Visualizzazione stampabile
-
adesso provo,ma per i permessi root come funziona?ho installato titanium backup ma parte e poi mi dice che mancano i permessi
-
Quote:
Originariamente inviato da
minosse1
adesso provo,ma per i permessi root come funziona?ho installato titanium backup ma parte e poi mi dice che mancano i permessi
Con una piccola ricerca ho visto che il root si abilita da centro sicurezza --> permessi
Per la 166h,vi avviso appena i russi risolvono i problemi,cmq ora che so che la miui funziona ed é in italiano mi sa che me la metto( ho la 166L )
Per il fatto se é un tema o una ROM...é una ROM vera e propria con moooooolte funzioni aggiuntive
Edit: come non detto,ho letto che la 166H era work in progress e infatti ora c'é
Edit2:si é buggato il link per 166L :(
PS: la miui é oltre i temi,ha pure la funzione per mettere i temi u.u
-
ci ho provato ma nulla anche formattando titanium b. non viene eseguito in root
edit fatto un po' macchinoso rispetto a supersu
-
Brutte notizie, ho provato la MIUI per 166H, questa volta l'audio ha funzionato, però resta il gravissimo problema che quando blocco il telefono oppure faccio una chiamata il touch smette di funzionare rendendolo inutilizzabile. È un vero peccato.
-
scusa ma non fai prima ad aggiornarlo alla 166L?comunque se fai il format system e tutti i wipe e la installi da recovery dovresti risolvere
-
Quote:
minosse1
scusa ma non fai prima ad aggiornarlo alla 166L?comunque se fai il format system e tutti i wipe e la installi da recovery dovresti risolvere
Non posso mettere la ROM 166L su un T6 Pro 166H, poiché non funziona l'audio. Io ho provato la ROM 166H (quindi quella giusta per il mio dispositivo) facendo i vari wipe (anche System), ma i problemi al touch rimangono. Qualcuno con T6 Pro 166H ha provato?
-
Scusa ma il mio era 166h e dopo l'aggiornamento ufficiale è diventato 166L se non ricordo male
comunque presenta come bug bluetooth non funzionante e riavvii a caso o quando si entra in engineer mode
-
Quote:
minosse1
Scusa ma il mio era 166h e dopo l'aggiornamento ufficiale è diventato 166L se non ricordo male
Sicuro? Io per esperienza personale posso dirti che quando era uscito l'aggiornamento di Gennaio avevo sbagliato e messo la 166L sul mio 166H tramite flashtool, e l'audio non funzionava, poi me ne sono accorto e ho scaricato l'aggiornamento giusto (166H), e l'audio a ripreso a funzionare. Anche ieri avevo sbagliato scaricando la MIUI per 166L infatti oltre al touch non funzionava neanche l'audio, poi ho messo la 166H e l'audio funzionava, però il touch ancora no. Io ho il dubbio che i russi abbiano fatto la versione 166H sulla base della versione 166L, e si siano dimenticati di fare le opportune correzioni lato touch. Infatti se non ricordo male tra la versione L e la H cambia anche il touch. Il tuo quanti tocchi riconosce?
-
infatti ho detto se non ricordo male ;) comunque ho notato che la foto del mio smartphone non corrisponde volevo provare con umi umi zero ma sono incerto se farlo
edit non va bene per il t6 pro torno all'altra rom è stabile e funziona tutto
-
Quote:
minosse1
infatti ho detto se non ricordo male ;) comunque ho notato che la foto del mio smartphone non corrisponde volevo provare con umi umi zero ma sono incerto se farlo
Ahah, il meglio è per te che puoi avere la MIUI che, bluetooth a parte, ti funziona :).
Mi dispiace davvero per il problema del touch, ma non riesco a trovare il modo di contattare il team Miuipro.
Per caso qualcun'altro ha provato la MIUI con 166H?
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei un parere da voi che lo utilizzate da un po di tempo, felice possessore di thl in passato sarei interessato a questo telefono che ho trovato su coolicool al prezzo di 85 euro spedito dall'europa, cosa ne pensate?
-
Guarda io mi trovo bene con rom custom della 1949deal ho risolto il problema musica+bluetooth wifi ok dati quasi ok ogni tanto va riavviato foto ok gps poteva essere meglio
-
Quote:
Cerberus19
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto e vorrei un parere da voi che lo utilizzate da un po di tempo, felice possessore di thl in passato sarei interessato a questo telefono che ho trovato su coolicool al prezzo di 85 euro spedito dall'europa, cosa ne pensate?
A 85 euro spedito dall'Europa???prendilo subito
-
Guarda bene che w
E il thl t6s non pro!!! Anche se oggi il t6s ha gia lollipop ...
Inviato dal mio Elephone P6000 rev_01 lollipop 5.0 01
-
Quote:
kissandpink
Guarda bene che w
E il thl t6s non pro!!! Anche se oggi il t6s ha gia lollipop ...
Inviato dal mio Elephone P6000 rev_01 lollipop 5.0 01
Ah ecco mi sembrava,cmq ho appena messo la miui e sto sbavando da quanto é bella,l'unica cosa ho levato la cosa che bisogna usare il tasto menu come multitasking e l'ho messo come sono abituato
-
Sempre del modello L parli giusto??in casa ho quelli della mia compagna che e rev h quindi aspetterei certezze
Inviato dal mio Elephone P6000 rev_01 lollipop 5.0 01 .
-
Quote:
kissandpink
Sempre del modello L parli giusto??in casa ho quelli della mia compagna che e rev h quindi aspetterei certezze
Inviato dal mio Elephone P6000 rev_01 lollipop 5.0 01 .
Si,ho la 166L,mi dispiace per te perché la miui mi sta piacendo troppo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...ad909f4216.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...4055fc3077.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...cbc0c0d2f5.jpg
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...6930410f20.jpg
-
Quote:
dark706i
Si,ho la 166L,mi dispiace per te perché la miui mi sta piacendo troppo
hai provato il bluetooth se funziona?riavii?quelli me li faceva sopratutto in engieneer mode per settare il gps
-
Quote:
minosse1
hai provato il bluetooth se funziona?riavii?quelli me li faceva sopratutto in engieneer mode per settare il gps
Non ho provato il bluetooth,però avviandolo normalmente il segnetto compare e fa la scansione non trovando nessuno,appena posso provo con un altro cellulare,mai avuto un random reboot però non ho mai toccato il GPS anche perché essendo minorenne non Guido e di conseguenza non ho bisogno del navigatore(e poi non ho neanche la promozione XD) ti faró sapere se trovo qualcosa
-
Quote:
dark706i
Non ho provato il bluetooth,però avviandolo normalmente il segnetto compare e fa la scansione non trovando nessuno,appena posso provo con un altro cellulare,mai avuto un random reboot però non ho mai toccato il GPS anche perché essendo minorenne non Guido e di conseguenza non ho bisogno del navigatore(e poi non ho neanche la promozione XD) ti faró sapere se trovo qualcosa
ok grazie mille
-
Quote:
minosse1
ok grazie mille
Appena provato il GPS(o perlomeno l'a-gps)e,nonostante la mia zona non sia proprio la migliore a livello satelliti sembra funzionare
http://i.imgur.com/IQ71GdQ.png
-
Io intendevo dall'engieneer mode
-
Quote:
minosse1
Io intendevo dall'engieneer mode
Intendi questo menú?
http://i.imgur.com/trZblHY.png
Se si non ho nessun crash in ciascuna tab
-
Si intendevo proprio quello,non so che dire forse ha scaricato male lo zip comunque aspetterò che venga sistemato il Bluetooth.prima d flasharlo hai formattato system e fatto tutti i wipe?
-
Quote:
minosse1
Si intendevo proprio quello,non so che dire forse ha scaricato male lo zip comunque aspetterò che venga sistemato il Bluetooth.prima d flasharlo hai formattato system e fatto tutti i wipe?
Io uso la twrp e quindi sono andato in wipe,lui già ti propone quelli necessari per la ROM,ho fatto lo swipe,ho flashato la ROM ed ecco qua
-
ciao ragazzi ho fatto un'altra prova ma con la v 5.5.15 il bluetooth funziona il problema che la sdcard la vede da 4 gb invece che 14
edit fatto l'aggiornamento il bluetooth morto ma la sdcard la vede giusta avete una soluzione?
