Elimina la prima riga nel file scatter,flashtool non digerisce i commenti
deferte (07-04-15)
OK ma vorrei capire una cosa, ho scaricato la ROM ma uso solo il file scatter, forse era meglio se scaricavo solo lo scatter?
Edit:
Tutto OK mi sono riletto le pagine dietro e ho installato il firmware...
Ultima modifica di deferte; 09-04-15 alle 12:07
Mio dio... ho preso questo smartphone per mia moglie domenica sera sulla baia da un cinese con deposito a Formello (RM). Arrivato in due giorni.
Praticamente uguale al mio Doogee DG2014 anche nello spessore... ma il Doogee non doveva essere il più sottile al mondo?
Questo THL T6S PRO mi fa ricredere quanto siano pirla le ragazze che buttano €700 per un iPhone!
Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos
Questo cinese ha molti account ebay e tutti hanno come luogo dell'oggetto Formello. Bravo... lo vende a €106 ma l'ho preso in asta domenica sera a €100.
Ho notato un problema molto particolare. Sono riuscito a rootarlo con vRoot e ho messo Titanium Backup. Ho provato ad integrare gli aggiornamenti delle app di sistema nella ROM e mi ha bloccato l'operazione per mancanza di spazio (!?!?!?!?!?!?!?!). Ho verificato lo spazio che segna Titanium
ROM sistema 825 (35.3 MB liberi) cooooooooooosa?!?!!?
Il mio Doogee DG2014 ha 928MB con 200MB libero
Qual è il ridicolo problema? La ROM stock? Ho un 166L.
Ed è normale!??!?! Sarà almeno risolvibile con una ROM custom!?!?
Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos
credo non parlasse della partizione app, ma di quella system che serve per integrare app o modifiche al sistema che risultano precaricate anche in caso di factory reset.
La partizione system la vedi solo con root e dile manager adatti (anche app tipo titanium backup) e se lo spazio è limitato, non puoi far diventare alcune app come app di sistema.
P. S. Se non sbaglio c'è anche la possibilità di intervenire sullapp di sistema, modificando l'mbr della rom, xda potrebbe essere utile...
Ciao
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone