
domanda...ma avendo il root ci sono problemi in caso di aggiornamento e devo fare l unroot o non ce problema?
speriamo non la facciano complicata allora!a parte che mal che vada un factory reset non fa mai male ogni tanto per rifare il root ci si mette un secondo con l apk kingroot!
Aggiornato alla MIUI 5.5.29, tutte le App spostare ieri su SD con Titanium sono sparite. Per fortuna avevo fatto i backup. Dopodichè ho riflashato la ROM perché dopo l'aggiornamento era abbastanza instabile. Ora va bene, però i Quick Settings nella tendina delle notifiche sono in inglese (succede solo con la lingua italiana e, ovviamente con l'inglese), e Titanium non mi porta proprio più l'opzione per spostare le app su SD, inoltre ad ogni riavvio poco prima di apparire la home il telefono vibra due volte. Sembra quasi non riconosca più bene la SD. Appena avrò modo testerò il Bluetooth.
UPDATE: Bluetooth ancora non funzionante, bah.