-
ok ho sostituito tutti i file del bluetooth della v 5.5.16 con quelli della v 5.5.15 un wipe ed ora sembra che vada domani provo in auto e vi dico
-
È uscita la versione 5.5.22, provata su T6 Pro 166H e finalmente funziona per bene il touch, unici bug rilevati finora utilizzando lo slot 1 il SIM Toolkit non funziona, mentre funziona bene sullo slot 2, e non sono riuscito a sincronizzare automaticamente l'ora, però ho provato solo con Wi-Fi
-
Quote:
Bygepp
È uscita la versione 5.5.22, provata su T6 Pro 166H e finalmente funziona per bene il touch, unici bug rilevati finora utilizzando lo slot 1 il SIM Toolkit non funziona, mentre funziona bene sullo slot 2, e non sono riuscito a sincronizzare automaticamente l'ora, però ho provato solo con Wi-Fi
ho eseguito quell'aggiornamento ieri sul 166L ed è ok come bug la sincronizzazione con gmail non funziona tramite wifi ma se metto la rete dati si e non so se c'è rimedio alla cosa per la sincronizzazione dell'ora sia per lo stesso motivo prova a disabilitare il wifi
-
qualcuno ha una soluzione per la ram quando apro il task manager noto un consumo esagerato praticamente il cerchio si sta chiudendo
-
Quote:
minosse1
ho eseguito quell'aggiornamento ieri sul 166L ed è ok come bug la sincronizzazione con gmail non funziona tramite wifi ma se metto la rete dati si e non so se c'è rimedio alla cosa per la sincronizzazione dell'ora sia per lo stesso motivo prova a disabilitare il wifi
Hai provato a configurare il wi fi in modalità manuale avanzata, utilizzando i dns di google 8.8.8.8. primario e 8.8.4.4 secondario??
-
Quote:
kissandpink
Hai provato a configurare il wi fi in modalità manuale avanzata, utilizzando i dns di google 8.8.8.8. primario e 8.8.4.4 secondario??
da quando ho messo questa rom no ho utilizzato fxr wifi fix and rescue che mi ha velocizzato il tutto mi setta il dns con 192.168.1.1 secondario nulla,con l'altra rom avevo i dns di google ma avevo lo stesso problema
-
Quote:
Bygepp
Chissà se con la 5.5.22 hanno fixato il bluetooth,serve qualcuno che provi,cmq sta miui mi piace sempre di piú, :)
-
Quote:
dark706i
Chissà se con la 5.5.22 hanno fixato il bluetooth,serve qualcuno che provi,cmq sta miui mi piace sempre di piú, :)
Io purtroppo ho modificato la 5.5.16 con i file della precedente ed ho risolto,ora non so dirti se con l'aggiornamento ha sostituito tutto o no per ora funziona
edit comunque piace molto anche a me [emoji4] [emoji4] [emoji4]
-
potete linkare la nuova rom
-
Quote:
minosse1
Stesso problema in Wi-Fi, purtroppo al momento non posso provare con rete dati. Per caso hai problemi anche con le notifiche di whatsapp? A me non arrivano fino a quando non lo apro, ed ho già provato a metterlo in avvio automatico come suggerito sul web.
-
Quote:
DjPazz
potete linkare la nuova rom
Versione H: http://miuipro.ru/rommgr/device_view/354/
Versione L: http://miuipro.ru/rommgr/device_view/353/
-
Quote:
Bygepp
Stesso problema in Wi-Fi, purtroppo al momento non posso provare con rete dati. Per caso hai problemi anche con le notifiche di whatsapp? A me non arrivano fino a quando non lo apro, ed ho già provato a metterlo in avvio automatico come suggerito sul web.
No con whatsapp arrivano anche in wifi il problema lo da con le mail finché è attivo niente notifiche appena metto i dati mi arrivano,altri bug non arrivano le notifiche di tapatalk ne in dati ne in wifi
-
Quote:
minosse1
No con whatsapp arrivano anche in wifi il problema lo da con le mail finché è attivo niente notifiche appena metto i dati mi arrivano,altri bug non arrivano le notifiche di tapatalk ne in dati ne in wifi
Ho fatto un paio di tentativi e ora le mail arrivano subito, in wifi. Così anche le notifiche di whatsapp, mentre stamattina non funzionava niente. Boh, proverò stasera e ti farò sapere.
-
Quote:
dark706i
Purtroppo ho appena provato il Bluetooth ma non funziona. Non rileva gli altri dispositivi, ma almeno viene rilevato, inutilmente comunque, perché l'associazione fallisce.